TradersPowerExpert - pagina 5

 

Dichiarazioni aggiornate per questa settimana per questo EA.

File:
tpe12_1.zip  10 kb
 

Questo lunedì.

EURUSD. Chiudi gli scambi: +78 pip. Compravendite aperte: +30 pip.

GBPUSD. Chiudi le compravendite: +59 pip. Compravendite aperte: +30 pip.

USDJPY. Chiudi gli scambi: 0 pip. Operazioni aperte: 0 pip (nessun ordine in sospeso è stato eseguito per il breakout.

USDCHF. Chiudi gli scambi: +53 pip. Compravendite aperte: +42 pip.

File:
tpe12_2.zip  115 kb
 

Questo EA ha fatto un ottimo profitto per questa settimana. Si prega di trovare le dichiarazioni allegate per questa settimana (in pips).

Inoltre, si prega di trovare le dichiarazioni visive per GBPUSD e USDCHF dal 01 giugno di quest'anno (il colore rosso è il capitale e il colore verde è l'equilibrio).

File:
 
newdigital:
Lo sto testando con il broker Alpari rus che è GMT+3 ora. IBFX è GMT (GMT+0). Quindi, se 3 pm su Alpari rus così è 12 con IBFX (il tempo è sul grafico).

Lo stesso con SBS EA.

Controlla questo thread TPE e il thread SBS dall'inizio come molte persone hanno fatto le impostazioni di tempo e già passato in questo modo. C'erano molti post su questo.

Ciao newdigital

Vorrei continuare a testare questo EA, cosa che sto facendo da un po' di tempo con alcuni buoni risultati, ma ho alcuni dubbi sulle impostazioni temporali.

Vivo in Portogallo che è GMT (Europa occidentale, Londra, Lisbona, Casablanca). Sto testando con piattaforme svizzere (MIG, Westcapfx). La Svizzera dovrebbe essere GMT+1 ma vedo la mia ora locale +2 nell'orologio di queste piattaforme di trading.

Cosa suggerisci di usare nell'impostazione del fuso orario?

Grazie

 
Cross:
Ciao newdigital

Vorrei continuare a testare questo EA, cosa che sto facendo da un po' di tempo con alcuni buoni risultati, ma ho alcuni dubbi sulle impostazioni temporali.

Vivo in Portogallo che è GMT (Europa occidentale, Londra, Lisbona, Casablanca). Sto testando con piattaforme svizzere (MIG, Westcapfx). La Svizzera dovrebbe essere GMT+1 ma vedo la mia ora locale +2 nell'orologio di queste piattaforme di trading.

Cosa suggerisci di usare nell'impostazione del fuso orario?

Grazie

Non è niente con l'ora locale. È l'ora del server del broker. Puoi vederlo sul grafico di MetaTrader.

 
newdigital:
Non è niente con l'ora locale. È l'ora del server del broker. Si può vedere sul grafico di MetaTrader.

Quindi, quello che suggerisci è che se l'ora del server del broker è GMT+2, l'impostazione del fuso orario in TPE EA dovrebbe essere 2, giusto?

Saluti

 
Cross:
Quindi, quello che suggerisci è che se l'ora del server del broker è GMT+2, l'impostazione del fuso orario in TPE EA dovrebbe essere 2, giusto?

Nel mio broker con cui sto facendo dei test

- timezone del broker = 2;

- EURUSD: timezone=1;

- GBPUSD: timezone=0;

- USDJPY: timezone=1;

- USDCHF: timezone=1.

Ma puoi cambiarlo secondo le tue impostazioni e il tuo file preimpostato.

File:
tpe.gif  55 kb
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per questa settimana.

File:
tpe12.zip  17 kb
 

Performance per questa settimana:

TradersPowerExpert_v1.2 (TPE EA).

Timeframe H1.

Broker Alpari.

EURUSD: pip questa settimana 72; pip in totale -53.

GBPUSD: pips questa settimana 126; pips in totale 1404.

USDJPY: pips questa settimana 175; pips in totale -606.

USDCHF: pips questa settimana 79; pips in totale -203.

 

TPE EA questa settimana per tutti i trade chiusi e aperti.

File:
Motivazione: