SimpleDailyRangeBreakExpert - pagina 19

 

Dovrebbe essere programmato.

Può essere programmato nello stesso modo delle versioni di Step EAs per il broker IBFX, per esempio.

Ho già chiesto di farlo.

Grazie per la segnalazione.

 

Penso che la vers.1.21 abbia un bug con il trailing stop. Mette il S/L ma quando rimbalza di nuovo, non chiude il trade.

Sto usando 0,1 lotti e broker a 4 e 5 cifre.

BTW: a cosa serve "InitialStop"?

Dove posso trovare spiegazioni sulle impostazioni di questo EA?

grazie

 

Ci sono 3 versioni di questo EA:

1.21

1.22 (fissa)

1.23

Sto ancora usando la prima versione 1.21 e TrailingStop = false nelle mie impostazioni (l'EA con le impostazioni sono state pubblicate su questo thread).

Per quanto riguarda le impostazioni in modo da guardare questo thread corrente, o andare a questo thread pubblico perché la prima versione di questo EA è stato creato lì https://www.mql5.com/en/forum/173441

 
newdigital:
Ci sono 3 versioni di questo EA:

1.21

1.22 (fisso)

1.23

Sto ancora usando la prima versione 1.21 e TrailingStop = false nelle mie impostazioni (l'EA con le impostazioni sono state postate su questo thread).

Per quanto riguarda le impostazioni in modo da guardare questo thread corrente, o andare a questo thread pubblico perché la prima versione di questo EA è stato creato lì https://www.mql5.com/en/forum/173441

Ok grazie, lo controllerò.

 

2a richiesta per micro lot trades

alpine4133:
Puoi cambiare le impostazioni in modo che SBS scambi micro lotti? L'ho impostato a .02 e .04 e in entrambi i casi scambia .10 lotti.
newdigital:
Dovrebbe essere programmato.

Può essere programmato nello stesso modo delle versioni di Step EAs per il broker IBFX per esempio.

Ho già chiesto di farlo.

Grazie per la segnalazione.

Saluti newdigital e igorad . . .

Vorrei ripetere la richiesta di alpine4133 di programmare questo ea per scambiare micro lotti (0,01).

Possiamo convincere igorad o un altro programmatore a farlo? Newdigital, troppe volte vedo ea creati qui (e ringrazio i codificatori per questo) e poi abbandonare il thread, lasciandovi a rispondere a tutte le domande.

Donare il tuo tempo e il tuo lavoro a tsd è nobile, lasciarci tutti a capire cosa vuoi dire non lo è. Non voglio che questo risulti duro. Ho il massimo rispetto per quelli di voi che possono fare ciò che io non posso, ma sospetto che ci siano molte persone frustrate qui che cercano di capire come usare ciò che voi create.

Questo è un grande ea, possiamo avere un po' di aiuto?

 

Ho attaccato questa versione di SBS 1.23 ai grafici ieri (domenica). Ha aperto 4 ordini pendenti e gli ordini sono già stati eseguiti. Vedi immagine.

Sto usando le impostazioni di Igorad, ma ho cambiato le impostazioni relative all'ora di apertura degli ordini pendenti perché sto usando il broker GMT+3. Le mie impostazioni sono allegate (EAs con impostazioni predefinite). Cambia l'ora nelle impostazioni relative al tuo broker: se io ho le 8 del mattino nelle impostazioni ma il tuo broker è su GMT+2 allora dovresti mettere le 7 del mattino.

Questi settaggi e la versione 1.23 sono aggressivi per quanto riguarda i trade e quindi si vedrà la performance. Inizio a testare questa 1.23 ufficialmente.

Per quanto riguarda l'errore che alcune persone hanno avuto, penso che possa essere un bug nella codifica del trailing stop in questo EA. Ma, in ogni caso, non sto usando il trailing stop quindi potrebbe essere una decisione.

 

Ho fatto piccoli cambiamenti nel codice di SBS:

- tracert escluso, a causa di Visual Mode funziona bene.

- Aggiunto TakeProfit

- TimeZone rinominato in TimeShift

- InitialStop escluso, perché si può cambiare StopLoss attraverso StopPercent

(se StopPercent = 0 allora OrderStopLoss = 0)

Ho provato sulla demo e funziona bene.

Inoltre ho ottimizzato EA per 2006.01.01...2007.01.01 (GBP H1, MQ Server GMT+2). Prova a testare per quest'anno.

Qualche altra informazione riguardo al TimeShift (o vecchio TimeZone).

Penso che questo parametro dovrebbe essere ottimizzato per ogni coppia. Inoltre dovrebbe essere vicino al tempo di apertura delle sessioni di trading (Londra, New York e così via).

Il miglior timeframe per questo EA è H1 o meno.

 

Nuova versione di questo EA.

 

Usa questo EAs con le impostazioni di default (solo broker alpari - per altri broker cambia il tempo nelle impostazioni).

 

Ciao tk748,

Non sono un codificatore ma ho guardato questo EA e penso di averlo risolto.

Si prega di trovare le versioni dei micro lotti per

1.21

1.22

e

1.23

Basta andare su questo post https://www.mql5.com/en/forum/176044 e andare al link/versione selezionato. Tutti i post sono stati aggiornati con le versioni mini.

Motivazione: