Qualcuno potrebbe dirmi *ALmeno un* EA che funziona? - pagina 4

 

Ho chiesto a un amico di monitorare il sistema di breakout con cui sto lavorando mentre ero via. La curva delle azioni per le tre settimane che ha esaminato è allegata.

Prima che vi eccitiate, posterò la curva dei guadagni del sistema per le ultime due settimane. Vedrete che ha preso una batosta brutale. I mercati stavano girando e c'erano un sacco di falsi breakout. Questo dimostra che le perdite fanno parte del trading.

File:
 

ciao! prmo01--rswamy4449

promo01:
Bene rswamy4449

Devo dire che non ho mai portato da Pedro, il risultato è buono ma 1:14 = TP=5 e SL=70. Questo EA è buono per EURUSD. L'ho appena testato. Alla fine del mese posso trovare il risultato.

saluti

promo01

-------------------------------

Promo01: ciao di nuovo!

Grazie per il tuo messaggio!

Sarei davvero grato, se potessi inviarmi i dettagli dell'estratto conto di Pedro EA.

Grazie ancora!

Cordialmente,

rswamy4449

PS; Se hai bisogno, ti manderò il mio indirizzo email personale, più tardi.Grazie!

 

Ecco i risultati che mostrano le perdite come avevo indicato nel mio ultimo post. Penso che il sistema sia ancora netto positivo anche dopo queste perdite. Il problema con IBFX con i loro conti demo di breve durata mi sta dando sui nervi. Tuttavia, poiché voglio scambiare questo sistema dal vivo su IBFX, lo sto monitorando sulla loro piattaforma.

 
giraia_br:
qualcuno potrebbe dirmi *ALmeno un* EA che funziona? ho appena provato firebird, envelope e molti altri e fino ad ora non ne ho visto nessuno che funzioni. qualcuno potrebbe dirmi *almeno uno* e in quanto tempo funziona?

Ne conosco uno: i tuoi occhi e il tuo cervello.

Coyan

 
giraia_br:
Qualcuno potrebbe dirmi *ALMENO UN* EA che funziona? ho appena provato firebird, envelope e molti altri e fino ad ora non ne ho visto nessuno che funzioni. qualcuno potrebbe dirmi *ALMENO UNO* e in quanto tempo funziona?

Da quello che posso vedere in questo thread dagli intervistati, quelli che stanno facendo soldi con i loro EAs non lo divulgheranno. Non capisco perché i risultati vengono postati, non serve a nulla per quelli di noi che stanno cercando di trovare qualcosa di utile.

Sarebbe bello se qualcuno pubblicasse EAs che sono facilmente disponibili e che funzionano, e che possono essere scaricati gratuitamente. E i risultati non dovrebbero essere da backtesting, ma da test in avanti.

Ho testato diversi EAs, nessuno che ho trovato essere coerente nel fare soldi. Alcuni EAs vanno contro la tendenza [non un buon modo di fare trading] con grandi SL. Il problema con la maggior parte degli EAs, puoi digerire lo SL in un conto live? Anche senza alcun EAs, vengo fermato dal mio SL di 50 PIP, solo per vedere che va nella mia direzione se non sono stato fermato. Vediamo, un conto mini è di $50 USD e un conto standard è di $500 USD.

 
 

Per coloro che cercano l'EA perfetto con cui fare soldi, sembra che se lo vuoi, devi imparare a programmarlo. Sembra che i ragazzi che stanno facendo bene mostrando quello che stanno facendo ma non vogliono condividere, si stanno solo vantando per la loro auto gratificazione. Alcuni lo chiamano il "complesso del piccolo uomo". Sì, ci sono diversi qui a cui possiamo dare molti ringraziamenti. Sono i veri eroi del Forex.

BTW, non sono un programmatore ma mi rendo conto che dovrò imparare a trovare il mio EA perfetto.

Alan

 
 
 
Motivazione: