Lavaggio del cervello: EAs - pagina 5

 
yass:
Di solito sto usando le versioni 1c tutte insieme in 1 MetaTrader: 4 grafici con M15, 4 con H1 e 4 con H4. Perché sono diversi: 1c con m15 è buono con il mercato choppy e 1c con H1/H4 è buono durante la stretta uptrend/downtrend.

Ciao Newdigital

Iam grande fan di BTindicators ......so grazie a questo thread, Newdigtal pls confirm1- Quale versione c stai usando per m15 e per H1/H4? (come ho rosso ci sono BT1C, BT1c-1 e BT1C-2). le impostazioni lo mantengono come predefinito?

2- C'è qualche differenza tra il BT1c originale e il ctf che mandi tu?

Grazie..........from u impariamo

Solo un fuile preimpostato per tutte le coppie/tempi. L'unica differenza è la seguente:

- Sto usando Bw1c con timefilter (allegato al post precedente) solo per timeframe M15.

- Tutte le coppie e i timeframe hanno il loro livello iTrend (vedi il file txt - allegato anche in alcuni post precedenti).

 

Bwea

Ciao Newdigital

Grazie Newdigital ....... tu sei quello

 
yass:
Ciao Newdigital

Pls dare un'occhiata all'immagine CHF15 min ho allegato l'EA e gli indicatori necessari, ho impostato il valore dell'itrend secondo i valori che hai postato (0.0015) ma l'EA non scambia può consigliare perché? e se sto usando i valori di i-trend o iTrend che hai postato devo stimare gli i-Trends?

Grazie

Guardate le dichiarazioni in avanti( test delconto demo ).

USDCHF non ha scambiato questa mattina.

Non ricordo esattamente ma questo EA sta usando la prossima barra completa probabilmente. Non ricordo. Prova a disegnare la linea nella finestra separata dell'indicatore con i valori per vedere.

E' stato un buon profitto per GBPUSD (55 pips).

 

ho bisogno di aiuto

provo a lavorare nel lavaggio del cervello ho messo il file negli indicatori e provo a iniziare a lavorare su di esso non funziona o dare qualsiasi cosa può qualsiasi corpo aiutarmi come farlo funzionare

per favore

 

Metti tutti e 4 gli indicatori nella cartella /indicator, metti l'EA nella cartella /expert, compila tutto, leggi il file txt con le impostazioni, metti il file pre-set nella cartella /presets.

Attacca l'EA al grafico, usa il file preimpostato, cambia il valore dell'indicatore iTrend secondo il file txt. Questo è tutto.

Questo EA non rading spesso.

Se vuoi vedere gli indicatori sul grafico, o fare trading manualmente, allega 3 indicatori al grafico (PriceChannel_Stop_v1, Price Channel e iTrend) e imposta il livello dell'indicatore iTrend (nella proprietà dell'indicatore) al valore secondo il file txt.

Tutto è qui.

 

diverso dal BW#1C e BW#1C TF???

 
jingo_lu:
è diverso da BW#1C e BW#1C TF??

tf è timefilter. È EA con timefilter: L'EA aprirà gli ordini entro alcune ore (dalle 8 alle 18 per esempio) ma elaborerà e midificherà tutti gli ordini per tutto il tempo.

 
newdigital:
tf è timefilter. È un EA con timefilter: L'EA aprirà gli ordini entro alcune ore (dalle 8 alle 18 per esempio) ma elaborerà e metterà a punto tutti gli ordini per tutto il tempo.

Grazie, ma quale sarà il migliore e quale versione usate spesso?

Ho usato la versione TF, e ha aperto un ordine, ma ora la rimuovo e uso la versione #1c invece, farà confondere il sistema MT4? Spero che funzioni correttamente!

 
jingo_lu:
THX, ma quale sarà il migliore ??e quale virsion si usa spesso?? Ho usare il virsion TF, e opend un ordine.ma ora lo rimuovo e uso il virsion #1c invece.farà il sistema MT4 confondere??Spero che funzionerà correttamente!

È necessario impostare le impostazioni dell'indicatore i_trend secondo il file txt. È il thread in questa sezione con le impostazioni. E dovrai avere tutti gli indicatori (iTrend, i_Trend e così via).

Non sto cambiando le impostazioni dell'indicatore iTrend all'interno dell'EA come è stato suggerito nel thread delle impostazioni. Se lo fai avrai risultati migliori (migliori dei miei). Ho impostato le impostazioni all'inizio dell'anno e non le ho cambiate (ma il livello dell'indicatore dovrebbe essere cambiato regolarmente ma non l'ho fatto).

Comunque posso dire quanto segue:

Brainwashing 1c, timeframe H1 può essere redditizio per USDCHF.

Lavaggio del cervello 1c. M15 timeframe, 8-17 timefilter può essere redditizio per USDCHF e GBPUSD.

Il lavaggio del cervello 1c, timeframe H4 può essere vantaggioso per GBPUSD e USDJPY.

Il lavaggio del cervello 1c1, timeframe H4 può essere buono per EURUSD, GBPUSD e USDJPY.

Quindi guarda questo thread e soprattutto questo post.

 
newdigital:
Possiamo usare questi indicatori solo per vedere come questo EA fa trading.

l'indicatore del canale dei prezzi ha degli errori nella compilazione

Motivazione: