Il sistema di trading Murrey Math - pagina 51

 

100 pips

cmc:
Andrò corto sul GBP @ 1/8 1,9775 CMC

ciao CMC

im interessato nel tuo modo di utilizzare MM. la domanda che ho è cosa succede se il prezzo è già stato alle linee 1/8 prima?

come il cavo sta tornando giù dal +1/8 farà la differenza?

Mi sembra di ricordare che una volta che una linea MM è già stata violata la prima volta, perde il suo potere per così dire. è vero nella tua esperienza?

 

Primo risultato: EURUSD

scala = 64

frattale = 1,5625 (nessuna correzione della valuta)

offset = 4

Questo significa che le linee 4/8 sotto e sopra sono trattate come linee 0/8 e 8/8. Il Murrey Math Manual indica chiaramente una base frattale di 10000 a pagina 39.

Su altri grafici MMTS ho confermato 10000 frattali di base. Questo è strano :/ Vado a mandare un'email a Julie.

 
cmc:

Smettila di dare via i tuoi soldi, fai trading con fiducia, fai trading senza uno stop.

L'unico motivo per cui dovresti mettere uno stop è perché non hai FEDE nel tuo approccio di trading.

CMC

Ciao CMC,

qualche tempo fa volevo commentare i tuoi post che lo SL è un must have ma... le cose sono cambiate perché non riuscivo a capire come impostare degli stop che mi mettessero al sicuro il culo e non scattassero per caso e ricadessero al livello precedente in pochi minuti. Ora non faccio trading senza alcuno stop e finalmente nessun trade in perdita, solo enormi profitti! Ora tengo uno short sul cavo perché ho mancato un'inversione - cosa stavo pensando? Dovevo prendere il mio profitto di 80 pip o almeno aprire un long e vedere cosa succedeva. Ma ehi, ce l'ho fatta, hanno invertito esattamente dove dovrebbero (circa -170 pips sulla mia posizione, quindi una perdita infernale) e ora sono tra 50-100 pips di perdita che dovrebbero trasformarsi in profitto domani

Murrey Lines + ritracciamenti Fibo (.618 per il cavo) e questo è tutto ciò che serve! Ho impostato SL solo per rompere anche se il profitto è abbastanza buono e potrebbero invertire bruscamente.

Felice caccia ai pip

 

Differenze nella schermata H4

xard777:
Ciao Adam,

Io uso i grafici H4 ma lo stesso varrebbe per i grafici M30, esco sulla prima linea blu tratteggiata e cerco un altro trade. Le mie impostazioni sulla linea blu sono 40,5,5.

Xard777

Ciao Xard grazie per la risposta. Lo farò in futuro.

Una cosa però che forse puoi spiegare. Confrontando il tuo H4 Pic e il mio (usando lo stesso pacchetto di indicatori) ho grandi differenze. Per esempio tu hai una linea blu (e rossa) che va da 1.9463 al massimo a 1.9727 sull'H4. Io no. Se facessi trading sul periodo H4 non registrerei 1.9727 come punto di svolta né sull'indicatore blu né su quello rosso.

Inoltre, i prezzi sulla linea blu a zigzag e rossa sono leggermente diversi:

attraversando la foto hai il blu a 1.9846 (il mio 1.9841), il rosso a 1.9615 (il mio, non ho un segnale rosso a questo punto di svolta) il rosso a 1.9728 (non ho un segnale rosso qui) il blu/rosso a 1.9463 (ho il blu/rosso 1.9466) e poi 1.9727 (il mio come il tuo ma su H1 e inferiore, non H4)

Hai qualche idea del perché questo è e cosa posso fare per correggerlo - vorrei scambiare questi punti di svolta H4 più grandi, ma non posso se non appaiono sullo schermo.

Ho #ZigZag1 Blu impostato per 40,5,5 e #Zigzag1 Rosso impostato per 20,5,5 direttamente dalla scatola di default con FXDD come broker.

Grazie

Adam F

 

Profilo del mercato

Un'altra coincidenza, suppongo

File:
another.jpg  184 kb
 

Profilo del mercato

---------------------------------------------------------------

Trading MM: Ciao!

Potresti inviarmi il tuo indicatore di profilo di mercato, per favore.

Grazie!

Cordialmente,

rswamy4449

 

NON è mio

https://www.mql5.com/en/forum

palo #6

 
Trading MM:
Non è mio

https://www.mql5.com/en/forum

post #6

----------------------------------------------------------------------

Trading MM: Ciao di nuovo!

Grazie mille.

Ho letto e guardato gli esempi di grafici, attraverso i profili di mercato.

È fantastico!

Fino a quando ho visto il tuo post di oggi, non sapevo nemmeno che questo indicatore esistesse per MT4.

Grazie per questo aiuto!

Cordialmente,

rswamy4449

 
AdamFx:
Ciao Xard grazie per la risposta. Lo farò in futuro.

Grazie

Adamo F

Ciao Adam,

Scusa, la foto che ho messo è diversa dagli indicatori che ho postato in precedenza.

Sto lavorando alla nuova versione... che visualizza l'ottava corrente +/-4/8 di ottava.

Ecco perché le cifre differiscono.

Xard777

 
daraknor:
Per quanto riguarda quale software utilizzare e quale tracciare linee precise, dovremmo avere una risposta autorevole che ha 12 ore e dalla bocca di Murrey oggi. Ho degli screenshot di EURUSD, CHFJPY, JPYUSD. Non sarò in grado di confermare GPBUSD. Ho un'idea di cosa fa con le valute ma preferisco controllare prima.

ciao .daraknor

grazie per la tua risposta.

Motivazione: