sistema 20 pips - pagina 20

 

cosa sta succedendo con questo thread, da quello che posso da una delle tue ultime dichiarazioni hai avuto 44 trade vincenti con 0 perdite, sono pazzo o questo non è il Santo Graal?

Inoltre ho ragione nel fare trading con il sistema di allerta in quanto questo è stato il più redditizio o qualcuno ha testato l'ea con valute ottimizzate con gli stessi risultati?

Ho impostato i miei grafici ma siccome sono le 23.45 gmt non ho avuto nessun allarme. Una volta che ricevo un avviso, mi dirà di posizionare il buy stop al prezzo xxx. Non ho capito bene o devo mettere il buy stop alla linea verde? L'avviso mi informerà se sarà un buy stop o un sell stop?

Grazie

 
Cryten:
cosa sta succedendo con questo thread, da quello che posso da una delle tue ultime dichiarazioni hai avuto 44 trade vincenti con 0 perdite, sono pazzo o questo non è il Santo Graal?

Inoltre ho ragione nel fare trading con il sistema di allerta in quanto questo è stato il più redditizio o qualcuno ha testato l'ea con valute ottimizzate con gli stessi risultati?

Ho impostato i miei grafici ma siccome sono le 23.45 gmt non ho avuto nessun allarme. Una volta che ricevo un avviso, mi dirà di posizionare il buy stop al prezzo xxx. Non ho capito bene o devo mettere il buy stop alla linea verde? L'avviso mi informerà se sarà un buy stop o un sell stop?

grazie

Come potete vedere ho usato l'indicatore per fare trading. Solo un indicatore. E ho capito che è necessario usare questo indicatore in particolari condizioni di mercato. Così ho usato alcuni grafici D1 per stimare le condizioni di mercato per capire se fare trading su alcune coppie o meno, e poi ho attaccato l'indicatore alla coppia selezionata (che pensavo potesse essere ben "condizionata dal mercato"). Questo è il motivo per cui ho ottenuto risultati così buoni. Leggendo questo thread credo di aver descritto tutto con le immagini. Se ricordo bene non si trattava di domande su dove piazzare gli ordini di acquisto/vendita stop. Erano molte domande sul tempo per collegare gli indicatori al grafico.

Poi Igorad ha creato l'EA (postato anche su questo thread) ma ha cambiato qualcosa per cui l'indicatore non è completamente correlato all'EA.

E poi siamo giunti alla conclusione che è necessario creare un indicatore/exe/strumento di condizioni di mercato che stimi le future condizioni di mercato e segnali, o invii un file di testo con una descrizione, o mandi email/sms, o accenda/spenga gli EA, o metta in allarme su "tempi di non trading" e così via.

Perché sto stimando questa "condizione" a modo mio, le altre persone lo stanno facendo in modo diverso, e alcune persone non possono farlo. Quindi questo strumento aiuterà tutti noi a standardizzare queste "condizioni di mercato" tramite indicatori e sistemi.

Questo lavoro è stato iniziato nella sezione elite (Market Condition tool) ma sembra che sia davvero molto difficile quindi sta andando molto lentamente (sviluppo intendo) e quasi fermato.

Forse un giorno creeremo questo strumento: nella sezione elite o nel thread pubblico - non importa perché troppe persone ne avranno bisogno per i sistemi di trading e sarà impossibile nasconderlo al pubblico. E dopo questo torneremo in questo thread per continuare.

Queste sono tutte le conclusioni che abbiamo fatto.

 

Buono

Grazie, questo sembra molto interessante. Guardato la logica è molto buona!

 

dove posso ottenere l'ea?

 
ForeSwingTrader:
dove posso ottenere l'ea?

Dovrebbe essere da qualche parte in questo thread.

1 o 2.

E l'altro è stato creato da Igorad per la sezione elite, ma con un calcolo molto diverso ed è stata cambiata qualche logica.

Quindi, questo "1 o 2" EAs potrebbe essere più legato ai miei trade manuali postati su questo thread.

 

ciao ND

newdigital:
Dovrebbe essere da qualche parte in questo thread.

1 o 2.

E l'altro è stato creato da Igorad per la sezione elite, ma con un calcolo molto diverso e alcune logiche sono state cambiate.

Quindi, questo "1 o 2" EAs potrebbe essere più legato ai miei trade manuali postati su questo thread.

Ciao ND puoi darmi il link del thread EA nella sezione elite, non sono riuscito a trovare il thread...thnx

 
amri87:
Ciao ND puoi darmi il link del thread EA nella sezione elite, non sono riuscito a trovare il thread...thnx

Tutti i link agli EA sono sul thread dei file. Il link di questo EA è nel post #19. Le dichiarazioni in modo normale e nel file excel sono nel primo post di questo thread.

Ma per favore nota: l'EA della sezione elite usa una logica diversa. Non può essere confrontato con i miei trade manuali postati da qualche parte qui sopra. Abbiamo ancora bisogno di creare/migliorare alcuni EA nel modo in cui ho negoziato in questo thread. Questo thread pubblico intendo.

 
amri87:
Ciao ND puoi darmi il link del thread EA nella sezione elite, non sono riuscito a trovare il thread...thnx

Scusa amri87,

Mi ricordo solo che questo EA è stato postato anche su questo thread pubblico insieme alle impostazioni. Non c'è bisogno della sezione elite per questo. Cerca questo thread pubblico.

 

ciao...

Ciao Newdigital vorrei chiederti, stai ancora testando questo sistema (manualmente proprio come la tua dichiarazione precedente che hai postato nel 2006)? se no, quando è l'ultima volta che l'hai testato?...è ancora redditizio?...perché l'ho testato manualmente per alcuni giorni questo sistema è ancora redditizio, lo sto testando su 3 coppie principali (ma alcuni scambi ho cambiato il TP a 10 pips), mi chiedo solo perché stai smettendo di testare questo sistema...grazie

File:
 
amri87:
Ciao Newdigital vorrei chiederti, stai ancora testando questo sistema (manualmente proprio come la tua dichiarazione precedente che hai postato nel 2006)? se no, quando è l'ultima volta che l'hai testato?...è ancora redditizio?...perché l'ho testato manualmente per alcuni giorni questo sistema è ancora redditizio, lo sto testando su 3 coppie principali (ma alcuni trade ho cambiato il TP a 10 pips), mi chiedo solo perché stai smettendo di testare questo sistema...grazie

L'ho testato per molto tempo e ho notato che è redditizio:

Indicatore 20 pips + analisi dell'indicatore H4/D1/W1 Ichimoku ogni mattina.

È redditizio.

Ho appena indicato che è redditizio e smetto di testare.

Perché è difficile testare due e più sistemi di trading manuali nello stesso tempo, ma ho aperto troppi thread con troppi sistemi di trading. Non posso testarli tutti per molto tempo.

Motivazione: