Pipmaster EA per MT3 - pagina 5

 

Aggiornamento Pipmaster

Ecco l'ultima e-mail. Credo che l'ultima abbia causato un po' di confusione. Sembra che fondamentalmente tutte le persone attuali che hanno acquistato pipmaster NON dovranno pagare i 500 dollari e tutte le persone che acquisteranno da qui in poi dovranno pagarli.

Ecco come stanno le cose:

Ho ricevuto diverse e-mail in cui le persone erano confuse riguardo alla mia ultima newletter.

Scrivo questo per chiarire a tutti voi che i 500 dollari saranno coperti da me! Pagherò quel prezzo per conto vostro come un modo per ringraziarvi della vostra fedeltà.

Spero che questo aiuti a chiarire questa piccola confusione e che nessuno se ne preoccupi! Fatemi anche sapere cosa sperimentate con l'EA usando il nuovo indirizzo. Io e Robert Hill abbiamo accesso ad esso ed entrambi possiamo vedere quali sono le vostre domande e le risposte date.

Di nuovo, mi scuso per questo!

 

Pipmaster EA/Sam Sarullo

Sì, ho la versione MoneyMaker....È codificata per funzionare solo su FXDD, e finora, dopo quasi due settimane di avere in più account demo FXDD su più computer, utilizzando più connessioni internet....Natalia lo saprà a breve, le manderò una mail.

1 trade. Penso che sia stato il primo o il secondo giorno che l'ho avuto....È stato un perdente.

Tutta la roba multipla era per impedire l'uso di qualsiasi scusa.

Inoltre, per Sam Sarullo.....30 giorni di demo (sono uno degli acquirenti menzionati in quell'asta che si è conclusa nel weekend del Memorial Day)...

Per qualche ragione, il primo giorno è stato estremamente redditizio, $3700 su 10.000 conto demo, ma poi ha perso ogni centesimo in 4 giorni......E ogni "versione" (circa 10 di loro, ALMENO) da allora ha perso soldi. Presumibilmente alcune persone hanno inviato a lui (e di conseguenza a me) screenshot di giorni buoni....Che erano....per loro, non per me. Loro vincono, il mio perde, punto.

Quindi, vedremo cosa succede...Invierò un'email ad entrambi questo fine settimana.

Spero che questo aiuti. Finora, niente di buono da segnalare.

 

Aggiornamento sulla saga di Pipmaster

Ecco l'e-mail che ho ricevuto chiedendo informazioni sullo "stato" dell'EA. A quanto pare, Robert Hill ha risposto.

Non so cosa sia successo a Natalia. So che non lavoro più con lei. Pipmaster non era un valido Expert Advisor. Natalia mi ha assunto per "aggiustarlo" in modo che fosse redditizio su un conto live. Non potevo perché il programma comprava all'offerta e vendeva alla domanda, superando così lo spread. Ecco perché ha avuto successo su un conto demo.

Mi dispiace per quello che è successo con Natalia. Sono stato coinvolto solo in ritardo quando seh mi ha assunto per correggere l'EA PipMaster. Non sono mai stato pagato dopo aver cercato di contattarla molte volte.

Voleva anche che dessi a tutti il mio EA e ha detto che mi avrebbe pagato più tardi. Non mi fidavo di lei.

Robert Hill

 

Ho acquistato il sistema su Ebay, che non era un EA. Ho fatto dei bei soldi e il sistema non sembrava male. Il problema che avevo era che era difficile da seguire durante il giorno durante il mio lavoro. Poiché richiedeva una valutazione manuale degli indicatori. Questo è stato ciò che mi ha fatto interessare al suo EA. Dato che sono stato uno dei primi ad acquistare, avrei dovuto ottenere il sistema gratuitamente. Ho ricevuto risposte quasi immediate alle domande prima di consegnare una valutazione per l'acquisto su eBay e prima dell'acquisto. Una volta che ho messo la mia valutazione non ho potuto ottenere una risposta a nulla. Non sono sicuro se era perché la mia valutazione era in o coincideva con i problemi di EA. Volevo solo sapere perché non ho ricevuto l'EA come promesso. Dopo aver letto questo forum so perché. Non credo che sia stato intenzionale perché il sistema Ebay sembrava ben pensato. Vorrei che fosse quello che è stato programmato.

 

A tutti,

Perché qualcuno dovrebbe comprare un EA o un sistema se non sta già facendo trading dal vivo? Se comprate basandovi solo sui risultati demo, siete sicuri di perdere il vostro investimento e i vostri soldi duramente guadagnati non a meno che non siate fortunati con esso [come il gioco d'azzardo al casinò]. Per quello che paghi, potrei dirti cosa comprare/vendere anche con vincitori e perdenti....

 
et_phonehome_2:
A tutti, perché qualcuno dovrebbe comprare un EA o un sistema se non sta già facendo trading dal vivo? Se comprate basandovi solo sui risultati demo, siete sicuri di perdere il vostro investimento e i vostri soldi duramente guadagnati, a meno che non siate fortunati con esso [come il gioco d'azzardo al casinò]. Per quello che paghi, potrei dirti cosa comprare/vendere anche con vincitori e perdenti....

....e i vincitori sono quelli che controllano il gioco....

 

....e i vincitori sono quelli che controllano il gioco.

---------------------------------------

Ciao!

In quale contesto stai parlando? Intendo la tua famosa citazione presa in prestito!

rswamy4449

 

....e i vincitori sono quelli che controllano il gioco....

Mayer Lansky ha detto:

" Non esiste un giocatore fortunato.

Ci sono solo vincitori e perdenti,

e i vincitori sono quelli che controllano il gioco!"

...broker, banche, governi, proprietari di casinò, ecc.

B.

 
Bongo:
Mayer Lansky ha detto:

" Non esiste un giocatore fortunato.

Ci sono solo vincitori e perdenti,

e i vincitori sono coloro che controllano il gioco!"

...broker, banche, governi, proprietari di casinò, ecc.

B.

-------------------------------------

Bongo:Grazie!

Ora ho capito!

Prima, ho letto questa citazione da qualche parte nel gruppo yahoo, potrebbe essere stata postata da Tom, credo!

Sinceramente,

rswamy4449

 

Mi sembra che anche xxx sia una truffatrice - chiedendo prezzi scandalosi a persone che sono state ingannate in primo luogo.

Se qualcuno ha avuto a che fare con questa donna su eBay, vi consiglierei di non sprecare altro denaro con lei - come vedete, continua a cambiare i pali della porta. State solo inseguendo una causa persa.

Se siete così sciocchi da inviare denaro a uno di questi truffatori, allora avete davvero soldi da bruciare!

Queste persone non sono etiche - questo tipo di comportamento ci mostra le forme più basse della natura umana. Non fatevi ingannare da affermazioni del tipo "È un altro modo di mostrare la mia gratitudine per la vostra fedeltà" - sì, sarebbe giusto!

Motivazione: