Firebird EA - pagina 2

 

stai usando le impostazioni che hai postato prima? c'è un modo per ridurre al minimo la quantità di ordini che ho notato che si apre troppo e mangia il margine

grazie

 
boxingislife:
stai usando le impostazioni che hai postato prima? c'è un modo per ridurre al minimo la quantità di ordini che ho notato che si apre troppo e mangia il margine grazie

Sì, stesse impostazioni. Sto ancora cercando le impostazioni giuste per ridurre al minimo le impostazioni.

 

L'ho testato su un conto live da 50$ ieri sera, mi sono svegliato a 70$ e mi ha mangiato tutto il margine, ho dovuto aspettare che la coppia ritracciasse e chiudesse, rimanendo con 62$ che non è male per una notte.

se possiamo ridurre al minimo la quantità di trade aperti può essere molto meglio

 
boxingislife:
L'ho testato su un conto live da 50$ ieri sera, mi sono svegliato a 70$ e mi ha mangiato tutto il margine, ho dovuto aspettare che la coppia ritracciasse e chiudesse, rimanendo con 62$, che non è male per una notte, se possiamo minimizzare la quantità di trade aperti può essere molto meglio

Continuiamo a testare. E per favore tenetemi informato quando avrete trovato le impostazioni giuste per minimizzare i trade (d'altra parte... vorrei poter fare questo profitto su un conto live!)

 

Ciao a tutti:

Sto testando l'EA per il timeframe 30. Ma dopo aver aspettato per un'ora, non è successo nulla (voglio dire che nessun trade è stato aperto). Ci sono altre impostazioni da fare? (Per esempio, allegare un 10 SMA al grafico forse?)

Grazie in anticipo per l'aiuto!

 

Non c'è nient'altro. dovrebbe aprire gli scambi quando ci sono grandi movimenti. se è bloccato in un intervallo probabilmente non farà nulla. fai una ricerca per firebird e controlla il documento su di esso

 
Hendrick:
Ciao, vedi la mia dichiarazione per il secondo giorno.

Ciao Hendrick,

Grazie per i tuoi risultati, molto impressionanti. Guardandolo, ho alcune domande. Per favore fai riferimento al tuo risultato, esattamente alle 06:24 2006.05.22, hai preso 3 diversi ordini di vendita USDJPY (ticket 3199199, 3199243 e 3199296) di 0,5 lotti ciascuno. Questi ordini sono stati generati dall'EA secondo le tue impostazioni pubblicate?

E lo stesso caso qui esattamente al 2006.05.22 06:26, dove hai preso 22 ordini di vendita USDJPY di 0,5 lotti ciascuno. Anche questi sono ordinati dall'EA?

Inoltre, il livello di Take Profit. Nelle tue impostazioni, hai messo 160, ma guardando il risultato che hai postato, i livelli di Take Profit sono circa 90-100+. Quale usi veramente?

Ho bisogno di qualche chiarimento su questo argomento, per favore. Grazie.

-RJ1-

 
RJ1:
Ciao Hendrick,

Grazie per i vostri risultati, molto impressionanti. Guardandolo, ho alcune domande. Per favore, fai riferimento al tuo risultato, esattamente alle 06:24 2006.05.22, hai preso 3 diversi ordini di vendita USDJPY (ticket 3199199, 3199243 e 3199296) di 0,5 lotti ciascuno. Questi ordini sono stati generati dall'EA secondo le tue impostazioni pubblicate?

E lo stesso caso qui esattamente al 2006.05.22 06:26, dove hai preso 22 ordini di vendita USDJPY di 0,5 lotti ciascuno. Anche questi sono ordinati dall'EA?

Inoltre, il livello di Take Profit. Nelle tue impostazioni, hai messo 160, ma guardando il risultato che hai postato, i livelli di Take Profit sono circa 90-100+. Quale usi veramente?

Ho bisogno di qualche chiarimento su questo argomento, per favore. Grazie.

-RJ1-

Ciao RJ1,

Tutti i trade sono stati ordinati dall'EA. Molti trade sono stati chiusi a mano perché non c'era più margine per nuovi trade. Ora uso un TP di 28. Per il resto uso le impostazioni di default. Spero che questo aiuti!

 

Firebird: in 3 giorni da 5.000 a 25.000

Vedere la mia dichiarazione. Firebird v06TF. In soli 3 giorni da 5.000 a 25.000. E sì, so che questo EA è rischioso. E' un cavallo selvaggio! Ma ci sono modi per gestire questo! Soprattutto è divertente vedere un EA che sta facendo soldi molto velocemente.

File:
 

Mi chiedo se e quando andrai live con questo EA potresti considerare di iniziare con i microlotti per gestire meglio il margine ecc? Naturalmente prima la demo su microlotti. C'è un broker MT4 rispettato che ha i microlotti, lo sai per caso?

Hendrick:
Vedi la mia dichiarazione. Firebird v06TF. In soli 3 giorni da 5.000 a 25.000. E sì, so che questo EA è rischioso. E' un cavallo selvaggio! Ma ci sono modi per gestire questo! Soprattutto è divertente vedere un EA che sta facendo soldi molto velocemente.
Motivazione: