10 punti 3.mq4 - pagina 488

 

Please Help....Vendere la posizione Trailing stop non funziona

Ciao a tutti....

C'è qualcuno che può aiutarmi a fissare il trailing stop di questo EA?

Grazie.

 

L'EA ha abbassato il DD a -$93. Ci vuole pazienza per fare trading con gli EA, come per il trading manuale.

Quando alcune posizioni entrano in positivo, le chiudo manualmente per evitare di ricadere in DD più alti. In questo modo, quando è necessario, possiamo fare un po' di soldi con l'equity. Non sfrutteremo la sfortuna, vero?

Non sapevo che abbiamo anche 10pts Daily?

Hermes

 
hermes:
L'EA ha abbassato il DD a -$93. Ci vuole pazienza per fare trading con gli EA, come per il trading manuale.

Quando alcune posizioni entrano in più le chiudo manualmente per evitare di ricadere in DD più alti. In questo modo, quando è necessario, possiamo fare un po' di conti con l'equity. Non sfrutteremo la sfortuna, vero?

Non sapevo che abbiamo anche 10pts Daily?

Hermes

Ciao, Hermes

Sì, hai ragione, io uso questo EA manualmente on/off per entrare solo Long o solo Short al trend giornaliero del TF, quindi ho rinominato il file... non è un nuovo EA 10pnt3

 

Ragazzi

Ci sono alcune coppie che non hanno alcuna tendenza, controllatele e fate un po' di soldi.

Saluti

 

cari tutti gli esperti di forex vi prego di aiutarmi circa l'ea 10points3. quando 10points3 ea prendere acquistare commercio voglio ottenere che il commercio di tempo vendere. supponiamo che se l'ea prendere 5 acquistare commercio con 01, 02,03,05,08 lotto voglio ottenere questi in commercio vendere. ho chiaramente menzionare questo nel seguito.

ea prenderà: 01 lot- 1.30(buy)

02 lotto- 1.29(comprare)

03 lotto- 1.28(comprare)

05 lotto- 1.27(comprare)

08 lotto- 1.26(comprare)

ma voglio questi: 01 lotto- 1.30(vendita)

02 lotto- 1.29(vendita)

02 lotto- 1.29(vendere)

03 lotto- 1.28(vendere)

05 lotto- 1.27(vendere)

08 lotto- 1.26(vendere)

per favore aiutatemi su questo.

 
shakilboss:
cari tutti gli esperti di forex vi prego di aiutarmi circa l'ea 10points3. quando l'ea 10points3 prende il commercio di acquisto voglio ottenere quel commercio di vendita di tempo. supponiamo che se l'ea prende 5 commercio di acquisto con 01, 02,03,05,08 lotto voglio ottenere questi in commercio di vendita. menziono chiaramente questo in sotto.

ea prenderà: 01 lotto- 1.30(comprare)

02 lotto- 1.29(comprare)

03 lotto- 1.28(compra)

05 lotto- 1.27(compra)

08 lotto- 1.26(compra)

ma voglio questi: 01 lotto- 1.30(vendita)

02 lotto- 1.29(vendere)

02 lotto- 1.29(vendere)

03 lotto- 1.28(vendere)

05 lotto- 1.27(vendere)

08 lotto- 1,26(vendere)

per favore aiutatemi su questo.

Shakilboss,

Un modo per farlo è aprire 2 grafici ma la stessa versione dell'EA su entrambi i grafici entrambi gli EA dovrebbero avere le stesse impostazioni, tranne che su uno degli EA cambiare ReverseCondition = 0, in ReverseCondition = 1. Questo funzionerà solo su broker che permettono l'hedging.

 
mrtools:
Shakilboss, Un modo per farlo è aprire 2 grafici ma la stessa versione dell'EA su entrambi i grafici entrambi gli EA dovrebbero avere impostazioni identiche, tranne che su uno degli EA cambiare ReverseCondition = 0, in ReverseCondition = 1. Questo funzionerà solo su broker che permettono l'hedging.

signore non funziona. signore voglio ottenere tutti gli ordini contro 10 punti fa. si prega di vedere che

01 lotto - 1,30 (vendere)

02 lotto- 1.29(vendita)

02 lotto- 1.29(vendere)

03 lotto- 1.28(vendere)

05 lotto- 1.27(vendere)

08 lotto- 1.26(vendere)

Signore, le impostazioni dell'ea saranno ok, ma i trade aperti saranno cambiati. quando l'ea aprirà 5 trade di acquisto o 10 trade di acquisto con murtingale, voglio solo questi in trade di vendita. si prega di vedere attentamente il mio commento.
 
shakilboss:
signore non funziona. signore voglio ottenere tutti gli ordini contro 10 punti fa. si prega di vedere che
01 lotto- 1.30(vendere)

02 lotto- 1.29(vendita)

02 lotto- 1.29(vendere)

03 lotto- 1,28(vendere)

05 lotto- 1,27(vendere)

08 lotto- 1.26(vendere)

Signore, le impostazioni dell'ea saranno ok, ma i trade aperti saranno cambiati. quando l'ea aprirà 5 trade di acquisto o 10 trade di acquisto con murtingale, voglio solo questi in trade di vendita. si prega di vedere attentamente il mio commento.

Shakilboss, ho letto attentamente i tuoi commenti ma ho ancora difficoltà a capire, esattamente quello che vuoi.

 

Ciao sono molto interessato a questo EA, ma tutti i miei test backtesting risultato in qualcosa come il grafico. Qualcuno può dirmi il set per EURUSD per esempio. Il mio conto è 5 cifre e 0,1 lotto minimo.

grazie

File:
testergraph.gif  11 kb
 
javierherre:
Ciao sono molto interessato a questo EA, ma tutte le mie prove di backtesting risultano in qualcosa come il grafico. Qualcuno può dirmi il set per EURUSD per esempio. Il mio conto è 5 cifre e 0,1 lotto minimo. grazie

Ciao Javierherre,

Solo per informazione, questo EA è molto pericoloso e dovrebbe essere usato su un conto demo fino a quando non si capisce bene come funziona. anche quando si fa il backtest per ottenere un test più realistico, meglio aumentare la qualità della modellazione.

Guardando il tuo backtest una o due possibilità che posso pensare a ciò che sta accadendo è, o sei alla fine dei tuoi dati di prova, quindi l'Ea lo mostra come una perdita, quindi questo molto probabilmente sarebbe il draw down prima che i dati finiscano o la seconda possibilità potrebbe essere la martingala al lavoro che drena il conto.

Motivazione: