Come codificare? - pagina 55

 

Bisogno di EA per copiare per avere più ordini con le stesse condizioni

Salve.

Sto cercando un EA che copi un ordine pendente e lo renda muptiple con esattamente le stesse condizioni.

Per esempio, diciamo che ho un ordine pendente USD/JPY entry-stop sell 1 lot a 115.00, e voglio avere 5 ordini uguali.

Non voglio semplicemente aumentare la dimensione del trade, ma avere posizioni multiple con le stesse condizioni.

C'è un EA che fa una cosa del genere per me?

Inoltre, ho provato e-Trailing.mq4 ma non sono riuscito a piazzare il trailing stop per ordini multipli.

Ho bisogno di piazzare un trailing stop a 5 pip dal prezzo corrente, per ordini multipli aperti.

Qualche buon EA per questo?

Saluti

 

Forse "Point" dice qual è la granularità del movimento di prezzo, che poi per il tuo esempio EURJPY sarebbe 0,001, e non qual è l'idea di "pips integrali" (0,01)? Puoi testarlo. Se è così, potrebbe essere necessario usare "(Punto*10)" invece di "Punto" nei calcoli.

O forse potete semplicemente accettare che i "pips" di cui parlano sono 1/10 dei "pips" a cui siete abituati? Ad esempio, cosa succede al parametro "slippage" di OrderSend? è nei soliti pip o in pipette?

 
ralph.ronnquist:
Forse "Point" dice qual è la granularità del movimento del prezzo, che poi per il tuo esempio EURJPY sarebbe 0,001, e non qual è l'idea di "pips integrale" (0,01)? Puoi testarlo. Se è così, potresti aver bisogno di usare "(Punto*10)" invece di "Punto" nei calcoli. O forse puoi semplicemente accettare che i "pips" di cui parlano sono 1/10 dei "pips" a cui sei abituato? Ad esempio, cosa succede al parametro "slippage" di OrderSend? è nei soliti pips o in pipette?

Grazie per la risposta - non sono un codificatore quindi questo mi è un po' estraneo. Ho provato Point*10 e questo ha fatto sì che lo spread leggesse 410 pip. Ho anche provato Point/10 e questo ha fatto sì che lo spread leggesse 4.0 pips, il che sembra "arrotondare" il numero reale che avrebbe dovuto essere 4.1 pips.

Ho uno script per l'invio di ordini che ho dovuto modificare utilizzando Point*10, ma non riesco a ottenere una lettura corretta dello spread.

Penso che questo diventerà un problema per molti indicatori, script e EA, poiché ho sentito che molti broker MT4 potrebbero adottare il concetto di pip frazionato sulle loro piattaforme.

Qualsiasi altro consiglio sarebbe apprezzato.

Dan

 

Ciao,

NorthFinance ha appena aggiunto un'altra cifra, quindi EUR/USD è 1,47125

 
FXTradepro:
Grazie per la risposta - non sono un codificatore quindi questo mi è un po' estraneo. Ho provato Point*10 e questo ha fatto sì che lo spread leggesse 410 pips. Ho anche provato Point/10 e questo ha fatto sì che lo spread leggesse 4.0 pip, il che sembra "arrotondare" il numero reale che avrebbe dovuto essere 4.1 pip.

Ho uno script per l'invio di ordini che ho dovuto modificare utilizzando Point*10, ma non riesco a ottenere una lettura corretta dello spread.

Penso che questo diventerà un problema per molti indicatori, script e EA, dato che ho sentito che molti broker MT4 potrebbero adottare il concetto di pip frazionato sulle loro piattaforme.

Qualsiasi altro consiglio sarebbe apprezzato.

Dan

Non c'è da preoccuparsi. Da quanto ho capito, il termine "pip" ha sviluppato una definizione relativa alla dimensione del trade, nel senso che un movimento di 1 pip di un trade di 1 lotto corrisponde a un importo di valore noto. Il termine "Point" in MT4 significa più strettamente la granularità del movimento del prezzo, cioè la più piccola differenza che ci può essere tra due prezzi; o che ogni prezzo Bid/Ask è un certo numero intero N volte Point.

Finora c'è stata una traduzione 1-1 tra pips e Point in MT4, ma non è più così. Invece, per il vostro broker, avete 1 pip = 10 Point, e quindi, se volete che la variabile "spread" sia in pip dovrete usare l'espressione "(Point*10)" ovunque abbiate precedentemente usato "Point". L'espressione è senza le virgolette, ma *con* le parentesi.

Per renderlo molto chiaro nel codice, potresti anche aggiungere una funzione per fornire la misura di pip appropriata:

double pips() { return ( Point * 10.0 ); }[/PHP]

and in that case, you would replace "Point" at all other places with the function call "pips()".

Alternatively, you let the program work with the Point granularity, and merely translate to pips when the spread value is presented. I.e. forget about using the pips() function above, but have the following function for translating a Points value to be a pips value:

double pips(int points) { return ( 1.0 * points / 10.0 ); }

Then the spread value component in the ObjectSetText call would be like:

[PHP]DoubleToStr( pips( Spread ), 1 )
 

Problema con Point

Ora uso il seguente codice e sostituisco tutte le occorrenze di Point con myPoint.

Prima dichiaro una variabile globale

doppio myPoint;

Poi aggiungo la seguente linea nella funzione Init.

myPoint = SetPoint();

Poi aggiungo la funzione

doppio SetPoint()

{

doppio mPoint;

se (cifre < 4)

mPoint = 0,01;

altrimenti

mPoint = 0,0001;

return(mPoint);

}

Questo funziona sia che il broker usi pip frazionari o meno.

Robert

 

Per favore aiutatemi

qualcuno può aiutarmi?

Voglio esperto 20_200 con trailing stop.

PER FAVORE mettete qualcuno.

File:
 

per favore

PANNEK:
potete qualsiasi corpo aiutarmi?

Voglio esperto 20_200 con trailing stop.

PER FAVORE mettete qualcuno.

piccolo aiuto

 
MrPip:
Ora uso il seguente codice e sostituisco tutte le occorrenze di Point con myPoint.

Prima dichiaro una variabile globale

doppio myPoint;

Poi aggiungo la seguente linea nella funzione Init.

myPoint = SetPoint();

Poi aggiungo la funzione

doppio SetPoint()

{

doppio mPoint;

se (cifre < 4)

mPoint = 0,01;

altrimenti

mPoint = 0,0001;

return(mPoint);

}

Questo funziona sia che il broker usi pip frazionari o meno.

Robert

Non hai davvero bisogno di una funzione, è sufficiente metterla nella funzione init():

myPoint = 0.0001; if (Digits < 4) myPoint = 0.01;
 

Newdigital

PANNEK:
qualcuno può aiutarmi?

Voglio esperto 20_200 con trailing stop.

PER FAVORE mettete qualcuno.

si prega di aiutare NEWDIGITAL

File:
Motivazione: