Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 429

 

Questa può essere una domanda stupida...

Ho bisogno di uno script che dia un segnale acustico dopo un certo periodo di tempo dopo aver aperto un ordine.

perché alcune società di brokeraggio hanno un limite - il tempo di mantenimento di un ordine aperto è di 1 min, 5 min.

non farsi distrarre dall'orologio e non contare i secondi

esiste un tale script?

 
valeriy odintsov:

Questa può essere una domanda stupida...

Ho bisogno di uno script che dia un segnale acustico dopo un certo periodo di tempo dopo aver aperto un ordine.

perché alcune società di brokeraggio hanno un limite - il tempo di mantenimento di un ordine aperto è di 1 min, 5 min.

non farsi distrarre dall'orologio e non contare i secondi

esiste un tale script?

Devi eseguire lo script ogni volta che apri un ordine? Forse, l'Expert Advisor sarebbe meglio?
 
valeriy odintsov:

Questa può essere una domanda stupida...

Ho bisogno di uno script che dia un segnale acustico dopo un certo periodo di tempo dopo aver aperto un ordine.

perché alcune società di brokeraggio hanno un limite - il tempo di mantenimento di un ordine aperto è di 1 min, 5 min.

non farsi distrarre dall'orologio e non contare i secondi

esiste un tale script?

https://www.mql5.com/ru/forum/131859/page5#434248

Aggiungete l'output al commento, alla stampa, all'avviso o a quello che volete.

Только "Полезные функции от KimIV". - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Только "Полезные функции от KimIV". - MQL4 форум
 
Tapochun:
Hai intenzione di fare il batch dello script ogni volta che apri un ordine? Non preferiresti usare un Expert Advisor?

Hai ragione, ho dimenticato che lo script è usa e getta.

Certo che lo è.

 
valeriy odintsov:

Hai ragione, ho dimenticato che lo script è usa e getta.

Certo che lo è.

Quindi... Penso di avere le basi coperte. Sarà pubblicato in kodobase.
File:
 
Tapochun:
Quindi... Penso di avere le basi coperte. Da pubblicare sul kodobase.
Grazie mille.
 

Ieri ho accidentalmente piazzato un ordine pendente e oggi ho visto un errore di uscita dell'array nella scheda Expert Advisors, nello stesso momento in cui ho aperto l'ordine pendente, la funzione di contabilità degli ordini utilizza gli array ma conta solo le compravendite. Ho controllato gli array, tutto è inizializzato e riempito come dovrebbe essere.

Qual è il problema?

Vedo condizioni adatte all'apertura ma non si aprono, ho messo l'EA su un nuovo grafico e apre alcune operazioni, l'ho notato due volte, si è verificato dopo che ho messo un controllo sugli stop nell'it e può essere a causa di questo, o può essere a causa degli array.

Chi ha avuto una situazione simile?

 
valeriy odintsov:
molte grazie
Piacere mio!
 
Leanid Aladzyeu:

Ieri ho accidentalmente piazzato un ordine pendente e oggi ho visto un errore di uscita dell'array nella scheda Expert Advisors, nello stesso momento in cui ho aperto l'ordine pendente, la funzione di contabilità degli ordini utilizza gli array ma conta solo le compravendite. Ho controllato gli array, tutto è inizializzato e riempito come dovrebbe essere.

Qual è il problema?

Vedo condizioni adatte all'apertura ma non si aprono, ho messo l'EA su un nuovo grafico e apre alcune operazioni, l'ho notato due volte, si è verificato dopo che ho messo un controllo sugli stop nell'it e può essere a causa di questo, o può essere a causa degli array.

Chi ha avuto una situazione simile?

Se c'era qualcosa e poi si è fermato, forse è stato dimenticato qualcosa per resettare. In realtà... Questo è per i sensitivi. Dovresti conoscere il tuo codice meglio di chiunque altro.
 
Tapochun:
Se c'era qualcosa e poi non c'era più, è possibile che si sia dimenticato di resettare qualcosa. Comunque... Questo è per i sensitivi. Dovresti conoscere il tuo codice meglio di altri.
Non capisco la situazione in cui l'EA può non aprire i trade e comunque non avere errori. Nel test tutto funziona e 0 errori su 15 anni di storia.
Motivazione: