Universale MA Croce EA - pagina 39

 

Se questo è stato affrontato prima, si prega di ignorare (non ho finito di leggere tutto il thread).

Sto usando questo EA da un po' di tempo, live e demo, e spesso ricevo questo tipo di messaggio di errore (letto al contrario). Qualcuno sa cosa significa e/o come correggerlo?

Molte grazie

2009.02.10 07:00:11 universalMACrossEA2 GBPJPY,H1: Errore apertura ordine SELL: (0) nessun errore

2009.02.10 07:00:11 stdlib GBPJPY,H1: caricato con successo

2009.02.10 07:00:07 universalMACrossEA2 GBPCHF,H1: Errore apertura ordine SELL : (0) nessun errore

2009.02.10 07:00:07 stdlib GBPCHF,H1: caricato con successo

2009.02.10 07:00:07 universalMACrossEA2 GBPCHF,H1: chiudere #21528761 comprare 0.10 GBPCHF a 1.6613 sl: 1.6408 al prezzo 1.7149

2009.02.10 07:00:00 universalMACrossEA2 GBPJPY,H1: Allarme: media mobile incrociata giù!

2009.02.10 06:59:59 universalMACrossEA2 GBPCHF,H1: Allarme: Media mobile incrociata giù!

 

stdlib.mqh' - impossibile aprire il file del programma

L'ea è in grigio e non si compila con il messaggio di errore:

'stdlib.mqh' - impossibile aprire il file di programma C:\File programma\Interbank FX Trader 4\experts\universalMACrossEA.mq4 (21, 1)

Nel mio /experts/library non c'è niente, solo una dll usata da un altro ea. Dove trovo il file stdlib o mi sfugge completamente il punto dell'errore?

 
MADMKIV:
L'ea è in grigio e non si compila con il messaggio di errore:

'stdlib.mqh' - impossibile aprire il file di programma C:\File programma\Interbank FX Trader 4\experts\universalMACrossEA.mq4 (21, 1)

Nel mio /experts/library non c'è niente, solo una dll usata da un altro ea. Dove trovo il file stdlib o mi sfugge completamente il punto dell'errore?

Non hai stdlib.mqh

La libreria è stata postata in molti posti del forum. Prova questo link

Basta lasciarlo su X:\...\MetaTrader...\experts\libraries

 

Molte grazie...

 

Modificare per chiudere tutti gli ordini prima di un nuovo ordine

Qualcuno può modificare l'ultima versione di questo meraviglioso Universal MA Cross EA?

Vorrei che l'EA chiudesse tutti gli ordini aperti appena prima di fare un nuovo ordine dopo un cross.

Questo nel caso in cui qualsiasi altro ordine da qualsiasi altro EA (usando lo stesso numero magico, ovviamente) o qualsiasi trade manuale (senza numero magico) venga chiuso sulle nuove informazioni dall'EA Universal MA cross prima che esso apra un nuovo ordine.

 

MA universale sulla piattaforma FxPro

Qualche gentile codificatore può gentilmente capire perché non posso usare questo EA sulla piattaforma MT4 di FxPro. Non riesco a fare in modo che l'EA apra un singolo trade anche con le impostazioni di default dopo molti giorni.

FxPro usa il formato a 5 cifre per il loro prezzo e mi sono chiesto se è questa la ragione. Può essere modificato nel codice? Qualcuno mi aiuti, mi sta lentamente facendo impazzire. Grazie in anticipo

 

aggiungere 10x di TP e SL

Pied Piper:
Qualche codificatore gentile può gentilmente capire perché non posso usare questo EA sulla piattaforma MT4 di FxPro. Non riesco proprio a fare in modo che l'EA apra un singolo trade anche con le impostazioni di default dopo molti giorni. FxPro usa il formato a 5 cifre per il loro prezzo e mi sono chiesto se è questa la ragione. Può essere modificato nel codice? Qualcuno mi aiuti, mi sta lentamente facendo impazzire. Grazie in anticipo

Hai cambiato TP e SL di 10x o hai aggiunto 1 altro 0 ad esso?

ad esempio ..sl=50 allora fai così SL =500

Questo farà funzionare l'EA

Ho usato questo EA con fxpro anche, funziona bene

basta aggiungere 1 più 0 a qualsiasi TP o SL TSL

 

Serbatoi di ringraziamento

LaTeCoMeR_KVN:
Hai cambiato TP e SL di 10x o hai aggiunto 1 altro 0?

ad esempio...sl=50 poi fare come questo SL =500

Questo farà funzionare l'EA

Ho usato questo EA anche con fxpro, funziona bene

basta aggiungere 1 altro 0 a qualsiasi TP o SL TSL

Wow! Grazie mille LaTeCoMeR_KVNper la tua risposta rapida e utile. Mi metterò al lavoro sulla tua raccomandazione e ti farò sapere quando inizierà a funzionare bene. Apprezzo molto la tua risposta...

 

Modificato

L'hai mai fatto modificare o hai trovato qualcosa che funziona meglio?

Gary

MADMKIV:
Qualcuno può modificare l'ultima versione di questo meraviglioso Universal MA Cross EA?

Vorrei che l'EA chiudesse tutti gli ordini aperti appena prima di fare un nuovo ordine dopo un cross.

Questo nel caso in cui qualsiasi altro ordine da qualsiasi altro EA (usando lo stesso numero magico, ovviamente) o qualsiasi trade manuale (senza numero magico) venga chiuso sulle nuove informazioni dall'Universal MA cross EA prima che questo apra un nuovo ordine.
 

Funziona!!!

LaTeCoMeR_KVN:
Hai cambiato TP & SL ..di 10x o aggiunto 1 più 0 ad esso?

es. ..sl=50 allora fai così SL =500

Questo farà funzionare l'EA

Ho usato questo EA anche con fxpro, funziona bene

basta aggiungere 1 più 0 a qualsiasi TP o SL TSL

Caro LaTeCoMeR_KVN,

Ancora una volta, un sacco di grazie per il tuo suggerimento. Funziona come CLOCKWORK . Avevo questo metodo MA che commercio manualmente con molto successo. Ora posso impostare e dimenticare l'EA e andare a zzzzzzz...

Dio ti benedica Mate.

Motivazione: