Universale MA Croce EA - pagina 37

 

Funzione multi lotto/Breakeven

C'è un modo per aggiungere una funzione multi-lotto che sposti il 2° o 3° lotto a pareggio una volta che il TP del 1° lotto è stato colpito? In questo modo possiamo lasciar correre il 2° o 3° lotto fino a quando l'uscita (cioè il cross) viene colpita o si inverte fino al pareggio.

Cosa ne pensate?

 

MA Crossover è una schifezza, ho provato praticamente ogni combinazione e anche tutti i time frame ed è sempre stato in perdita nel back test... non mi sono mai nemmeno preoccupato di fare un forward test.

È triste che i crossover della MA non siano un modo affidabile di fare trading

 

Croce MA

Faccio trading solo da quasi un mese. Non ho davvero alcuna formazione in questo campo, ma non sono sicuro di essere d'accordo che il crossover MA non funziona. Penso che se il vostro obiettivo è quello di ottenere scambi enormi spesso non funzionerà per voi. Ma ho lavorato su un setup con questo EA perché questo è davvero personalizzabile e mi piace l'incrocio delle MA. Ho provato diversi EA già configurati di default e ho perso soldi con le loro impostazioni quasi immediatamente sulle demo che ho lasciato eseguire il loro corso senza fortuna. Ma ho testato questo per un paio di giorni e sono arrivato a una configurazione in cui ho avuto circa 8/10 trade profit, attraverso 5 coppie diverse allo stesso tempo. Voglio ancora regolarlo di più perché ci sono un paio di coppie con cui non funziona bene, si potrebbe semplicemente stare lontano da loro, ma penso di poterlo rendere abbastanza versatile da lavorare su quasi tutte le coppie. Ma penso che le croci MA funzionino bene . E come ho detto ho iniziato tardi nel giorno con quelli 8/10 quelli si sono imbattuti entro un'ora di me finalizzare la mia configurazione, ma il mercato ha rallentato verso la fine della giornata e stavo armeggiando un po 'di più, potrei regolare una cosa in più che non cambia drasticamente, ma dovrebbe essere un po 'più versatile meno profitto, ma mi piace numeri migliori che più rischio, ma questo è solo me. In questo modo posso lasciarlo funzionare senza sosta tranne durante le ore di scambio e non preoccuparmi di perdere una tonnellata di soldi. Ma immagino che se funziona nel modo in cui voglio, posso semplicemente regolare la dimensione del lotto per ottenere più profitto e il sistema dovrebbe rimanere altrettanto efficiente.

Buon trading ragazzi....

Sean

 
srmiller82:
Faccio trading solo da quasi un mese. Non ho davvero alcuna formazione in questo campo, ma non sono sicuro di essere d'accordo che il crossover MA non funziona. Penso che se il vostro obiettivo è quello di ottenere scambi enormi spesso non funzionerà per voi. Ma ho lavorato su un setup con questo EA perché questo è davvero personalizzabile e mi piace l'incrocio delle MA. Ho provato diversi EA già configurati di default e ho perso soldi con le loro impostazioni quasi immediatamente sulle demo che ho lasciato eseguire il loro corso senza fortuna. Ma ho testato questo per un paio di giorni e sono arrivato a una configurazione in cui ho avuto circa 8/10 trade profit, attraverso 5 coppie diverse allo stesso tempo. Voglio ancora regolarlo di più perché ci sono un paio di coppie con cui non funziona bene, si potrebbe semplicemente stare lontano da loro, ma penso di poterlo rendere abbastanza versatile da lavorare su quasi tutte le coppie. Ma penso che le croci MA funzionino bene . E come ho detto ho iniziato tardi nel giorno con quelli 8/10 quelli si sono imbattuti entro un'ora di me finalizzare la mia configurazione, ma il mercato ha rallentato verso la fine della giornata e stavo armeggiando un po 'di più, potrei regolare una cosa in più che non cambia drasticamente, ma dovrebbe essere un po 'più versatile meno profitto, ma mi piace numeri migliori che più rischio, ma questo è solo me. In questo modo posso lasciarlo funzionare senza sosta tranne durante le ore di scambio e non preoccuparmi di perdere una tonnellata di soldi. Ma immagino che se funziona nel modo in cui voglio posso semplicemente regolare la dimensione del lotto per fare più profitto e il sistema dovrebbe rimanere altrettanto efficiente.

Buon trading ragazzi....

Sean

Ti dispiacerebbe condividere con noi le tue impostazioni e il tuo cross ea migliorato dopo? Penso decisamente che questo ea abbia del potenziale, ma non sono sicuro di come metterlo a punto...TIA! :-)

 

Ea migliorato

Ci sto ancora lavorando, quando l'ho testato ha avuto una piccola quantità di tempo in cui ha funzionato, ma a questo punto sto ottenendo molti più trade redditizi che perdenti, l'unico problema è che i perdenti sono più grandi dei profitti a causa del modo in cui l'ho impostato. Ma penso di poterlo sistemare in modo da avere meno perdenti e possibili maggiori profitti in modo da compensare la piccola quantità di perdenti che stanno arrivando. Prima di aggiornare ho avuto come 6 vincitori poi 2 perdenti, più e più volte. Quindi circa il 75% dopo averlo eseguito tutta la notte e questo durante le ore di riposo dove il mercato non è molto favorevole. Ma ho finito in negativo come ho detto a causa di grandi perdenti che sono a questo punto circa 3 volte più grande di un profitto quando ho vinto così si ottiene l'idea. Ma sto pensando che posso risolvere questo problema abbastanza facilmente, stavo correndo su un timeframe di 30 minuti con questo che si sta dimostrando difficile da fare con un EA, quindi probabilmente ho intenzione di spostare questo a 1 ora. Vi farò sapere quando l'avrò portato dove voglio.

Sean

 

ma ea

potete spiegarmi la differenza nelle impostazioni di uscita

1 stop e reverse... funziona bene usando stop loss e take profit

2 sar puro funziona bene senza problemi ...

3 qui è dove ho bisogno del tuo aiuto uscita su croce penso che significhi che puoi usare stop /profitto e se un'altra croce accade prima che colpisca il tuo sl si chiuderà.

Ho fatto qualche dollaro con questo ea ma il problema è la giusta ma e time frame... non mi piace l'80/10... penso che abbiamo bisogno di selezionare UNA valuta e trovare ciò che funziona meglio, sto lavorando su euro/usd... può essere qualcuno può prendere un'altra coppia .... ho 74 anni sono stato trading 5 anni. una cosa che ho imparato è thak back/foward test è inutile. il mondo sta cambiando ogni ora e non conosco nessuno che possa prevedere il futuro, più tardi. ho davvero bisogno di una risposta al mio ? grazie texano

 

Differenza

Non sono sicuro di capire la tua domanda, per quanto ne so (non ho ancora testato) la prima strategia di uscita stop e reverse, take profit non è attivata? Non vedo come potrebbe essere su un SAR. Ma il tuo S/L è ancora attivo sulla prima strategia. La seconda strategia SAR pura si ferma e inverte ancora, ma toglie lo stop loss e va fino a quando cambia direzione o si ha un altro incrocio. La terza strategia ferma solo l'ordine sull'incrocio, non inverte o apre un nuovo ordine ma esce. Il che significa che il prossimo ordine aperto dipenderà dalle altre impostazioni. Non usa nessun indicatore, chiude solo al primo incrocio. È ancora possibile utilizzare S/L su questo ed è raccomandato, ma ancora una volta non credo che ci sia un T/P.

Sean

 

Aggiungere Laguerre RSI.mq4 personalizzato al MA universale

Non c'è bisogno di altro

 

La funzione di ''NumberOfTries'' non è corretta. Significa che l'esperto ha solo un tentativo di aprire/chiudere un ordine in realtà. Mi dispiace.

 
mike360:
Questo EA funziona sui formati 1.xxxxx e 0.xxxxx, ecc. Non credo che lo faccia, ma vorrei qualche conferma in merito... Ho provato questo sui conti demo IBFX con alcune delle mie impostazioni strette e sembra solido... ma ho appena provato a fare alcuni test sulla piattaforma MT4 di GAIN e dal momento che usano il formato a 5 cifre dopo il punto decimale, l'EA sembra non funzionare... Ho trovato un modo per aggirare questo su quel broker... allegato è un'immagine di un backtest dal 1 ottobre 2008 al 26 novembre 2008... Utilizzando 0,2 microlotti di volume su un conto che inizia con $ 500 ... EUR/USD 5M... la configurazione è stata messa a punto con estrema precisione... Ora la sto testando per vedere che tipo di risultati produce... ogni coppia ha la sua personalità... finora ho messo a punto tre coppie... EUR/USD, USD/JPY, e GBP/USD... tutti i grafici a 5 minuti solo ...

Quali sono le tue impostazioni? Questo è piuttosto impressionante. Non sono stato in grado di ottenere nulla per il backtest così bene!

Motivazione: