Universale MA Croce EA - pagina 35

 

Questo è un grande EA. Avendo risultati fantastici!

 

Ciao..,

Questo è davvero bello da sentire. Ti dispiacerebbe postare il tuo file impostato e quali coppie/time frame stai negoziando?

Saluti,

Jeff

Forexmaster01:
Questo è un grande EA. Sto avendo risultati fantastici!
 

Come aggiungiamo il MACD e meno altre condizioni?

 

grazie dave

grazie mille per questo EA, è redditizio.

 

per favore condividi il tuo settaggio....

ekaanugeraha:
Grazie mille per questo EA, è redditizio.

Perche' non condividi le tue impostazioni qui, fratello?

Lo apprezzo molto e forse non solo io...

 
tcl:
Perché non condividi la tua impostazione qui fratello ...? Lo apprezzo molto e forse non solo io...

non redditizio in breve tempo. lo uso solo da marzo

uso solo il cross generale ema 5 e 20. con la coppia usd/jpy.

In aprile e maggio ci sono molti scambi in perdita. In giugno e luglio il profitto è quasi del 20%,

l'impostazione non è davvero importante.

La tua coerenza è la più critica. Basta essere disciplina e seguire la propria regola.

 
ekaanugeraha:
non redditizio in breve tempo.lo uso solo da marzo

Io uso solo il cross generale ema 5 e 20. con la coppia usd/jpy.

In aprile e maggio c'è molto commercio in perdita. in giugno e luglio il profitto è quasi del 20%,

l'impostazione non è davvero importante.

la tua coerenza è la più critica. Basta essere disciplinati e seguire le proprie regole.

Ciao, Ekaanugeraha

ema 5 e 20 è molto simile al metodo di Bagovino. Il suo metodo usa ema 5 e 12, e un filtro RSI 21 (qualcuno usa RSI 14) al livello 50. Per il trading giornaliero, è un metodo relativamente efficace. Mi chiedo se qualcuno vorrebbe aggiungere un filtro RSI a questo ea, forse sarà più redditizio.

Cordiali saluti

 

Donchian & RC Allen

Ciao a tutti, se non mi sbaglio 5, 20, 60 è Donchian MA & 4, 9, 18 è RC. Allen MA dal suo libro - "Come fare una fortuna in Comodities"

 

il mio universal ma cross non apre nessun trade

Ciao,

Il mio universal ma cross non apre nessun trade

lo smiley è ok, altri EA stanno lavorando, ma questo no, ho 'old tick' nel messaggio del diario.

Ho provato questo EA con NorthFinance FX Pro.

Qualcuno ha un'idea?

Grazie.

 

Ho appena fatto il backtest di questo EA usando impostazioni non predefinite e fa trading sbagliato. Vedi il mio file di set e lo screenshot. Testato su 4H USDJPY. Ne è stato fatto uno con il filtro MACD?

Motivazione: