Ema di Fibonacci - pagina 8

 

grande roba ND!

Stamattina mi sono svegliato e ho trovato il FEMA che ronzava bene e si comportava in modo molto gentile. Ho chiuso diversi scambi e alcune tendenze hanno finalmente preso il via. Ecco cosa sto vedendo sul 5m, mostrando solo i più grandi: EurJpy +34, EurUsd +35, UsdCad +45, UsdChf +39.... ognuno di questi quattro trade più che compensare le perdite durante le MA-spirali durante le ore di mercato non Ero/US.

Oggi inizierò a testare il v2tf.

: ) Thom

 

Perché?

Il mio EA non ha guadagnato alcun pips, non ha nemmeno aperto alcun trade. Ho scaricato quello nuovo però, v2, e spero che funzioni meglio. L'ho impostato sul grafico H1 (la migliore qualità di modellazione di tutti i timeframes) con 'stock internals'.

Pubblicherò i miei rendimenti, se ne avrò

B

 
YupYup:
Amico il mio EA non ha vinto nessun pips, non ha nemmeno aperto nessun trade. Ho scaricato il nuovo però, v2, e spero che funzioni meglio. L'ho impostato sul grafico H1 (migliore qualità di modellazione di tutti i timeframes) con 'stock internals'

Pubblicherò i miei rendimenti, se ne avrò

B

Ho testato questa versione #1 fino al 2001 con una qualità di modellazione del 90% per il timeframe M30. L'ho postato su questo thread da qualche parte. Non fa trading molto spesso.

Forse Accrete sta usando le sue impostazioni, quindi chiedete a lui.

Non ho ancora ottimizzato le impostazioni per la versione #2.

 

EMAFibo_v2...

Questa versione sta funzionando bene per me. In questo momento, ha più di 100 pips su 3 major (tranne usd/jpy). Mi rendo conto che prenderà profitto o uscirà sul cross. Tuttavia, a volte, potrebbe non esserci abbastanza pip guadagnati per sostenere l'inversione. C'è un modo per aggiungere un'opzione PipsProtect come a 10 pips da aggiungere all'EA?

Grazie,

solaris

 
solaris:
Questa versione funziona bene per me. In questo momento, ha più di 100 pips su 3 major (tranne usd/jpy). Mi rendo conto che prenderà profitto o uscirà sul cross. Tuttavia, a volte, potrebbe non esserci abbastanza pip guadagnati per sostenere l'inversione. C'è un modo per aggiungere un'opzione PipsProtect come a 10 pips da aggiungere all'EA?

Grazie,

solaris

Cos'è PipsProtect?

può chiarire?

Si tratta di chiudere tutti gli ordini con 100 pips (o 1.000 di valuta di deposito) di profitto o di perdita?

Posso provare ad aggiungere ma non so cosa sia il PipsProtect.

Più in dettaglio per favore.

 

Grazie Signore!

newdigital:
Ho backtestato questa versione #1 fino al 2001 con qualità di modellazione del 90% per il timeframe M30. L'ho postato su questo thread da qualche parte. Non viene scambiato molto spesso.

Forse accrete sta usando le sue impostazioni, quindi chiedi a lui.

Non ho ancora ottimizzato le impostazioni per la versione #2.

Sì, nel primo post: Dichiarazione #2 modellazione qualità 84% e va solo indietro al 2005, non cercando di discutere... perché apprezzo il tuo aiuto newdigital!

B

Edit: Statement #1 modeling quality 90% e anch'esso va al 2005 ecco le date del statement 1 - 30 Minutes (M30) 2005.10.25 00:00 - 2005.12.25 00:00

 
newdigital:
Cos'è PipsProtect?

puoi chiarire?

È quello di chiudere tutti gli ordini con 100 pips (o 1.000 valuta di deposito) di profitto o perdite?

ND, questo è come l'ho capito da ProfitProtect di codersguru. Tuttavia, questo toglierà qualche ulteriore guadagno di pip da altre coppie che potrebbero avere più spazio per muoversi nella direzione del trade.

Potrei provare ad aggiungere ma non so cosa sia il PipsProtect. Più in dettaglio per favore.

La mia idea è più specifica per la coppia che sta invertendo. Mi rendo conto che tale coppia potrebbe muoversi di nuovo verso la direzione del trade. Ma questo non sarà diverso dal colpire il mio breakeven o trailing stop. In realtà, penso che un codice che dice semplicemente che se il trade raggiunge un certo numero di pips che protegge x numero di pips di profitto, cioè 10 pips o 5 pips dalla croce di uscita.

Spero di aver reso l'idea.

Finora la maggior perdita di pips che ho avuto è stata di -30 pips su una coppia. L'EA funziona in modo completamente automatico, senza alcuna interferenza.

BTW, un altro possibile miglioramento è l'utilizzo di una percentuale dell'Average Daily Range costruito all'interno dei codici EA come obiettivo di profitto. La percentuale potrebbe essere inserita dall'utente.

Domanda, se chiudo un trade manualmente, rientrerà in un trade prima di un'altra incidenza della condizione di entrata o rientro del trade?

Questo è tutto per ora. ND, il tuo sforzo infinito e il tuo contributo disinteressato a questo forum è molto apprezzato.

solaris

P.S. Per tua informazione, io uso impostazioni di MA diverse da quelle originali nell'EA.

 

Domanda su "Delta" e codifica Buy-Sell

Ciao di nuovo, mi chiedo se c'è stato un piccolo errore nel codice della v2? Ecco cosa trovo:

se (

(Buy1_1 = Buy2_3+Delta*Point) ||

(Buy2_1 > Buy2_3 /*&& Buy1_1 = Buy2_2+Delta*Point)

) Ordine = SIGNAL_BUY;

se (

(Sell1_1 > Sell1_3 && Sell2_1 <= Sell2_3+Delta*Point)//Accetta ha cambiato questo per far corrispondere la linea uno in Buy sopra

// la linea originale era: (Sell1_1 > Sell1_3 && Sell2_1 <= Sell2_3) ||

(Sell2_1 = Sell1_2*/ && Sell2_1 <= Sell2_2-Delta*Point)

) Ordine = SIGNAL_SELL;

Quindi il mio incollamento sopra, spero di aver fatto la cosa corretta cambiando questo codice come mostrato qui (di nuovo per amore del dettaglio):

(Sell1_1 > Sell1_3 && Sell2_1 <= Sell2_3+Delta*Point)//ho cambiato questo per far corrispondere la linea uno in Buy ma in Sell

//la linea originale era: (Sell1_1 > Sell1_3 && Sell2_1 <= Sell2_3)

Grazie in anticipo.

Ora la mia domanda "Delta". E' corretto pensare, guardando il codice, che il "Delta" collocherà la no-trade-zone intorno alle medie mobili principali e di chiusura? Questa è una buona cosa se questo è ciò che il codice ci dice, secondo me. Volevo solo essere sicuro di leggere correttamente le cose come sono scritte.

--------one più Q.

double Sell1_1 = iMA(NULL, 0, SignalEMA_Period, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, Current + 1);

double Sell1_2 = iMA(NULL, 0, CloseEMA_Period, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, Current + 1);

double Sell1_3 = iMA(NULL, 0, MainEMA_Period, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, Current + 1);

Se il codice di "Buy" ha "Current + 1", il codice postato sopra per "Sell" dovrebbe avere "Current - 1" invece di +1?

Grazie,

Thom

 

Ciao a tutti,

Leggendo i post precedenti risponderò ad una domanda/commento che è venuto fuori. . . Sì, come ho postato nel post 72 sopra, uso alcune strategie diverse con questo EA. Ho fatto trading manualmente da un grafico a 5 minuti usando matematicamente le stesse medie mobili trasferite dai grafici a 30 minuti. Se hai letto il post 72 ci sono i dettagli, ma eccoli di nuovo; scegli la tua MA preferita su un grafico a 30 minuti, diciamo che è la croce 10/100 sul grafico a 30 minuti (l'ho scelta solo per facilità matematica e per l'esempio). Ora sappiamo che ci sono 6 periodi di cinque minuti in ogni periodo di 30 minuti. Quindi, 10 ma X 6 = 60 sul grafico a cinque minuti per la MA breve (per la nostra MA "Close"), e 100 ma X 6 = 600 sul grafico a cinque minuti per la MA più lunga (per la nostra MA "Main"). Poi ho anche posizionato la stessa MA di breve termine del proprio grafico (nel nostro esempio la 10) come linea di segnale.

Nel mio test per il periodo di 24 ore ho avuto 18 trade in esecuzione 24 ore su 24 con 13/78/330 MA impostate su un grafico a 5m. Ho chiuso tutti i trade perché volevo mettere sul grafico il v2tf e ricominciare da capo per il prossimo Euro aperto stasera. Oh, questo è un PS, avrei dovuto dirvi qui che dei 18 trade 8 sono stati redditizi (alcuni oltre 40 pips quindi c'è del merito in questo modello, ora quello che rimane è il tweaking).

Spero che questo aiuti a rispondere alle domande. Mi piace fare trading manualmente con le medie mobili che corrispondono matematicamente a quelle che ritengo essere le MA funzionanti su un grafico con un time frame più grande, in quanto ho un'idea del trend più lungo guardando un grafico, in questo caso un grafico a 5m, e ho il vantaggio di vedere come il prezzo si sta comportando intorno alle MA a lungo termine e alle aree di supporto e resistenza con tag multipli (molti tag di 5m candele su una MA oraria significa di più per me visivamente che un singolo tag di 1 candela dello stesso periodo di un'ora).

Posterò una domanda che ho sul codice "Delta" sotto questo.

...continua...

 
solaris:
ND, questo è come l'ho capito da ProfitProtect di codersguru. Tuttavia, questo toglierà ulteriori pips di guadagno da altre coppie che possono avere più spazio per muoversi nella direzione del commercio.

La mia idea è più specifica per la coppia che sta invertendo. Mi rendo conto che tale coppia potrebbe muoversi di nuovo verso la direzione del trade. Ma questo non sarà diverso dal colpire il mio breakeven o trailing stop. In realtà, penso che un codice che dice semplicemente che se il trade raggiunge un certo numero di pips che protegge x numero di pips di profitto, cioè 10 pips o 5 pips dalla croce di uscita.

Spero di aver reso l'idea.

Finora la maggior perdita di pips che ho avuto è stata di -30 pips su una coppia. L'EA funziona in modo completamente automatico, senza alcuna interferenza.

BTW, un altro possibile miglioramento è l'utilizzo di una percentuale dell'Average Daily Range costruito all'interno dei codici EA come obiettivo di profitto. La percentuale potrebbe essere inserita dall'utente.

Domanda, se chiudo un trade manualmente, rientrerà in un trade prima di un'altra incidenza della condizione di ingresso o rientro del trade?

Questo è tutto per ora. ND, il tuo sforzo infinito e il tuo contributo disinteressato a questo forum è molto apprezzato.

solaris

P.S. FYI, uso impostazioni di MA diverse da quelle originali nell'EA.

Ho capito la tua idea ma questo EA ha due possibilità di uscita:

- uscita sull'incrocio di SignalEMA e CloseEMA;

e (non o)

- uscire su Stop Loss, take Profit e ts (se StopLossMode = True, TakeProfitMode = True, TrailingStopMode = True).

Cosa significa?

Significa che se imposti TrailingStopMode = True l'EA chiuderà gli ordini in base all'attraversamento e Trailing Stop pure (il valore di Stop loss sarà in movimento).

L'uscita dell'incrocio è sempre "True". Ma se si imposta "TrailingStopMode = True", per esempio, si avrà un'ulteriore possibilità di uscita.

E StopLossMode, TakeProfitMode e TrailingStopMode lavorano separatamente l'uno dall'altro. Per esempio l'EA userà comunque il trailing stop anche se hai le seguenti impostazioni:

TrailingStopMode = True;

TakeProfitMode = False;

StopLossMode = False.

In queste impostazioni l'EA userà l'uscita all'incrocio invece dello stop loss e userà anche il trailing stop.

Qualsiasi altra combinazione è valida.

Si prega di notare che sto parlando di EA pubblicati qui e qui.

Motivazione: