Sistema HedgeHog & EA - pagina 14

 
gkozlyk:
Ciao a tutti, volevo condividere un sistema che è stato condiviso su un altro sito di cui ho avuto un buon successo in operazioni manuali demo.

Ecco il link originale: http://www.strategybuilderfx.com/forums/showthread.php?t=16093&page=1&pp=8

Il primo post ha le regole originali, tuttavia la differenza ora è che è stato aggiunto uno stop di 50 pip. Ecco le coppie che ho trovato che funzionano con esso e i loro take profit rispettati.

Eur/Usd con 10 TP

Gbp/Usd con 10 TP

Usd/Chf con 10 TP

Usd/Jpy con 10 TP

Eur/Jpy con 12 TP

Gbp/Jpy con 15 TP

EurGbp con 10 TP

Finora su FXDD utilizzando 1 lotto di trading iniziale (10$ /pip), un totale di 6973$ è stato raggiunto alle 22:00 e 7347$ alle 00:00 con le 7 coppie elencate sopra su un conto demo dal 16 aprile.

I trade che personalmente stanno avendo un buon successo sono fatti alle 22:00GMT (2pm PST) e 00:00GMT (4pm PST). Ora, per le 2pm le faccio subito dopo le 2pm in modo che non mi venga drogato l'interesse giornaliero. Quelli delle 16:00 li faccio alle 15:45 in modo che siano prima del movimento che a volte accade alle 16:00 con le coppie basate sul Jpy.

Ora la ragione per cui lo sto postando qui è di iniziare a lavorare su un Expert Advisor, dato che sembra che ci siano molti più programmi/programmatori di successo qui che altrove.

In allegato c'è la versione 1.1 di EA, che secondo me è la migliore delle versioni. Le altre versioni possono essere trovate nelle prime 12 pagine del suddetto thread.

Il problema principale che ho notato con questo EA è che non esegue operazioni né alle 22:00GMT né alle 00:00GMT su FXDD. Posso farlo funzionare in altri orari, ma questo non aiuta il sistema. Quindi qualsiasi modifica o input è molto apprezzato.

Grazie,

Graham

Non ho letto tutto il thread, ma sei riuscito a far funzionare l'EA quando volevi? Hai usato questo codice? Se hai postato un nuovo EA su quale post è? Mi piacerebbe inoltrare il test.

Grazie

/*

Each "Trading Time" zone 1 through 4 has a Start and an End.

To trade all day , set "day"...Start1=0 and "day"...End4=24. This is needed for each trading day.

To skip a full day, set "day"...Start1=0 and "day"...End4=0.

Note: EA is coded to use your Local PC Time.

Here is a Monday example.

MonTradeHourStart1 = 0; - (Trading Time zone 1 start)

MonTradeHourEnd1 = 8; - (Trading Time zone 1 end)

MonTradeHourStart2 = 10;

MonTradeHourEnd2 = 16;

MonTradeHourStart3 = 18;

MonTradeHourEnd3 = 20;

MonTradeHourStart4 = 22;

MonTradeHourEnd4 = 24;

In above schedule, EA trades from 00:00 (midnight) to 08:00, then from 10:00 to 16:00, then from 18:00 to 20:00, then from 22:00 to 24:00.

Non-Trading Time is from 08:00 to 10:00, then from 16:00 to 18:00, then from 20:00 to 22:00.

*/

extern int SunTradeHourStart1 = 0; // 4 trading zones per day. To bypass a day, all zeros (=0)for that day.

extern int SunTradeHourEnd1 = 0;

extern int SunTradeHourStart2 = 0;

extern int SunTradeHourEnd2 = 0;

extern int SunTradeHourStart3 = 0;

extern int SunTradeHourEnd3 = 0;

extern int SunTradeHourStart4 = 0;

extern int SunTradeHourEnd4 = 24;

extern int MonTradeHourStart1 = 0;

extern int MonTradeHourEnd1 = 0;

extern int MonTradeHourStart2 = 0;

extern int MonTradeHourEnd2 = 0;

extern int MonTradeHourStart3 = 0;

extern int MonTradeHourEnd3 = 0;

extern int MonTradeHourStart4 = 0;

extern int MonTradeHourEnd4 = 24;

extern int TueTradeHourStart1 = 0;

extern int TueTradeHourEnd1 = 0;

extern int TueTradeHourStart2 = 0;

extern int TueTradeHourEnd2 = 0;

extern int TueTradeHourStart3 = 0;

extern int TueTradeHourEnd3 = 0;

extern int TueTradeHourStart4 = 0;

extern int TueTradeHourEnd4 = 24;

extern int WedTradeHourStart1 = 0;

extern int WedTradeHourEnd1 = 0;

extern int WedTradeHourStart2 = 0;

extern int WedTradeHourEnd2 = 0;

extern int WedTradeHourStart3 = 0;

extern int WedTradeHourEnd3 = 0;

extern int WedTradeHourStart4 = 0;

extern int WedTradeHourEnd4 = 24;

extern int ThurTradeHourStart1 = 0;

extern int ThurTradeHourEnd1 = 0;

extern int ThurTradeHourStart2 = 0;

extern int ThurTradeHourEnd2 = 0;

extern int ThurTradeHourStart3 = 0;

extern int ThurTradeHourEnd3 = 0;

extern int ThurTradeHourStart4 = 0;

extern int ThurTradeHourEnd4 = 24;

extern int FriTradeHourStart1 = 0;

extern int FriTradeHourEnd1 = 0;

extern int FriTradeHourStart2 = 0;

extern int FriTradeHourEnd2 = 0;

extern int FriTradeHourStart3 = 0;

extern int FriTradeHourEnd3 = 0;

extern int FriTradeHourStart4 = 0;

extern int FriTradeHourEnd4 = 24;

//----------------------- ENTER POSITION BASED ON OPEN

int EnterPositionBasedOnOpen()

{

int ret;

double myMA =iMA(NULL,MA_timeframe,MA_length,0,MODE_SMA,PRICE_OPEN,0);

double RVI=iRVI(NULL,0,10,MODE_MAIN,0)-iRVI(NULL,0,10,MODE_MAIN,1); // included by Renato

RVI0_RVI1=RVI;

// Print(" Top, Bid ",myMA*(1+Percent/100)," ",Bid);

// if((myMA*(1+Percent/100))<Bid) Print(" Top, Bid ",myMA*(1+Percent/100)," ",Bid);

CloseTheseTrades();

if(UseEquityProtection) EquityProtection();

if(MyOrdersTotal()(MinMarginLevel/100))

{

int h=TimeHour(TimeLocal());

int trade=0;

trade=0;

if(UseTradeScheduler==true)

{

if( (DayOfWeek()==0 && ((h >= SunTradeHourStart1) && (h = SunTradeHourStart2) && (h = SunTradeHourStart3) && (h = SunTradeHourStart4) && (h <= (SunTradeHourEnd4-1)))) ||

(DayOfWeek()==1 && ((h >= MonTradeHourStart1) && (h = MonTradeHourStart2) && (h = MonTradeHourStart3) && (h = MonTradeHourStart4) && (h <= (MonTradeHourEnd4-1)))) ||

(DayOfWeek()==2 && ((h >= TueTradeHourStart1) && (h = TueTradeHourStart2) && (h = TueTradeHourStart3) && (h = TueTradeHourStart4) && (h <= (TueTradeHourEnd4-1)))) ||

(DayOfWeek()==3 && ((h >= WedTradeHourStart1) && (h = WedTradeHourStart2) && (h = WedTradeHourStart3) && (h = WedTradeHourStart4) && (h <= (WedTradeHourEnd4-1)))) ||

(DayOfWeek()==4 && ((h >= ThurTradeHourStart1) && (h = ThurTradeHourStart2) && (h = ThurTradeHourStart3) && (h = ThurTradeHourStart4) && (h <= (ThurTradeHourEnd4-1)))) ||

(DayOfWeek()==5 && ((h >= FriTradeHourStart1) && (h = FriTradeHourStart2) && (h = FriTradeHourStart3) && (h = FriTradeHourStart4) && (h <= (FriTradeHourEnd4-1)))))

{

trade=1;

}

}

if(UseTradeScheduler==false) trade=1;

if(trade==0)text="Non-Trading Time";
 

Sto usando l'EA per i test in avanti da mesi ormai. Può essere trovato sul mio sito web qui e la ricerca nell'area del riccio.

Spero che questo aiuti,

GK

 
gkozlyk:
Sto usando l'EA per i test in avanti da mesi ormai. Può essere trovato sul mio sito web qui e la ricerca nell'area del riccio.

Spero che questo aiuti,

GK

Ok, grazie. Lo controllerò.

 

Ho letto questo fino a quando i miei occhi sono scoppiati!

Wow, ho letto molto, ma ho una domanda che risale all'inizio...

Apri un "Hedge"... ordine di acquisto e di vendita allo stesso tempo...00:00 gmt.

Imposta il tuo TP a 14.

Cosa fai con l'ordine che ora è negativo?

Aprite un altro Hedge al livello di TP che era redditizio?

Mi sono perso su questo ....

 
Jimbo61:
Wow, molte letture, ma ho una domanda che risale all'inizio...

Apri un "Hedge"...ordine di acquisto e di vendita allo stesso tempo...00:00 gmt.

Imposta il tuo TP a 14.

Cosa fai con l'ordine che ora è negativo?

Aprite un altro Hedge al livello di TP che era redditizio?

Mi sono perso su questo ....

L'acquisto e la vendita iniziali rimangono solo come sono.

Quello che l'EA hedgehog doveva fare era capitalizzare la normale oscillazione del mercato durante i momenti non di punta, quindi di solito sia la compravendita che il TP in certi momenti. Una volta che hanno TP non vengono sostituiti da altre operazioni fino al giorno di trading successivo (a meno che non si utilizzi il 3rd trade e/o il bonus trade).

Spero che questo aiuti,

GK

 

Qualcuno lo usa ancora, e quale versione funziona per voi...

Ver 1.1 o 1.3?

gkozlyk:
OK, qui ci sono gli EA del thread originale e le impostazioni/cosa fanno. Ora non ho fatto parte del processo originale, tuttavia mi piacerebbe vedere un EA creato che esegue i trade proprio come ho fatto manualmente con grande successo. Per ulteriori informazioni, risposte a specifiche domande EA, e tutto il credito dovuto, va al thread originale al post #1 di questo thread. Il supporto per questi EA è solo a scopo di risorsa, ma non sono supportati o mantenuti qui, solo usati come riferimento. Di seguito pubblico il nome dell'EA, il post # e il trafiletto su quel post. In allegato c'è un .zip di tutti gli EA.

Passiamo agli EAs:

------------------- HedgeTest.mq4 --- post #2

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=149755&postcount=2

In allegato c'è un indicatore che puoi usare per vedere visivamente come sarebbe su un grafico.

Se la linea ROSSA o BLU viene sfondata di un tick significa che il LIMITE DI ACQUISTO/ VENDITA è stato raggiunto. Io uso un grafico a 1 ora per vederlo.

Variabili:

Offset=14; - Numero di pip sopra/sotto il prezzo di apertura del giorno

TimeZoneOfData=0; - di default se il fuso orario dei dati è a GMT 0 (fuso orario del tuo conto di trading

------------------- HedgeHog 1.0.mq4 --- post #40

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=149755&postcount=40

NON USATE QUESTO EA NEL TRADING LIVE O DEMO - NON FUNZIONA ANCORA!!!

Ho allegato una "bozza" di un EA e il problema MAGGIORE che sto avendo al momento è quello di fargli iniziare un trade alle 00:00 GMT

1) Sta scegliendo i giorni in cui vuole fare trading e non lo fa ogni giorno alle 00:00 GMT

2) Non sta inserendo sia un ACQUISTO che una VENDITA

Chiunque di voi programmatori là fuori - aiuto sarebbe apprezzato!!!!

Ecco la routine che funziona quando vuole (testando le date dal 1/2/06 al 1/31/06 con dati a 15 minuti)

if (TimeHour(Time[0])==0+BrokerOffsetToGMT && TimeMinute(Time[0])==0)

{

EnterSell();

EnterBuy();

}

------------------- HedgeHog.mq4 --- post #82

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=149755&postcount=82

C'è l'EA. Ma il backtesting non sembra essere redditizio.

------------------- HedgeHog v1.1.mq4 --- post #88

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=149755&postcount=88

C'è EA originale con stoploss implementato.

***Ora questo è quello che ho trovato ha le migliori prestazioni, come è puramente il trader hedge con stoploss ***

------------------- HedgeHogUltra v1.1.mq4 --- post #95

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=149755&postcount=95

C'è EA per la vostra strategia ULTRA. Ho usato ordini di arresto invece mercato. Ci sono 2 opportunità di chiudere l'ordine opposto quando uno è attivato. Puoi scegliere PO_mode:

0 - chiudere quando l'opposto è attivato

1 - chiudere alle 23:55

Non c'è nessun aggiustamento per le diverse impostazioni del tempo del broker, quindi se lo usi sulla piattaforma con un altro tempo rispetto al GMT, devi cambiare le impostazioni del tempo.

***Basato sulla strategia trovata nel post #87. Questo trader usa la strategia Ultra, che non fa hedging iniziale, ma piuttosto trading in stile bracket (entrata buy stop e sell stop). Buona idea, ma forse come opzione per il futuro. ***

------------------- HedgeHog_v1.3.mq4 --- post #104

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=149755&postcount=104

Avvia gli ordini di mercato (non pendenti) al momento specificato nelle proprietà dell'EA.

MODIFICHE:

Avvia solo 1 trade all'ora specificata. Utilizza un SAR parabolico 5M per determinare la direzione in cui piazzare l'ordine (COMPRA/ VENDI). Questo ci dà almeno una possibilità di avere ragione.

Trailing Stop: Questo non solo aiuta nei trade che vanno a nostro favore, ma può ridurre lo STOP LOSS con cui finiamo per essere bloccati.

Impostazioni:

StartHr=0; // Ora di inizio del trade

StartMin=30; // Inizio minuto per iniziare la negoziazione

StopLoss=75;

TakeProfit=20;

Lotti=1;

DaysOfClose=2; // quanti giorni prima della chiusura degli ordini aperti

TS_Mode=1; // usa il trailing stop 0=NO 1=YES 2=TS Only

TS_Trigger=5;

TS_Sensibilità=5;

*** Questo esegue 1 trade basato su PSar, quindi non è più un sistema di copertura. Questo è il motivo per cui sono rimasto con la v1.1 ***

-----------------------

Spero che questo aiuti la nostra causa. E infine, mentre cercavo informazioni nell'altro thread, ho trovato i risultati di MoneyQuest su Eur/Usd per febbraio e marzo. Ecco le statistiche, il trading log è allegato sotto "Hedge Hog Trading Results.zip".

Il post originale è qui: http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=149755&postcount=234

Ecco un riassunto dei suoi risultati:

Numero di vittorie:22

Numero di perdite:5

% vittoria:81.5

Profitto totale:700 pips

Perdite totali:192 pip

Fattore di profitto:3.65

Numero massimo di vittorie consecutive:8

Numero massimo di perdite consecutive:1

Massimo drawdown:90 pips

Massimo lotti scambiati:6

I suoi risultati confermano gli stessi risultati che ho ottenuto io. Quindi spero che voi ragazzi vi godiate i dati
 

MP -- Martingale -- non li mettono ai cavalli?

WNW:
Ci sono un certo numero di fan della Martingala che non sono d'accordo con la mia opinione, e cioè che QUALSIASI Martingala alla fine romperà il tuo conto. . . . . . . . . . . . . . cercate una strategia semplice che abbia un'aspettativa positiva e aggiungete lotti man mano che il vostro capitale cresce.

======================================================

Ben detto, perché bisogna capire che la martingala è una strategia di "gioco d'azzardo" (con risultati non così memorabili) e il forex NON è un gioco d'azzardo, ma piuttosto un trend following, attivamente dipendente dal supporto e dalla resistenza, una forma di trading che è tutt'altro che casuale nei suoi movimenti!

Se si impara semplicemente come il forex muove le sue valute, diventa davvero difficile perdere!

divertitevi e fate buon trading

mp

 

Aiuto su un'idea di copertura

Per favore, se qualcuno può aiutarmi, voglio solo un semplice EA che faccia un trade di copertura (acquisto e vendita) alla chiusura del makket di qualsiasi grafico giornaliero. Per favore aiutatemi!

 
sdln28:
Per favore, se qualcuno può aiutarmi, voglio solo un semplice EA che faccia un trade di copertura (acquisto e vendita) alla chiusura del makket di qualsiasi grafico giornaliero. Per favore aiutatemi!

Questo thread è uno dei tanti stile hedge EAs. Potresti usare la ricerca google del forum per trovarne altri e forse quello che si adatta alle tue esigenze.

 

Hedge grid trend follow system (Hedgehog)

Ciao,

Ecco un sistema con cui ho giocato e che sembra funzionare per me durante i periodi di mercato in cui i sistemi martingala hedge grid non lo sono. L'ho chiamato Hedgehog.

Non mi illudo che l'idea sia originale, quindi se ci sono EA esistenti per automatizzare tale concetto, per favore indicatemi la giusta direzione.

Il concetto di base è questo:

Le dimensioni del lotto e della griglia e i TP, SL devono essere regolabili dall'utente.

Un esempio qui sotto.

Prendiamo una materia prima che probabilmente sta per entrare in un trend utilizzando un sistema di trading con griglia a 15 pip. Per esempio, EURUSD che cade dal letto con il suo modello testa e spalla.

Poi

Piazza un ordine di acquisto a mercato di 0,5 lotti e un ordine di vendita a mercato di 0,5 lotti simultaneamente.

Posiziona 0,5 lotti di acquisto stop 15 pip sopra e 0,5 lotti di vendita stop 15 pip sotto l'entrata iniziale.

Piazza un altro 0.5 lot buy stop 30 pip sopra e 0.5 lot sell stop 30 pip sotto l'entrata iniziale.

Posiziona un altro 0.5 lot buy stop 45 pip sopra e 0.5 lot sell stop 45 pip sotto l'entrata iniziale.

Continua ad aggiungere posizioni da 0,5 lotti ogni 15 pip nella direzione del trend.

Imposta uno stop loss iniziale di dimensione 2x della griglia (cioè 30 pip) su ogni posizione,

Regola gli stop iniziali a (-15 pip) non appena uno è in profitto di 15 stop

Regola tutti gli stop a pareggio non appena uno è in profitto di 30 stop.

Ora segui il trend fino a quando dura.

Chiudi tutte le posizioni e cancella tutti gli ordini in sospeso quando l'ultima posizione aperta colpisce il suo stop loss a -30 o forse la penultima posizione aperta chiude a pareggio (e l'ultima ha già colpito il suo SL) per dare al mercato un po' più di respiro.

Per darvi un'idea di dove sto andando con questo. Lo sto guardando da una prospettiva di trading a griglia come un "scaling in" al concetto di tendenza del mercato. Il mio solito modo è stato prendere una certa dimensione del lotto ed entrare nel mercato solo per essere fermato se mi sbaglio. In questo modo può ancora accadere ma perché la mia posizione iniziale di entrata è più piccola, le perdite potenziali sono meno e i guadagni abbastanza buoni (ma ovviamente non così buoni come se avessi aperto l'intero lotto inizialmente, ma poi di nuovo il rischio iniziale è minore) se il trend continua e anche se va solo per un po' e poi si inverte allora ho i miei profitti bloccati in tutte le posizioni aperte tranne l'ultima aperta che finirà per essere fermata fuori se il mercato si inverte più di 2x la mia dimensione della griglia.

Poco originale / stravagante / fattibile?

Commenti per favore ....

Grazie

Saluti

File: