Wma 5/20 - Ema - pagina 15

 
forexpipmaster:
Bruno: Hai intenzione di scrivere il codice per questo nuovo EA?

Se è così, non sono un programmatore, ma sto testando con diversi sistemi di crossover MA, e questo JMA è così fluido.

Vorrei suggerire di usare il JMA invece di un EMA o WMA. È molto più accurato e con meno rumore.

Giorgio T

u r suggerendo l'uso di JMA invece di ema o wma ...cosa è JMA... PLZ

 
traden4x:
Newdigital,

Ho appena letto questo post e posso confermare che solo l'EA MA perde. Ho un EA che ha fino a 5 MA test con controllo per Bollinger Width, Stoch Angle e level, CCI e RSI. Ha perso costantemente su 15 e 30 min. Sono passato a 2 MA e conferma RSX e Juice. Questo era meglio, ma ancora in tempi di canalizzazione più stretti era difficile limitare il trading.

Attualmente sto guardando un canale da non scambiare all'interno basato sulla 8WMA con livelli +,- "8" per la larghezza della banda. Il suo non scambiare fino a quando la chiusura della barra è al di fuori di questa banda. Finora questo con un altro indicatore sembra buono per ridurre il numero di falsi segnali. Guarda la gif allegata e la freccia mostra l'entrata.

Non ho ancora familiarità con gli indicatori di cui parli.

cs

Puoi postare il tuo EA con le modifiche? Penso che Juice sia la chiave del successo. Se fai trading solo a partire da Juicelevel 4-5 e 7-18 GMT guadagnerai un sacco di soldi, credo di sì.

 
 

Bisogno di aiuto per la codifica...

Ciao ragazzi,

sono nuovo in MT4-Language - ora ho trovato questo simpatico indicatore e

vorrei chiedere se è possibile apportare le seguenti modifiche:

1. Mostrare solo le ultime due frecce di segnale (1 Buy e 1 Sell-Arrow).

2. Allertare solo alla barra corrente quando si verifica il segnale.

Qualcuno potrebbe aiutarmi con il codice?

grazie mille!

EF

File:
wma_cross.mq4  5 kb
 

Ho bisogno di aiuto per favore

Salve;

Vorrei sapere se c'è un sorce solo per WMA e WMA?

Grazie a voi

 

CIAO,

So che ci sono molti modi per far sì che qualcosa vada bene nel trading. Tutta la mia esperienza, la media mobile è il miglior indicatore. Si può combinare, EMA34 per aprire con SMA9 per aprire.

Sono un buon giocatore di squadra per mostrarci quando vendere o comprare. Potete vedere il mio thread "1 minuti incredibile sistema scalper".

Se qualcuno può fare questo EA, lo ringrazio molto.

Grazie,

wulancantiq2000

 

WMA Kreuz

ciao,

ich handele manuell nach dem WMA Kreuz.

5 WMA

20 WMA

100 WMA

c'è un EA?

danke f�rure Hilfe

Motivazione: