Ema Cross! - pagina 10

 

scegliere trade immediati!

Eric:
Penso di essere d'accordo con te. Penso che i trade immediati funzionerebbero bene con il tipo di EA.

Cosa ne pensi di dare l'opzione all'utente di scegliere trade immediati = Vero o Falso ?

 
codersguru:
Cosa ne pensi di dare l'opzione all'utente di scegliere trade immediati = Vero o Falso ?

Buona idea!

 

CARO GURU DEL CODIFICATORE VEDRESTI IL LINK. HO DAVVERO BISOGNO DEL TUO AIUTO

POST #8

https://www.mql5.com/en/forum/173349

 

Problema con il backtesting nel post #64?

Ciao,

Ho visto lo Strategy Tester Report postato da CodersGuru nel post #64 e mi sembra che ci sia un problema. Per favore guarda i trade fatti nel 2001.08.28 - ci sono quasi 100 trade quel giorno. Se guardate il 2002.09.25, potete vedere che ci sono più di 200 compravendite quel giorno. Può essere vero?

(Questo Strategy Tester Report è per l'ultima versione di EMACROSS, che usa EMA1 & EMA13).

Saluti.

 

Problema

Ho lo stesso tipo di cosa - alcuni giorni ci sono più transazioni in un breve periodo. Inoltre non riesco mai a ottenere una qualità di modellazione superiore a circa il 20%. È incredibile come le persone ottengano il 64% e oltre - devono avere dati di 1 minuto che risalgono al 2001. Ho scaricato i dati da alpari, ma vanno solo fino a giugno 2004 - i dati giornalieri vanno molto oltre.

Un'altra cosa con questo ea è che se lo si prova su un arco di tempo più breve, cioè 1 anno, non sembra così buono.

Per superare i trade ripetuti forse potremmo semplicemente testare se la barra precedente aveva un incrocio sul sema e sul lema - e se è così mettere un buy o sell stop nella direzione corretta - usando lo stesso SL, TP ecc.

 

Quali sono le due migliori MA che possiamo usare?

1/13

5/13

50/200

0/0

Lo chiedo perché sono così confuso con tutte le coppie di coppie raccomandate di due MAs.

 

Personalmente mi piacciono la 10 e la 80 EMA, ma facendo trading regolare, non i trade inversi per i quali l'EA è impostato. Il trading regolare è se la EMA veloce attraversa sopra la EMA lenta, allora si fa un acquisto invece di una vendita. Sui grafici a 1 ora trovo che per la maggior parte delle coppie sarebbe redditizio, anche se hai solo un limite di 20. Su FXDD con le major che hanno spread di 2 o 3 pip, sarebbe facile anche su un grafico a 5 minuti impostare il tuo limite per 10 pip e segnare usando il trading classico invece che il contrario.

Penso che un bel pezzo di codice da inserire in questo EA sia il seguente...

Invece di tenere l'intero lotto per tutto il tempo fino all'entrata del Take Profit o di uno stoploss, cosa succederebbe se tu potessi incassare in modo incrementale il tuo trade mentre continua ad andare in profitto.

Esempio:

110 pip take profit.

50% incassato a +30

40% incassato a +75

10% incassato allo stoploss o a qualche limite ridicolo (come 300)

In questo modo tutte le tue uova non tornano indietro fino allo stoploss, in più quando i tuoi trade vengono incassati in un modo, si potrebbe anche scrivere in un counter trade che va nella direzione opposta (in accordo con l'articolo sul dealer trading dell'altro giorno).

Graham

 
codersguru:
Ciao gente, qualcuno ha testato la nuova versione di EMA CROSS in modalità forward ?

Sì, ho testato la nuova versione.... ma non ha ancora aperto alcun trade....

 

commercio immediato

Ciao a tutti!

Non sono un paziente per aspettare il tempo dell'incrocio, così ho deciso di aggiungere un'opzione per gli utenti per entrare nel mercato immediatamente.

Se vuoi cavalcare l'incrocio dall'inizio gira l'opzione immediate_trade a false.

File:
 

Sarebbe bello avere un pezzo di codice nell'indicatore in modo che faccia un allarme sonoro e anche una finestra popup per farti sapere che un incrocio è avvenuto su uno dei tuoi grafici (se vuoi fare trading manuale).

Ho visto il pezzo di codice nell'indicatore per dare un allarme, ma devo ancora vederne uno dopo decine di incroci su grafici a tempo più breve.

Penso anche che una variabile nascosta numero magico sarebbe una buona cosa da mettere pure, nel caso in cui si desidera eseguire il trader su diversi timeframes, è possibile selezionare un numero magico per aiutare a tenere traccia di loro.

Grazie,

Graham

Motivazione: