Backtesting/ottimizzazione - pagina 18

 

Credo di aver dimenticato di dire che realData è un dumper di dati di qoute. Quindi vai nella directory dei file per ottenere i set di dati scaricati.

 

Credo di aver dimenticato di dire che realData è un dumper di dati di qoute. Quindi vai nella directory dei file per ottenere i set di dati scaricati.

 

test in avanti vs test indietro

nel back testing il risultato è buono

ma quando facciamo il forward testing i risultati sono pessimi

Questo è ????????

può nel forward testing l'ea prendere una decisione (su un grafico a 4 ore) come esempio

una volta ogni 4 ore non ogni tick

thanx

 

Backtesting

Ciao a tutti,

Spero che in questo thread possiamo discutere i pro e i contro del backtester, ho fatto molti sforzi per ottenere il mio backtester il più affidabile possibile, 90% di qualità di modellazione ecc ... tuttavia dopo l'aggiornamento da v198 a v201 ottengo risultati di backtesting diversi. Sembra anche importante fare il backtest offline. Cosa ne pensate? C'è un'alternativa disponibile per fare il backtest degli esperti di mq4 che possa essere più affidabile? Se potessimo fare un backtest accurato questo sarebbe un aiuto molto prezioso per sviluppare EAs accurati. Ho visto esperti che eseguono male il backtest ma che eseguono bene il forward test - ed è fastidioso dover fare forward test per mesi e mesi sarebbe molto meglio se potessimo risolvere i bug di MT4 - qualsiasi input sarebbe apprezzato

 

Forse usate oscillatori che si ridipingono.....così in backtest lavorano bene ma in tempo reale......

 

ciao

No, non credo che sia un indicatore cyberya

 

Facci sapere quando lo scoprirai.

 

ciao

quando ho usato il forward testing ho ottenuto risultati molto molto brutti

 

Ho usato cyberia per quasi una settimana su un conto di 50k test, ovviamente.)

Sono arrivato a 53700 in pochi giorni e in un solo giorno sono tornato a 50400 con un ordine pendente di -500$

 

Per capire la differenza dei test in avanti e indietro, chiunque dovrebbe conoscere il termine:"CONTINGENZA".

Descriverò la contingenza:

qualcosa è accaduto, ma queste cose potrebbero essere accadute anche in modo diverso. non c'è necessità.

si imposta un backtest,

poi si trova il miglior risultato per uno stretto intervallo di tempo,

ma questo non funzionerà per altri intervalli,

PERCHE'?

Perché queste impostazioni sono per quell'intervallo di tempo.

se il vostro esperto ha più criteri che il risultato del backtest volerà ma il forward test fallirà.

come possiamo evitare questo problema?

- non usate mai Esperti complessi. non fate mai un back test complesso. testate un criterio alla volta, in questo modo potete evitare il problema della contingenza. Le cose/avvenimenti varieranno, ma le strategie non cambieranno.

- la strategia dovrebbe essere visibile, dovresti spiegare qual è il tuo obiettivo. in questo modo puoi facilmente evitare il problema della contingenza.

- La funzione di backtest serve a capire il comportamento dell'esperto rispetto ai criteri. non serve a trovare una regola migliore e unica per le impostazioni. nessuno può trovare una regola primaria per fare soldi, c'è più di un modo per fare soldi.

- I consulenti esperti sono per l'invio di ordini come si vuole, non possono pensare a cosa si dovrebbe fare. Quindi trovate prima una buona strategia, poi codificatela, poi testate i criteri per capire la stretta tendenza dei punti liberi della vostra strategia, poi fate un test in avanti, poi fate un vero test con pochi soldi. non investite grandi cifre, se trovate una buona strategia siate sicuri che sarete ricchi

Non sono un esperto codificatore o programmatore mql, sono solo un trader e posso dire che posso trovare alcune regole per fare soldi ma senza un sistema rigoroso come un programma per computer so che non obbedirò alle mie regole. l'expert advisor è per obbedire alle tue regole e strategie e penso che sia un modo straordinario.

Mi dispiace per il mio terribile inglese,

spero che questa spiegazione sia utile per alcuni membri...

..

Motivazione: