Perché molti trader perdono? - pagina 5

 
tiecheng fu:
Non avere un sistema di trading ... questo è tutto!
Non fare trading, non perdere, ma non diventare ricco.
 
Tan Phan Ngoc:
Non fare trading, non perdere, ma non diventare ricco.
Questa è una filosofia da giocatore, non da trader.

 
Alain Verleyen:
Questa è una filosofia da giocatore, non da trader.

Il mio paese ha un proverbio che dice: "Non commerciare non essere ricco". Significa che dovresti comprare e vendere qualcosa per diventare una persona ricca. Non sarai mai ricco se lavori per qualcuno per avere uno stipendio. Naturalmente, quando si commercia, si deve accettare di perdere.
 
Tan Phan Ngoc:
Il mio paese ha un proverbio che "Non commerciare non essere ricco". Significa che dovresti comprare e vendere qualcosa per diventare una persona ricca. Non sarai mai ricco se lavori per qualcuno per avere uno stipendio. Naturalmente, quando si commercia, si deve accettare di perdere.

Non diventeremo mai ricchi facendo trading. Questo è un sogno. Si può guadagnare con il trading. Se sei già ricco puoi diventare ancora più ricco.

C'è solo 1 modo per diventare ricchi dal nulla, è schiacciando le persone e/o la legge sulla tua strada.

(Naturalmente, può dipendere da cosa intendiamo per "ricco").

 
Tan Phan Ngoc:
Non sarai mai ricco se lavori per qualcuno per avere uno stipendio. Naturalmente, quando si fa trading, bisogna accettare di perdere.

Il concetto di lavorare per uno stipendio è molto importante.

Quando si ha un lavoro dalle otto alle cinque, le possibilità sono molto limitate.

In sostanza, è possibile calcolare con precisione il guadagno di tutta la tua vita, e la ragione di questo è che puoi lavorare solo tante ore al giorno, ce ne sono solo 24 e hai bisogno di mangiare, dormire, ecc.

Quando si mette questo in prospettiva con, diciamo, il proprietario di una stazione di servizio, vende al gallone, o al litro, non all'ora, e anche se c'è un limite alla quantità di carburante che i suoi serbatoi sotterranei possono contenere,

la quantità che può vendere ogni giorno non è realmente limitata al tempo, naturalmente si può dire che ci vuole tempo per riempire ogni serbatoio di carburante, ecc, ma spero che abbiate capito il punto.

Simile, un tizio che ha un deposito di rottami, sta comprando e vendendo rottami metallici, al chilo, e di nuovo non c'è un limite massimo a ciò che può vendere ogni giorno, può certamente vendere 100 tonnellate di metallo al giorno e di nuovo non è realmente limitato al tempo.

Così vediamo che il tempo è il nostro bene più prezioso, non può mai essere comprato o ricomprato, ci sono limitazioni sulla quantità che si può vendere ogni giorno, il che non lo rende la scelta migliore quando si tratta di guadagnare quantità eccessive di capitale in vari intervalli di tempo.

AlainVerleyen:

(Naturalmente, può dipendere da cosa intendiamo per "ricco").

Questa è anche una buona domanda che dovremmo definire ricco qui.

per alcune persone ricco è quando hanno abbastanza per vivere una buona vita pagare le bollette e avere cose come energia cibo acqua una casa auto e ecc

ma se si parla di ricchezza nel senso di libertà, questo può essere calcolato,

ed è stato calcolato, l'ultima volta che ho controllato i numeri, un capitale di 3,3 milioni di dollari è necessario per vivere di soli interessi,

Questo significa che non si tocca il capitale, che rimane lo stesso, e si vive dell'interesse che genera.

Alain Ver leyen:

Non diventeremo mai ricchi con il trading.

Naturalmente, questo dipende dalla persona, varia da persona a persona, e dal loro capitale di partenza, ho visto storie di successo che dimostrano che è certamente possibile diventare ricchi, come nel caso di libertà definito sopra, ma bisognerebbe seguire le regole, studiare fino a quando sono in grado di identificare i modi che lo rendono possibile, e attenersi a questi perché è facile ricadere ad un livello inferiore facendo uno stupido errore.

molte persone trovano qualcosa che funziona, poi scartarlo per provare altre cose solo per trovare che non funzionano, ancora perdere tutto, questo è una parte della natura umana.

così quando si trova qualche Glitter, bastone con esso.

sembra anche che ci sia qualche, come dire, 'fattore mistero' coinvolto, qualcosa che si trova fuori dalla vista cambiando il possibile risultato, quello che voglio dire con questo è il seguente:

puoi dare a qualcuno tutte le informazioni di cui ha bisogno per diventare ricco, o dargli il robot miliardario, per così dire, e ancora finiscono per fallire, facendo cose che i falliti fanno, semplicemente scartano la gallina dalle uova d'oro e continuano la loro strada verso la distruzione, fino ad ora non ho mai trovato perché questo accade, ma è evidente e accade effettivamente la maggior parte delle volte.

È quasi come se, e qui devo stare attento, fossero programmati per perdere, e non importa quello che fanno, perderanno sempre, ma il motivo va oltre la mia comprensione.


 


Molto bel post Marco. Sono particolarmente d'accordo con:

Marco vd Heijden:


Puoi dare a qualcuno tutte le informazioni di cui ha bisogno per diventare ricco, o dargli il robot miliardario, per così dire, e finiscono ancora per fallire, facendo cose che i fallimenti fanno, semplicemente scartano la gallina dalle uova d'oro e continuano la loro strada verso la distruzione, fino ad ora non ho mai trovato perché questo accade, ma è evidente e accade effettivamente la maggior parte delle volte.


Ho visto questo accadere così tante volte che non è divertente. È successo di nuovo proprio di recente, ho mostrato a qualcuno un sistema molto semplice (gratis) con regole molto facili da seguire. Certo, non farà mai una fortuna, ma ha rendimenti solidi e un rischio molto basso e gli avrebbe almeno fatto guadagnare qualcosa. Tutto quello che doveva fare era attenersi alle regole. Inutile dire che nel giro di una settimana ha cambiato totalmente il sistema e ha rapidamente fatto saltare tutto il suo conto. Non è stato il primo e non sarà l'ultimo perché:

Marco vd Heijden:

È quasi come se, e devo stare attento qui, fossero programmati per perdere, e non importa quello che fanno, perderanno sempre, ma il motivo va oltre la mia comprensione.


Penso che tu sia molto vicino alla verità qui. Programmato per perdere. La migliore spiegazione che ho visto sul perché è che nel profondo, la maggior parte delle persone non crede davvero di meritare di vincere. Non credono davvero di meritare quei soldi. Non credono davvero di meritare una vita comoda. È la natura umana. E con il vostro subconscio che ve lo ribadisce costantemente, l'universo vi consegnerà esattamente quello che gli chiedete. Fallimento.


Questo è il mio 2cents comunque ;-)

 

Diventare ricchi è il successo? ~ che cos'è esattamente, la quantità di denaro che ti aspetti per diventare ricco è relativa a quanti soldi hai in primo luogo è una percentuale del denaro che hai. Questo implica un considerevole aumento della ricchezza personale, quindi in termini di FX tradng significherebbe enormi profitti, prima di andarci iniziamo le nostre aspettative un po' più basse. Vorrei porre la domanda~Qualcuno qui ha fatto profitti consistenti sia su un conto demo che reale utilizzando una strategia coerente con un EA per un periodo di tempo, diciamo un anno. risposte oneste per favore.

Se la risposta è no, pensate che potremmo tutti inseguire un sogno (diventare e rimanere ricchi in un breve lasso di tempo) che non può essere realizzato in quanto ciò implica rischiare tanto se non più di quanto si possa vincere. O la misura del successo dovrebbe essere misurata come vincere una piccolissima % di profitto nel tempo che non dovremmo eccitarci troppo e semplicemente goderci il fx come un passatempo ed essere grati e sentirci di successo per le poche volte in cui ci riusciamo.

 

per me c'è un vero e proprio malinteso su :

Roler100:

le poche volte in cui ci riusciamo.

Questo implica un sistema che sbaglia la maggior parte delle volte.

come può un tale sistema generare profitti stabili?

molte persone sembrano credere che si possa diventare ricchi utilizzando un tale sistema, io penso che ci vorrà molto tempo se mai ci si riesce.

la risposta è molto semplice per me, se si sbaglia la maggior parte del tempo, non si sta usando il sistema giusto.


Dovrebbe essere chiaro che questi obiettivi possono essere raggiunti solo quando il tuo sistema è giusto la maggior parte delle volte.

 
Marco vd Heijden:

per me c'è un vero e proprio malinteso su :

questo implica un sistema che è sbagliato la maggior parte delle volte.

come può un tale sistema generare profitti stabili ?

molte persone sembrano credere che si possa diventare ricchi utilizzando un tale sistema, penso che ci vorrà molto tempo se mai ci si riesce.

la risposta è molto semplice per me, se si sbaglia la maggior parte del tempo, non si sta usando il sistema giusto.


Dovrebbe essere chiaro che questi obiettivi possono essere raggiunti solo quando il vostro sistema è giusto la maggior parte del tempo.

Se si sbaglia la maggior parte delle volte,non si sta usando il sistema giusto.

------it è molto importante

 

Perché molti commercianti o oltre il 90% sciolto hanno molti fatti se si va in studio

1 Meno esperienza ed entrare in questo mercato senza sapere molto

2 Fare una crescita veloce

4 Meno pazienza

Contro un trader il mercato è grande, il mercato può vivere a lungo nel commercio, ma non un trader così che mai il vostro volume di capitale è il mercato in trilioni. Quindi ci deve essere bisogno di una strategia per vivere in questo business. Finora non c'è una strategia che possa far vincere consecutivamente, se questo accade allora penso che l'1% vinca e il 99% vedrà solo perdite. Quindi ogni mercato ha un equilibrio. In realtà il 90% delle persone pensa che ogni giorno sia un giorno di trading, ma un trader esperto può capire dove sia il posto migliore per fare trading e forse farà poche operazioni in una settimana o in un mese.

Il modo migliore è quello di imparare tenendo il tuo capitale e poi crescere.

Questa è la mia opinione, non posso dire che la gente sarà d'accordo con me

Grazie

Motivazione: