Commercio armonico - pagina 119

 

---- Modificato

 
hamed:
Ciao

cari signori Kamyar e Barirami

grazie per la vostra attenzione ed è un piacere essere nel vostro gruppo.

i pattern armonici 1-2-3 (ritracciamento e proiezione) sono molto comuni nei grafici FX e la vostra offerta di aprire un nuovo argomento è lodevole.

a proposito qui abbiamo un grafico AUD/USD.

un modello hamrmonico formato con rapporto 61.8/200.

Sto aspettando la tua opinione.

nell'immagine ho scritto 161.8 che è sbagliato e 200 è corretto.

Grazie

i migliori saluti.

CIAO

ANALISI OTTIMA.

Ho visto il tuo grafico mi sembra buono, il tuo è un ab=cd non ideale, ma può funzionare anche meglio di quelli ideali, nel complesso sarebbe una buona opportunità.

come sai questi pattern funzionano meglio su time frame più lunghi.per questo motivo personalmente mi piacciono i pattern a lungo termine.quindi per audusd mi piace questa vista come un bel setp di acquisto possibile.

 

Ciao

cari signori Kamyar e Bairami

grazie per la vostra attenzione ed è il mio piacere di essere nel vostro gruppo.

i modelli armonici 1-2-3 (ritracciamento e proiezione) sono molto comuni nei grafici FX e la vostra offerta di aprire un nuovo argomento è lodevole.

a proposito qui abbiamo un grafico AUD/USD.

un modello hamrmonico formato con rapporto 61.8/200.

Sto aspettando la tua opinione.

nell'immagine ho scritto 161.8 che è sbagliato e 200 è corretto.

Grazie

i migliori saluti.

File:
156.gif  21 kb
 

Gbpusd H1

Ecco un bat pattern sul GBPUSD. C'è un 1.618AB=CD.

File:
gbpusd_3.gif  16 kb
 

Fibo. convergenza

Sto leggendo questo thread da circa una settimana e cerco di imparare da tutti voi, specialmente da Kamyar che è uno dei più generosi nel campo.

Vorrei capire FIBONACCI CONVERGENZA e come usarla... Se potete aiutarmi e informarmi sull'argomento ve ne sarei molto grato.

grazie

FXT

 

ciao a tutti

non vedo alcun modello su gbp/usd h1 ma ecco quello che ho

cosa posso dire io uso mtpredictor per questi pattern per fare trading live + news trading ma è meglio usare l'indicatore live

penso che sia il miglior investimento di mtpredictor perché ho su metatrader tutti i pattern quando vengono

hanno il migliore

felice trading e molti pips

File:
audusd15m.gif  16 kb
audusdd1.gif  24 kb
audusdw1.gif  19 kb
gbpusdh4.gif  21 kb
 
k1_kayvan:

 

ciao

buon modello kayvan.ma essere consapevoli di una possibile zona di inversione che può fare una resistenza in direzione del vostro obiettivo modello.

inoltre ci sarebbe una farfalla non ideale patt basato sul grafico settimanale.

 
kamyar:
ciao

buon modello kayvan.ma essere consapevoli di una possibile zona di inversione che può fare una resistenza in direzione del vostro obiettivo modello.

inoltre ci sarebbe un patt non ideale farfalla basato su grafico settimanale.

ciao kamyar

grazie mille della tua attenzione...

 

che ne dici di questo, è adatto?

Vedi qualcosa sul grafico mensile o è troppo inverosimile?

File:
Motivazione: