Risultati di Profit Generator EA - pagina 15

 
mike4X:
Sampson, non credo che sia corretto.

Se stai negoziando 1 lotto su EUR-JPY e vai lungo e il prezzo sale di 3 pip, guadagni 30 dollari. Niente viene convertito in euro. Stai sempre negoziando dollari per pip indipendentemente dalla coppia di valute.

Mike4X.

È solo $1/pip o $10/pip quando hai a che fare con qualcosa che è nella forma XXXUSD. Ecco una spiegazione da InterbankFX:

Un "pip" è il più piccolo incremento in qualsiasi coppia di valute. In EURUSD, un movimento da 1,0066 a 1,0067 è un pip, quindi un pip è .0001. In USDJPY, un movimento da 120.45 a 120.46 è un pip, quindi un pip è .01. Quanto vale in dollari questo movimento, per esempio, per 100.000 euro in EURUSD? Quanto vale un pip per 100.000 dollari in USDJPY? Ci riferiremo alla dimensione, in questo caso 100.000 unità della valuta di base, come "Importo nozionale". La formula per calcolare il valore di un pip è quindi:

(un pip, con posizionamento decimale corretto/tasso di cambio della valuta) x (Importo nozionale)

Usando USDJPY come esempio, questo produce:

(.01/120.46) x USD100.000 = $8.30

o $8,30 centesimi per pip

Usando EURUSD come esempio, abbiamo:

(.0001/1.0066) x EUR100.000 = EUR 9.93

Ma noi vogliamo il valore del pip in USD, quindi dobbiamo moltiplicare EUR 9.93 x (tasso di cambio EURUSD):

EUR 9,93 x 1,0066 = $10,00

Questo è in effetti un fenomeno che vedrete con qualsiasi valuta in cui la valuta è quotata per prima (come EURUSD, GBPUSD, o AUDUSD): il valore del pip è sempre $10,00 per 100.000 unità di valuta. Questo è il motivo per cui i valori pip (o "tick") nei futures su valuta, dove la valuta è quotata per prima, sono sempre fissi.

I valori approssimativi dei pip per le principali valute sono i seguenti, per 100.000 unità della valuta di base:

USD/JPY: 1 pip = 8,30 dollari; in altre parole un cambiamento da 120,45 a 120,46 vale circa 8,30 dollari per 100.000 dollari.

EUR/USD: 1 pip = $10,00; 1,0066 a 1,0067 vale $10,00 per 100.000 euro.

GBP/USD: 1 pip = $10.00; da 1.5765 a 1.5766 vale $10.00 per 100.000 sterline.

USD/CHF: 1 pip = 6,87 dollari; 1,4555 a 1,4556 vale 6,87 dollari per 100.000 dollari.

Vedi questo per una calcolatrice: http://www.fxstreet.com/conversor/pip/pip.asp

 

PG H1 obsoleto 30 TP40 SL30 eur,gbp,chf

Ho allegato la mia dichiarazione sul sito semipixel. Sampson, perché hai +174 pips sulla dichiarazione è solo 141 o ...?

File:
 

Vedi cosa intendo per la confusione.....

Vedo il problema qui - uso un broker di spreadbetting dove 1 pip di profitto in qualsiasi coppia di valute vale 1 lotto o $10 (0.10 lotto e $1 anche).

Mike4X.

 
maniek:
PG H1 obsoleto 30 TP40 SL30 eur,gbp,chf Ho allegato la mia dichiarazione sul sito semipixel. Sampson, perché hai +174 pips sulla dichiarazione è solo 141 o..?

Vedi il post proprio sopra il tuo. Parte del mio profitto proviene da EUR/JPY dove 1 pip non vale $1/$10, inoltre non tiene conto dello swap, sono solo i pip guadagnati.

Se tutti pensano che sarebbe più utile avere il profitto in $$ posso farlo cambiare, dovremmo fare in modo che lo standard sia quello di mostrare il profitto come se si stesse usando un conto mini o un conto regolare?

 

Entrambi i modi sono buoni Sampson. Finché tutti usano lo stesso formato. Poi possiamo confrontare direttamente i totali nell'archivio delle dichiarazioni.

Mike4X.

 

Sapete una cosa? L'impostazione più utile sarebbe Average Pips Per Day.

Ragione - alcune persone possono eseguire PG per 2 o 3 giorni in un periodo negativo. Allo stesso modo un risultato eccezionale per un paio di giorni può essere solo una fortuna.

Questo è successo molto recentemente quando 2 o 3 giorni eccellenti sono stati seguiti da 2 o 3 giorni terribili.

Sarebbe bello sapere quali impostazioni hanno il miglior rendimento medio in tutte le condizioni di trading.

Mike4X.

 

Egregio Signore

Sono nuovo qui....

potresti informarmi su quale EA stai usando (unità di tempo, impostazioni, coppie) - per quanto mi sia un po' perso tra tutte le versioni di sabbia usate dai diversi membri

Se tu - o altri membri - potessi postare chiaramente il loro EA, le impostazioni e la dichiarazione, lo apprezzerei molto....

in attesa della vostra risposta

maniek:
PG H1 obsoleto 30 TP40 SL30 eur,gbp,chf Ho allegato la mia dichiarazione sul sito semipixel. Sampson, perché hai +174 pips sulla dichiarazione è solo 141 o ...?
 
Veronika-fxtrader:
Caro signore

Sono nuovo qui....

potresti informarmi su quale EA stai usando (unità di tempo, impostazioni, coppie) - per quanto mi sia un po' perso tra tutte le versioni di sabbia usate dai diversi membri

Se tu - o altri membri - poteste postare chiaramente il loro EA, le impostazioni e le dichiarazioni, lo apprezzerei molto....

in attesa della sua risposta

E' qualcosa che riguarda questo thread.

 

Tradestation è il miglior strumento per il backtesting?

novafx99:
Ci sono così tante ore di lavoro in questo EA e tutti noi vediamo che ha del potenziale. Sì, abbiamo bisogno di lavorare in modo più intelligente, non più difficile. Ecco cosa propongo. Se Nich è disposto, potremmo avere un gruppo di 10 o più di noi che gli inviano ciascuno $10.00 a $20.00 via paypal. Tradestation costa circa $200.00 per un mese. L'ho usato. Puoi cancellare prima del rinnovo senza alcun obbligo. Potremmo dare a Nich un mese con la piattaforma e il codice e vedere cosa ci dicono alcuni backtest "reali". Tradestation è il miglior strumento per il backtesting. Punto. Naturalmente, Nich dovrà essere interessato a fare questo. Ho scelto lui solo perché è stato il programmatore del progetto e sta facendo un ottimo lavoro. Potremmo dare una finestra di 3 giorni per tutti i $$ di paypal da inviare a lui e alla fine dei tre giorni, se ha abbastanza per un mese più alcuni $$ per il suo tempo allora grande. Se non è abbastanza per un mese, allora estenderemo il periodo di paypal. Se pensate a tutto il tempo che stiamo investendo collettivamente su questo e che abbiamo strumenti inadeguati per trarre qualsiasi conclusione reale allora penso che sarete d'accordo che $10.00 o giù di lì è meglio della strada che stiamo percorrendo.

TradeStation 8.1 SP1 b3006 (modalità offline - sufficiente per il backtesting)

https://www.mql5.com/en/forum

 

pubblica il risultato del conto demo

holyguy7:
Questa era esattamente la mia domanda. Comunque possiamo fare in modo che il nostro Metatrader aggiorni automaticamente gli estratti conto tramite l'FTP integrato in Metatrader 4 ogni 15 minuti circa. In questo modo possiamo vedere i progressi ogni 15 minuti. Credo che questo sarebbe il modo migliore di procedere. Tuttavia, mi piace quello che hai fatto con tutto il resto, sto solo cercando di renderlo ancora migliore.

Ciao holyguy.I am appreciate your hard work with this EA。Could u post you demo account 1014585 (Name: Philip Smith, ibfx) here.I eagerly want to know how it looks like right now?

i migliori saluti

Motivazione: