Generatore di profitto EA - pagina 57

 

Bago,

Se hai Obsoletemethod impostato su false, allora il trade continua semplicemente ad andare avanti fino a quando il TP o lo SL entrano in gioco. Oppure puoi chiudere manualmente, naturalmente.

Con Obsoletemethod impostato su true, se PG vede le condizioni per fare trading nella direzione opposta, chiuderà il trade esistente e aprirà la direzione opposta.

Ci sono anche opzioni per lasciare che questo accada solo quando il trade è in profitto e ora Nich ha aggiunto l'opzione per invertire solo quando il trade è in perdita.

Ho intenzione di testare quest'ultima da domani.

Mike4X.

 

qual è l'ultima versione sviluppata di EA PG

Caro Mike e tutti i membri

Mi sono un po' perso tra tutte le versioni di EA Profit Generator sviluppate

Qualcuno potrebbe aiutarmi - pubblicando l'ultima versione sviluppata

precisando UT utilizzato, coppie otpimum, impostazioni e rendimento medio mensile in%

grazie in anticipo

Kr

Veronika

 

MIKEFX,

Grazie mille per la spiegazione... Ho bisogno di un piccolo tutoraggio sul lato della programmazione del trading! Scusa...

Sembra che trasformare l'obsoleto per invertire solo in perdita sia rischioso. Significa che il PG uscirà solo al tuo Take Profit? Il prezzo può mancare il tuo TP di un pip, invertire e cadere in negativo e poi l'obsoleto chiuderà in profitto negativo se il prezzo sale ancora.

Sono ancora aggrappato alla mia idea dell'incrocio delle MA... Non possiamo fare in modo che ci sia un incrocio di MA e l'obsoleto accetti di uscire dal trade? Questo mi sembra logico.

Se l'incrocio delle MA per l'uscita non funziona, qualcuno mi dirà di chiudere il becco con l'incrocio delle MA idea!!!! (Proviamo almeno a farlo).

Grazie,

Billy....

 

A proposito... l'incrocio delle MA sarà su un time frame inferiore come il 5 min. Non il 1 ora. So che non funzionerà!!!

Rivedendo i trade sembra che un incrocio di 5 EMA / 12 EMA su un TF più basso come 5 o 15 minuti sarà buono per uscire con profitto o scappare senza tante perdite....

Billy

 

Facciamo il grafico di 15 minuti.... Il 5min ha troppo rumore.

Ok, ora mi taccio da solo!!!

 

ciao... qualcuno può per favore testare questo setup di scalping

tf 15

longbar 5

maxtrades 3

onetradeperiodo vero

open% .6

useclose vero

tsactivation 5

trailpips 0

sl 10+

obsoleto vero e falso

grazie!

 
Nicholishen:
ciao... qualcuno può per favore testare questo setup di scalping

tf 15

longbar 5

maxtrades 3

onetradeperiodo vero

open% .6

useclose vero

tsactivation 5

trailpips 0

sl 10+

obsoleto vero e falso

Grazie!

Nich, Quali coppie di valute avevi in mente e quale timeframe? Certo, posso farlo per te.

Continuate tutti a lavorare bene. L'EA sta testando e progredendo molto bene e stiamo vedendo molte settimane di trading redditizio.

 

m15 . tutte le coppie grazie holyguy

 
Nicholishen:
m15 . tutte le coppie grazie holyguy

Che EA stiamo usando questa settimana?

 
Nicholishen:
ciao... qualcuno può per favore testare questo setup di scalping

tf 15

longbar 5

maxtrades 3

onetradeperiodo vero

open% .6

useclose vero

tsactivation 5

trailpips 0

sl 10+

obsoleto vero e falso

Grazie!

Lo farò anch'io.

Grazie a tutti.