L'indicatore di zona choppy di Woodie - pagina 10

 

Grazie! ora funziona bene.

Saluti!

 

Ciao Igor, grazie mille per il tuo lavoro. Ti terrò aggiornato per quanto riguarda il miglioramento del sistema e le prestazioni.

Ti auguro un buon fine settimana.

 

Ho provato a installare tutti e 3 gli indicatori ma i cancles non mostrano alcun colore, l'ATr funziona bene e anche il Rsi funziona bene...ma il passo choppy o il passo choppybars non funzionano...forse qualcuno può postare il modello salvato?

 

Ho controllato la riverniciatura dell'ultima versione di Igorad dell'indicatore StepChoppyBars_v2.

Ho usato questo indicatore https://www.mql5.com/en/forum/general per prendere screenshot ogni barra (ho usato GBPJPY M1 timeframe e l'indicatore ha preso screenshot automaticamente ogni minuto).

Non ho trovato alcuna ri-pittura.

Quindi, si prega di trovare l'indicatore StepChoppyBars_v2 e alcuni altri indicatori che lavorano con questo StepChoppyBars_v2.

Non usare (o cancellare) le parentesi durante il download dell'indicatore StepRSI_v5.2 (questo indicatore deve avere il nome esattamente come StepRSI_v5.2; non questo StepRSI_v[1].2).

Significato del colore in alcuni indicatori di Igorad:

MedioBlu: Forte tendenza al rialzo.

Cremisi: Forte DownTrend

DodgerBlue: Ritracciare UpTrend

Pomodoro: Ritracciare DownTrend

Azzurro: Choppy UpTrend

Arancione: Choppy DownTrend

Aqua: Essere pronti a cambiare UpTrend

Giallo: Siate pronti a cambiare DownTrend

 

Gentile richiesta di consigli su quali sono i tempi e le impostazioni consigliate per Stepchoppy

Ciao Senior Igorad, New Digital, Grazie sincere per il tuo gentile contributo.

Potresti gentilmente consigliarmi qual è il timeframe consigliato e le impostazioni per gli indicatori Stepchoppy e Stepma, ho fatto dei test su USD/JPY ma non sono riuscito ad ottenere un buon timeframe. Quando faccio il test in M5 e M1 vengo sbattuto fuori frequentemente. Quando ho usato M15 M30 i segnali sembrano ritardare.

Puoi gentilmente guidarmi brevemente quando uso questi buoni indicatori?

Grazie sincero

Ihumbleone

 

Non so mi dispiace ...

Sto usando indicatori simili per i timeframe H4 e D1 solo per capire la condizione del mercato.

 

ihumbleone, c'è un metodo di utilizzo degli indicatori Step per M30 per le coppie JPY che ha mostrato profitti agli utenti. Non so se posso postare qualche link, ma cerca trend chaser, è stato sviluppato anche per Fibonacci Trader.

 

Scaricare tutto?

Ciao,

È necessario scaricare tutti gli indicatori che suggerisci per ottenere il cambiamento dei colori delle candele?

Lo chiedo perché la mia piattaforma MT4 non è stata interessata dal download di stepchoppybarsv2.

Grazie.

TEAMTRADER

newdigital:
Ho controllato per la ri-pittura l'ultima versione di Igorad dell'indicatore StepChoppyBars_v2.

Ho usato questo indicatore https://www.mql5.com/en/forum/general per fare uno screenshot ogni barra (ho usato GBPJPY M1 timeframe e l'indicatore faceva lo screenshot automaticamente ogni minuto).

Non ho trovato alcuna ri-pittura.

Quindi, si prega di trovare l'indicatore StepChoppyBars_v2 e alcuni altri indicatori che lavorano con questo StepChoppyBars_v2.

Non usare (o cancellare) le parentesi durante il download dell'indicatore StepRSI_v5.2 (questo indicatore deve avere il nome esattamente come StepRSI_v5.2; non questo StepRSI_v[1].2).

Significato del colore in alcuni indicatori di Igorad:

MedioBlu: Forte tendenza al rialzo.

Cremisi: Forte DownTrend

DodgerBlue: Ritracciare UpTrend

Pomodoro: Ritracciare DownTrend

Azzurro: Choppy UpTrend

Arancione: Choppy DownTrend

Aqua: Essere pronti a cambiare UpTrend

Giallo: Essere pronti a cambiare DownTrend
 

Hai bisogno degli indicatori StepMA_v7, StepRSI_v5.2 e StepChoppyBars_v2.

 

NECESSARIO: Indicatori di tendenza piatta o laterale cw/allarme

Salve,

Sto cercando alcuni buoni indicatori di FLAT/SIDEWAYS TREND o filtri che vengono con ALERT. Qualsiasi cosa migliore è molto apprezzato. Li userò(conto demo) con uno dei migliori EA che ho trovato recentemente nel forum indonesiano.

Funziona SOLO MEGLIO durante FLAT o SIDEWAYS TREND.

Si prega di dare un'occhiata al risultato demo di uno dei trader che usa il suddetto EA, ma è ancora alla ricerca di indis/filtri migliori. Ha iniziato ad usarlo dal 15 ottobre con un conto demo di 5000$.

Grazie in anticipo e buon trading!

Motivazione: