Pressione psicologica dell'importo del deposito - pagina 6

 
AlexSTAL писал(а) >> Qualcuno ha questi "sintomi"? Chi si occupa di loro?


C'è stato un caso simile. Ho risolto in questo modo - ho cambiato il profitto da mostrare in punti, non in valuta di deposito. Ha funzionato ))))

 
AlexSTAL писал(а) >> Non oso fidarmi di un DC con 20.000 dollari in verdoni.


Dai, non sono soldi per i grandi broker )))). Ho sia depositato che prelevato di più e non ho mai avuto problemi.

 
AlexSTAL >>:

В общем последнее время торгую на реале по следующей схеме: депозит 200-300$, зарабатываю ручками за день 50-100$ лотами 0,1 - 0,2 и в конце дня вывожу 50-100$

Con uno stile di trading così ultra-aggressivo, è semplicemente controindicato per te passare al denaro serio. Fai trading allo stesso modo, per piccole quantità, se è sufficiente, e allo stesso tempo cerca qualcosa di più conservativo. Ora è facile perdere 200 dollari, ma non potrai giocare con 2000.

 
AlexSTAL >>:


Вы считать умеете? 0,1 лот - это 1 настоящий пункт = 1$, при депозите 300$ это просадка в 300 (!!!!!!!) пунктов (ну или 3000 при 5-ти знаке)
Вы так торгуете, что допускаете такие просадки? Пересиживаете убытки? Ждёте, когда же вот-вот цена развернётся в Вашу сторону?
Тогда я Вам сочуствую....


Un pip reale per un lotto reale è circa 10 sterline reali. Quindi, un pip per 0,1 è 1$. Sì, recentemente è diventato di moda fare trading su quotazioni forex a cinque cifre, ma tali momenti sono chiariti quando si dice "1 pip reale".

Non è l'importo del deposito che ti mette pressione psicologica, ma i rischi che ti assumi. Non siete pronti per questo livello di rischio. Anche se non è molto chiaro il motivo per cui lo stai prendendo. Riducete i rischi e sarete più equilibrati e tranquilli:)
 
106 pps al giorno non è fantastico... Ho circa lo stesso... a volte più, a volte meno... Non sforzo il mio deposito in modo così aggressivo... ecco perché la mia redditività è di circa il 2-5% al giorno. Ma 100 pips al giorno, per di più se usi diversi simboli, è assolutamente reale... e qui non c'è nessuna favola o fantasia.
 
ZS: al topicstarter... Riconsiderare la MM... non sforzare troppo il tuo deposito... aumentare il 50% al giorno è davvero come una favola... Non sto dicendo che è una bugia e una favola... È abbastanza possibile se si apre quasi fino all'intero depo. MA - potrebbe finire tristemente...
Crea per te uno schema di gestione del capitale che si adatti al meglio alle tue esigenze e che allo stesso tempo non esponga il tuo deposito ad un rischio così critico. E con la psicologia, tutto andrà immediatamente a posto.
Credetemi - un 20% costante al mese è MOLTO BUONO! Non sforzare il deposito di più del 10%. E poi crescerai senza problemi... E niente stress o esaurimenti nervosi.
 
Esiste anche una cosa come l'avidità. Io stesso ho fatto trading con rischio lineare (AccountMargin()/5000 con una leva di 500. Ridurre i rischi in modo inequivocabile. Finora uso la media aritmetica tra i fondi liberi e la loro radice più il coefficiente di sottovalutazione.
 
grell >>: Пока использую среднее арифметическое между Свободными средствами и их корнем плюс занижающий коэффицент.

Eh, cosa non si può pensare? Tu...

k * ( AccountFreeMargin( ) + MathSqrt( AccountFreeMargin( ) ) / 2. )

?

 
AlexSTAL писал(а) >>

Buon pomeriggio a tutti!

La mia strategia di trading è la seguente: depositare 200-300$, guadagnare 50-100$ al giorno con lotti 0.1-0.2 e ritirare 50-100$ a fine giornata.
Ho provato prima con un deposito di 1000-2000 dollari. C'è una pressione molto forte su questo importo. Non posso guardare psicologicamente come il prezzo si avvicina allo stop di, diciamo, 300 punti a 1 - 3 lotti.
E nel prossimo futuro ho intenzione di commerciare con un deposito molto più grande dell'ultimo.

Qualcuno di voi ha questi sintomi? Come li affronta?

Penso che potrei abolire la finestra standard del terminale e scrivere una controparte che sottostima tutte le cifre, diciamo, di 10-30 volte. O potrei voler mostrare le perdite non in somme ma in %, diciamo, o in punti?

O forse leggere qualche libro di psicologia? O iscriversi allo yoga? :-))))


Beh, mi piace quello che ha detto Elder, hai bisogno di abituarti a grossi guadagni, per la tua somma, diciamo 300$. Poi ritirate la vostra somma di 300 dollari e lasciate che il guadagno vada al deposito. Scambia gli stessi lotti che hanno guadagnato le loro vincite sui 300 investiti per un po'. Puoi ritirare il 70% di quello che hai guadagnato una volta alla settimana, e accumulare il resto. Una volta che il vostro depo è raddoppiato, cioè invece di 300 è diventato 900 perline, potete aumentare il vostro lotto di 1/3. È meticoloso, ma aiuta a farcela)))

 
Richie писал(а) >>

La pubblicità non è consentita qui. Digitare in Yandex.


Gli annunci non sono ammessi qui, ma non al punto di essere idioti. Come ho notato, l'amministrazione non si preoccupa se i link a siti stranieri appaiono nella discussione di un argomento.
Motivazione: