Generatore di profitto EA - pagina 73

 
Maji:
A qualcuno qui non piace KISS? Caspita, quello che è iniziato con un sistema davvero semplice ed elegante si sta lentamente trasformando in un labirinto. Qualcuno sta ancora testando la versione semplice originale o solo alcuni giorni di perdite sul trading DEMO hanno scoraggiato tutti? Mi chiedo solo...

Lo sto ancora testando sulle 4 major con le impostazioni di default (ma obsoleto=vero). Su $210 negli ultimi 2 giorni sulle 4 major. Ho intenzione di lasciarlo funzionare per un po'.

 

SANTOGUIO7,

Sullo scalpo di Nich impostato c'è un take profit impostato o obsoleto si ottiene fuori come non vedo una strategia di uscita o TP.

Grazie,

Billy

 

Inoltre,

Quali coppie funziona meglio il suo scalper?

 
suffic369:
Stai ancora testando G.P.? Ci ho rinunciato da un po', dato che i risultati non sono soddisfacenti né nel test in avanti né in quello all'indietro.

Ho codificato alcuni sistemi molto più redditizi. Per testare questi EA redditizi, puoi trovarli e scaricarli da

www.wsforex.com

Grazie. Saranno testati.

 
sampson:
La sto ancora testando sulle 4 major con le impostazioni di default (ma obsolete=true). Su $210 negli ultimi 2 giorni sulle 4 major. Ho intenzione di lasciarlo funzionare per un po'.

Ciao Sampson,

Quale versione stai testando?

Grazie

Babar

 
bagovino:
HOLYGUY7, Sullo scalpo di Nich impostato c'è un take profit impostato o l'obsoleto ti fa uscire perché non vedo una strategia di uscita o TP.

Ecco le impostazioni esatte da utilizzare.

USDCAD (M15)

Barra lunga: 5

Longbar%: .6

Max Trades: 3

Stoploss: 25

Prendere profitto: 80

UsareClose: Vero

TSActivazione: 5

TrailingPips: 0

OneTradePerPeriod: True

ObsoleteMethod: False

Ho anche presentato le prestazioni della fine della settimana di queste impostazioni. Il metodo di scalping di Nich funziona bene solo sulla coppia di valute USDCAD con queste impostazioni, tuttavia, se altri testeranno altre impostazioni (suggerimento, suggerimento) allora forse funzionerà anche su altre coppie di valute.

 
holyguy7:
Qui ci sono le impostazioni esatte da usare.

USDCAD (M15)

Longbar: 5

Longbar%: .6

Operazioni massime: 3

Stoploss: 25

Prendere profitto: 80

UsareClose: Vero

TSActivazione: 5

TrailingPips: 0

OneTradePerPeriod: True

ObsoleteMethod: False

Ho anche presentato la performance di fine settimana di queste impostazioni. Il metodo di scalping di Nich funziona bene solo sulla coppia di valute USDCAD con queste impostazioni, tuttavia, se altri testeranno altre impostazioni (suggerimento, suggerimento) allora forse funzionerà anche su altre coppie di valute.

cosa significa veramente l'opzione LONGBAR%? è stato chiesto prima da qualcun altro ma non credo che questa funzione sia stata spiegata chiaramente.

Nel backtest, cambiare quella % migliora drasticamente le prestazioni. Perché?

Grazie

Sada

 

USDJPY usando la funzione REVERSE

USDJPY sembra funzionare bene in REVERSE!!!!

USDJPY (D1)

Longbar: 10

Longbar%: .5

Prendi profitto: 20

Stoploss: 40

Invertire

No Obsolete

 
holyguy7:
Qui ci sono le impostazioni esatte da usare.

USDCAD (M15)

Longbar: 5

Longbar%: .6

Operazioni massime: 3

Stoploss: 25

Prendere profitto: 80

UsareClose: Vero

TSActivazione: 5

TrailingPips: 0

OneTradePerPeriod: True

ObsoleteMethod: False

Ho anche presentato le prestazioni di fine settimana di queste impostazioni. Il metodo di scalping di Nich funziona bene solo sulla coppia di valute USDCAD con queste impostazioni, tuttavia, se altri testeranno altre impostazioni (suggerimento, suggerimento) allora forse funzionerà anche su altre coppie di valute.

Ciao Holyguy,

Ho testato queste impostazioni con GBP e con EUR e i risultati sono positivi...sembra che funzionino anche per queste coppie......

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Holyguy, ho testato queste impostazioni con GBP e EUR e i risultati sono positivi...sembra che funzionino anche per queste coppie...... Babar

Beh, ho avuto un successo limitato con l'EURUSD ma non con il GBPUSD. Vedi le dichiarazioni qui sotto.

Questi devono essere testati ulteriormente. Questa è stata una settimana difficile a causa delle NEWS. Abbiamo bisogno di testare ulteriormente.

Stavo pensando che la modifica dei Trailing Stops e dei TrailingPips potrebbe migliorare la redditività.

Motivazione: