Interessante e umorismo - pagina 4255

 

è un po' tranquillo qui, che succede, amici?

Che importa se hanno vietato i telegrammi, non era così in passato, a pensarci bene:


 

E per di più, non è chiaro perché sia stato bandito,

perché Durov ha dato tutto quello che gli è stato chiesto di fare:


 
Denis Sartakov:

è un po' tranquillo qui, che succede, amici?

Hanno vietato i telegrammi, non era così all'epoca, a pensarci bene:

Avevo un pezzo di carta che costava un sacco di soldi e di nervi. Ho comprato un telefono radio Senao nel 2000, era un tema, comunicazione quasi tutta la città, ma a condizione che l'antenna sul tetto.

Quando ho messo l'antenna sul tetto, i vicini erano in un fruscio entro ~ 40 metri, il che significa che anche le 2 case vicine non stavano guardando la TV mentre stavo parlando).

Ho chiamato il servizio di radiofrequenza, mi hanno scritto un foglio dicendo che non c'era nessun permesso e non potevo usarlo. Ho dovuto ottenere il permesso per la metà del prezzo del telefono, e il prezzo del telefono era la metà di un'auto.

Storia del cazzo)

 
Andrey Dik:

Vai dai tuoi amici nel forum inglese a discutere dei bombardamenti in Siria, eh?

Non hai il diritto di dire una parola sulla Russia, jogger.



Oh, ti ho svegliato, scusa, non volevo interrompere il tuo sogno patriottico.
Hai un micio o forse un cane?


Perché l'ho chiesto, ha solo senso che li registri non appena la legge viene approvata.
Ho un gatto, nero come una bandiera dei pirati, e non vuole registrarsi.
Non so cosa fare, probabilmente lo nasconderò in un buio armadio nero dai "registratori".

 
Yuriy Zaytsev:
Ho un gatto, nero come una bandiera dei pirati, e non vuole registrarsi.
Non so cosa fare, probabilmente lo nasconderò in un buio armadio nero da "registratori".

E nessuno lo chiede a te, a Zaytsev o a Cats. Dovrebbero.


 
Yuriy Asaulenko:

E nessuno lo chiede a te, a Zaytsev o a Cats. Devono farlo.




Esatto, e c'è una grossa percentuale per la registrazione di cani e gatti.

:))) È un buon film e l'episodio è giusto al punto giusto.
 
 
ЦБ: Известный трейдер обманывал две тысячи своих подписчиков
ЦБ: Известный трейдер обманывал две тысячи своих подписчиков
  • rg.ru
Банк России впервые выявил систематическое использование инсайдерской информации на российском рынке ценных бумаг. На этом попался успешный трейдер, автор самых популярных стратегий "автоследования" Элвис Марламов, фактически обманувший свыше двух тысяч своих подписчиков. "Автоследование" получило большую популярность в последнее время, оно...
 

Hmmm, io la chiamerei manipolazione, non insider trading.

Motivazione: