Qualcuno è in grado di scrivere un consigliere per un sistema redditizio?

 

Penso che l'indicatore possa essere ridisegnato, ma non è detto.

Se c'è un inconveniente, sarà coperto da un altro affare redditizio.

Il significato dell'Expert Advisor dovrebbe essere il seguente. L'indicatore ha disegnato un punto, l'expert advisor ha aperto una posizione sulla vendita e un altro punto è apparso l'expert advisor ha chiuso la vendita e aperto l'acquisto.

Nell'EA, si può fare solo un'opzione che potrebbe impostare la dimensione del lotto, tutto qui.

Scarica il sistema http://slil.ru/28593218


 

L'indicatore che disegna i punti, o piuttosto i punti stessi, è l'intersezione di ADX+ e ADX-.

Non c'è dubbio che l'ADX non si sovraccarica, ma i suoi segnali sono così precisi?


Ma se proprio volete, potete andare qui - https://www.mql5.com/ru/code/9463

 
I segnali sono precisi, ho provato nello Strategy Tester, ma non so dirti come aggiungere questo indicatore all'Expert Advisor, vero?
 
Cosa vuol dire che hai provato il tester? Non c'è nessun esperto nel tuo archivio... c'è solo un indicatore...
 

Quindi, le condizioni dell'Expert Advisor:

1. Un punto sopra la barra appare sulla barra successiva apriamo una posizione Sell al prezzo di apertura (o alla rottura del massimo/minimo della barra?). Stop-Loss?

2. un punto appare sotto la barra sulla barra successiva apriamo un Buy. Stop-Loss...?

Chiudere una posizione = aprire una posizione nella direzione opposta?

Ho guardato l'indicatore, si basa davvero su linee di attraversamento ADX(3). Così posso fare usando l'indicatore incorporato. Ai punti, qualcosa non ha funzionato per me. È così che capisco le regole?

 

Probabilmente, sarebbe meglio prendere una barra bassa come conferma di un'inversione di tendenza e fare una media (un ordine di vendita più) in 50-80 punti sopra l'apertura, e se fallisce, poi uno stop dopo 100 punti dal primo ordine.

Supponiamo che eurusd:

ordine 1: vendere 0,1 prezzo 1,4

ordine 2: vendere 0,1 prezzo 1,4050

S/l per 0,1+0,1 prezzo 1,41

 
Fibo >>:

Наверно, лучше будет на пробой минимума бара, как подтверждение разворота тренда, а пунктов через 50-80 выше открытия сделать усреднение (еще один ордер sell), а ежли и это не прокатит, то стоп пунктов через 100 от первого ордера.

Допустим, eurusd:

order 1: sell 0.1 price 1.4

order 2: sell 0.1 price 1.4050

S/l for 0.1+0.1 price 1.41

GY, ci sarà un altro EA per dimostrare che la martingala è male!!!! Cosa pensa l'autore di questo thread? Forse è meglio accumulare un commercio redditizio dopo tutto?
 
I punti non sono davvero ridisegnati? Guardo i verbali finché non li vedo con i miei occhi, non credo a niente :(
 
Telemah >>:
А что реально точки не перерисовываются? Сижу за минутками гляжу, пока своими глазами не увижу - ничему не верю :(

Per quanto ho visto, i punti con l'intersezione stessa di DI+ e DI- (ADX) non coincidono, essi (punti) sono costruiti sul minimo o massimo della barra precedente o corrente. Cioè, c'è un incrocio DI+>DI- sulla barra corrente e il punto viene costruito al minimo della barra precedente (se il suo minimo è inferiore al minimo della barra corrente). Ho disegnato l'Expert Advisor, visivamente sembra che entri con un ritardo, ma se imposto l'ADX (con il periodo dell'indicatore, con cui si costruiscono questi punti), è chiaro che entra chiaramente agli incroci. Lo posterò un po' più tardi.

IMHO, naturalmente.

 
Sì, ho appena guardato anch'io - sì, non corrisponde ai crossover, ma non ho notato alcun ridisegno. Amico, l'attuale barrrrr...
 
No, allora la domanda è: una nuova candela si è aperta e un segnale è apparso su quella precedente - un punto. Può sparire? (Se non svanisce, qual è la condizione formale di entrata nell'EA, basata solo sui dati delle barre precedenti (1 e 2)? Anche se lo faccio con 0, funzionerà anche per me :)
Motivazione: