Il sistema di trading Murrey Math - pagina 23

 

@Turhovach

https://c.mql5.com/forextsd/forum/6/6102-market-profile-marketprofile.mq4

assicurati di metterlo in expert/indicators (dopo la compilazione)

buona fortuna

 

Qualcuno potrebbe illuminarmi sul significato di "vita"? Cosa stiamo cercando quando confrontiamo la vita di ieri con la chiusura di ieri?

Grazie,

dee

 

Trading M/M -

Grazie mille. Purtroppo è lo stesso indicatore che ho già provato e che non riesco a far funzionare.

Ogni volta che provo a compilarlo ottengo un "errore di stringa littorale della data".

Non compare nulla sul grafico quando inserisco l'indicatore.

In ogni caso, non preoccupatevi di questo. Posso vivere senza.

Grazie ancora ...

Andriy

 

Ottimo lavoro,

Wow mai un buon tread come questo, Forse dovremmo aprire una chat room cosa ne pensi? PalTalk, Yahoo, Msn. Che cosa yah pensa ragazzi... così ci aiutiamo a vicenda, meglio avere un compagno giusto?... Bene...

Grande lavoro grazie tutti whos coinvolto per il vostro sforzo, spero che possiamo futher imparare più di questo...

PalTalk è un buon inizio.

 
deeforex:
Qualcuno potrebbe illuminarmi sul significato di "vita"? Cosa stiamo cercando quando confrontiamo la vita di ieri con la chiusura di ieri?

grazie,

dee

Il centro del corpo di una candela = la vita

 
Turhovach:
Trading M/M -

In ogni caso, non si preoccupi di questo. Posso vivere senza.

Andriy

Ma io non

Mi dispiace di non essere in grado di aiutare

modifica: applicalo su un grafico a 15 min, 30 min o 1 ora

Il profilo di mercato era inteso per il grafico a 30 minuti!

vedi: http://www.cbot.com/cbot/pub/page/0,3181,1184,00.html

 

HALLO qualcuno può raccogliere gli indicatori e il metodo di questo sistema di trading...(parola o pdf)...in un file zip ...........

Grazie a tutti

 

Trading MM --

Incredibile come una cosa così semplice possa far sentire uno così stupido.

Tutto funziona bene ora. Stavo cercando di farlo funzionare su un grafico a 5 minuti.

Grazie ancora. Apprezzo tutto il tuo aiuto...

Cordiali saluti,

Andriy

 

La vita è bella Andriy

 

nuovo trader bisogno di aiuto

Sono nuovo nella matematica murrey.................& è vedere un sacco di indecatori murrey in questo argomento qualcuno potrebbe spiegare la differenza tra loro ........

qualcuno sa come è il prezzo in forte tendenza in modo da rompere l'alto o basso delle linee di matematica murrey e murrey math sarà il cambiamento .................

Motivazione: