Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 28

 

impostare stop di acquisto e vendita a un'ora prestabilita

c'è un ea là fuori che imposta le fermate di acquisto e di vendita ad un tempo impostato, deve impostare le fermate al HH e LL delle ultime 2 ore impostabili

 

Chiudere tutti i trade EA

Ciao,

Sto cercando un EA che chiuda tutti i trade più gli stop trade di acquisto e vendita.

Ho un EA che ha piazzato così tanti stop trade che ci vorrebbero ore per chiuderli manualmente.

John

 

Un semplice script per favore

Per favore, un membro di questo forum può aiutarmi a codificare uno script o Expert Advisor che chiuda tutti i trade sulla mia piattaforma ad una particolare ora GMT

Sarei molto felice se qualcuno potesse aiutarmi

Grazie in anticipo

 

Ricerca: EA che chiude tutto dopo aver raggiunto xxx pips?

Cerco un EA che controlli tutte le posizioni aperte (se sono perdenti o vincenti) e chiuda tutte queste posizioni se viene raggiunto un certo numero di pips...

grazie per l'aiuto (e scusate il mio cattivo inglese)

clarc

 

EA che chiude automaticamente le posizioni aperte manualmente

Ciao colleghi trader, sto cercando una soluzione per avere in modo affidabile ed efficace un EA che gestisca tutti i miei trade aperti manualmente. Sono fermamente convinto che un uomo addestrato possa scegliere segnali di acquisto e vendita migliori di un computer. Credo anche che un computer possa fare un lavoro migliore gestendo l'uscita se quell'umano si allontana e lascia che il computer gestisca la chiusura al posto suo. Non voglio usare i TP e SL incorporati in MT4 per ragioni di manipolazione del broker.

Ho provato diverse versioni là fuori e non ne ho trovata una che sia stabile e che funzioni come pubblicizzato. Ho anche pagato un programmatore per programmare un'idea che ho avuto un po' di tempo fa e ho abbandonato l'idea, ma ora voglio riaprire questo vaso di Pandora per vedere cosa è possibile.

Sto condividendo la mia versione grezza di questo tipo di EA nella speranza che qualche programmatore/trader possa guardarla e migliorarla e che tutti noi possiamo beneficiare di uno strumento così utile, ma sfuggente. L'EA e-smartTrailing non funziona in modo affidabile e l'EA dell'esercito svizzero non è riuscito a funzionare.

Qualcuno vuole smontare il mio EA? Di seguito è riportata la base che ho usato per Mikhail per programmare questo EA. Non sono un programmatore quindi posso solo ipotizzare che ciò che ho chiesto sia stato programmato. Ho anche provato a farlo programmare per determinare le dimensioni dei lotti da comprare/vendere dove tutto quello che devi fare è premere il pulsante di acquisto/vendita. Questa parte mi è sembrata sospetta e potrebbe anche non essere fattibile. Questo EA ha ancora bisogno di lavoro. Potrebbe essere troppo complesso, chi lo sa, e ha solo bisogno di essere snellito. Vorrei essere in grado di comprare o vendere tutte le volte che si vuole e che l'EA possa gestire più di un trade, per valuta, per grafico alla volta.

Vedi l'EA allegato e un file di testo che spiega come funziona l'EA.

Saluti

Shayne

 

Ragazzi, qualcuno può far funzionare questo EA per un conto reale come FXOpen, perché funziona solo per la demo Alpari. Penso che il problema per cui l'EA funziona solo per Alpari sia dovuto al problema dei decimali. FXOpen 4 cifre decimali ma Alpari 5 cifre decimali. Per favore qualcuno lo faccia funzionare per il conto reale. Prima di postare la nuova versione provate prima almeno perché io ottengo l'errore zero divide dalla scheda esperto quando provo a cambiarlo.

Aiutatemi ragazzi...

 

Mi aiuti a fare gli ordini?

Ciao a tutti,

Non ho mai postato qui prima, ma qualcuno su un altro forum mi ha informato che questo è il posto dove venire per un po' di aiuto nella codifica.

Devo ammettere che non so nulla di codifica o di script su MT4 e sono sicuro che quello che vorrei è molto semplice per chi ha le conoscenze necessarie.

Tutto quello che voglio è essere in grado di piazzare un trade con un click senza dover calcolare manualmente S/L, T/P ecc... non può essere troppo difficile!

Faccio trading sul T/F a 1 minuto e vorrei essere in grado (con un semplice click) di inserire un trade che faccia AUTOMATICAMENTE quanto segue:

* Chiudere tutti i trade aperti attuali

* Poi piazza il seguente (al prezzo di mercato attuale):

* Piazzare l'ordine 1 con 15 pip di S/L e un T/P di +10

* Piazzare l'ordine 2 con 15 pip di S/L e una volta raggiunto il +10 pip spostare il S/L a pareggio

Voglio chiudere l'ordine 2 manualmente (a meno che non colpisca S/L).

Penserei che sarebbero necessari due script (1 per comprare e 1 per vendere) con lotti regolabili e l'opzione di impostazioni S/L e T/P.

Se qualcuno ha voglia di aiutarmi sarebbe molto apprezzato, - per favore postate o scrivetemi un PM se potete aiutarmi.

Grazie

Willowgal

PS - Ho provato a modificare un altro script che qualcuno mi ha passato, ma quando provo a compilarlo ricevo il messaggio "Access is denied" (accesso negato) avendo fatto alcune modifiche al sorgente in MetaEditor... qualcuno può aiutarmi a risolvere anche questo?

 

Esiste una cosa come uno script di mercato di acquisto/vendita di mercato

Ciao,

Sto cercando tali script menzionati sopra già cercato nel forum ma non sono riuscito a trovarli

il mio broker usa l'esecuzione a mercato invece dell'esecuzione istantanea...

se qualcuno ne ha uno potrebbe per favore condividerlo con noi?

grazie

 

Software di trading front end

Non ho mai postato prima in questo forum, mi sto aggiornando leggendo e imparando, ottimo forum tra l'altro! Ho una domanda, qualcuno conosce un software che renda l'immissione degli ordini più veloce di quello fornito da metatrader, intendo un programma front end come "autotrader", "bracket trader", ma solo per metatrader, o forse c'è un EA che lo fa?

Grazie!

 

Ho bisogno di aiuto per sistemare questo EA...

Ragazzi ho un EA Hedge ma non capisco perché chiude sempre tutte le posizioni aperte quando il target di profitto, anche se quella posizione è aperta da un altro EA. Qualcuno può aiutarmi a dare un numero magico per far funzionare bene questo EA? Quindi con il numero magico l'EA chiude solo la posizione aperta da lui stesso. Spero che ci sia qualcuno qui intorno che possa aiutarmi....

Motivazione: