Allarme Ichimoku - pagina 8

 

Grazie mille!

gprince66:
Qui ci sono due indicatori che combinati daranno un allarme per tutte e 5 le strategie di trading Ichimoku. Buona fortuna nel trading.
 
gprince66:
Qui ci sono due indicatori che combinati daranno un allarme per tutte e 5 le strategie di trading Ichimoku. Buona fortuna nel trading.

Ciao miei trader/coders,

Ho bisogno di un favore smmal, io sono uno degli amanti ichimoku, sono stato testato ichimoku lungo tempo, solo pochi mesi prima ho un trovato un sistema che funziona per me, qui vengo a chiedere un piccolo aiuto, che è ho bisogno di un chiaro allarme per l'indicatore ichimoku, i dettagli sono dare qui sotto, chi mi sta aiutando sarà molto appriciated e e io condividerò il mio sistema una volta fatto,

tipo di allarme 1. tenkan - kijun cross

su croce freccia verde con finestra pop up

giù croce freccia rossa con finestra pop up

allerta tipo 2 senku span A - senkou span B cross

senkou A croce UP Freccia dorata con finestra pop up

senkou A croce DOWN Freccia magenta con finestra pop up

grazie in anticipo

molto ansiosamente in attesa di mia risposta trader / codificatori con la modifica

 

ciao trader/codificatori

qualcuno mi aiuta con questo indicatore, ho bisogno di un piccolo aiuto che ho bisogno di un allarme con finestra pop-up per questo indicatore

allarme 1 tenkan - incrocio kijun

allarme 2 senkou A- senkou B incrociato

con finestra pop up

grazie in anticipo

abmmalay

File:
ichimoku.ex4  13 kb
ichimoku.mq4  7 kb
 
newdigital:
So che Igorad ha sviluppato questo indicatore PriceChannel_Stop_v1.2 con suono e allarme sms.

E abbiamo l'indicatore IchimokuAlert_v1:

AlertMode = 0 - nessun allarme;

AlertMode = 1 - Tenkan incrocia Kijun;

AlertMode = 2 - Chinkou incrocia Price;

AlertMode = 3 - entrambi insieme.

Ma non credo che abbiamo Ichimoku con e-mail o sms.

Ciao Newdigital,

Ho bisogno di un piccolo aiuto da parte tua.

per favore puoi modificare l'indicatore di allarme ichimocku, basta aggiungere un valore in più è che senkou A- senkou B cross alert,

sento che questo è molto importante per il mio stile di trading

in attesa del vostro gentile aiuto

abmmalay

 
abmmalay:
Ciao miei trader/codificatori,

Ho bisogno di un favore smmal, io sono uno degli amanti ichimoku, sono stato testato ichimoku lungo tempo, solo pochi mesi prima ho un trovato un sistema che funziona per me, qui vengo a chiedere un piccolo aiuto, che è ho bisogno di un allarme chiaro per indicatore ichimoku, i dettagli sono dare qui sotto, chi mi sta aiutando sarà molto appriciated e e io condividerò il mio sistema una volta fatto,

tipo di allarme 1. tenkan - kijun cross

su croce freccia verde con finestra pop up

giù croce freccia rossa con finestra pop up

allerta tipo 2 senku span A - senkou span B cross

senkou A croce UP Freccia dorata con finestra pop up

senkou A croce DOWN Freccia magenta con finestra pop up

grazie in anticipo

molto impaziente di aspettare la risposta dei miei commercianti/ codificatori con la modifica

Ciao Abmally, penso che questo abbia il tipo di avvisi che stai cercando.

 
mrtools:

Ciao Abmally, penso che questo abbia il tipo di avvisi che stai cercando.

Una versione più facile da usare dell'Ichimoku di cui sopra.
File:
 
Snowski:

Aggiornamento: l'indicatore ora ha anche funzionalità di avviso via e-mail (tutti gli avvisi sono personalizzabili e possono essere attivati o disattivati).

Ciao Snowski,

Potresti aggiungere un paio di righe di codice per rendere l'indicatore/allarme per quando il tekan/kijun incrocia sopra (Buy Signal) Senkou Span A o sotto(Sell Signal ) Senkou Span B?

Inoltre, è possibile includere una freccia blu verso l'alto per il segnale di acquisto (insieme all'e-mail) e una freccia rossa verso il basso per il segnale di vendita (insieme all'e-mail)

Sarebbe di grande aiuto se fosse possibile.

Grazie,

 

per favore ho bisogno di un'email di avviso con il prezzo del tocco kijun nel lasso di tempo 1 ora

 

Ciao a tutti,


Ho letto questo argomento, e non sembra essere facile ottenere ichimoku con l'allarme. Non ho alcuna conoscenza di programmazione. Quindi forse qualcuno potrebbe aiutare. Ho trovato ichimoku con allarme ma per MT5 e vorrei ottenere per MT4.

Ecco gli indicatori. Potrebbe essere possibile "trasformare" questo indicatore nella versione MT4? Con avvisi via email e cellulare?

 
ciao a tutti, per favore ho bisogno di ichi360v8 file sorgente.
Motivazione: