Allarme Ichimoku - pagina 7

 
zigflip:
thannks guss, puoi dire sulla croce di quantità di moto, la croce si verifica a livello zero di quantità di moto? non posso vedere le etichette degli assi a destra, grazie

Sì,"Chikou span/price cross" non è altro che "momentum/zero level cross" spostato a sinistra del periodo di Chikou span.

 
SVGuss:
Sì, "Chikou span/price cross" non è altro che "momentum/zero level cross" spostato a sinistra del periodo di Chikou span.

ottimo grazie, darò un'occhiata per un allarme momentum allora,

btw penso che tutte e 3 le versioni funzionino correttamente, solo snowski ha cambiato l'etichetta del Chiko per dire Kijun cross... sull'allarme, anche se l'allarme è per il prezzo chiko cross

anche tornando alla versione 1, anche se dà un allarme sonoro ogni tick, la casella di messaggio viene solo dopo la chiusura della barra, credo. Potresti anche cambiare il suono di default di alrt in mt4 con un altro suono più morbido, basta rinominare un altro wav in 'alert.wav' e sostituirlo nella cartella dei suoni.

salute,

ps sembra che un altro ragazzo ichi36o abbia fatto un ichi indi ma non vedo molti vantaggi rispetto a questo.

 
zigflip:
ottimo grazie, darò un'occhiata per un allarme momentum allora,

Una piccola correzione - in MT4 standard momentum indicator il livello di momentum sarebbe 100, non 0

 

Ciao Maestri,

Amo il sistema ichimoku, vorrei chiedere solo un dubbio con i commercianti ichimoku o codificatori,

ist cross significa tenken sen cross kijunn sen up si chiama tenken cross,

lo stesso modo va a kijun sen cross, come per il mio punto di leggere grafico dovrebbe essere kijun sen cross aslo happaning

per favore per favore qualcuno può aggiungere l'allarme su kijun sen croce tenken sen, sulla pagina di avviso

questo mi aiuterà e aiutare così tanti commercianti ichimoku

grazie in anticipo codificatori

 
abma129:
Ciao Maestri,

Amo il sistema ichimoku, vorrei chiedere solo un dubbio con i commercianti ichimoku o codificatori,

ist cross significa tenken sen cross kijunn sen up si chiama tenken cross,

lo stesso modo va a kijun sen cross, come per il mio punto di leggere grafico dovrebbe essere kijun sen cross aslo happaning

per favore per favore qualcuno può aggiungere l'allarme su kijun sen croce tenken sen, sulla pagina di avviso

questo mi aiuterà e aiutare così tanti commercianti ichimoku

grazie in anticipo codificatori

Ciao Abma,

Sull'indicatore che hai postato tipo di allarme = 1, è per Tenken Sen e Kijun Sen cross.

 
mrtools:
Ciao Abma, Nell'indicatore che hai postato tipo di allarme = 1, è per Tenken Sen e Kijun Sen cross.

Ciao,

Ho capito che tenken send e kijun sen cross è il tipo n. 1,

ma ciò che desidero aggiungere un altro avviso da maestri di codice che

kijun sen croce tenken sen

(tipo 1 è im non sicuro che avviserà kijun sen cross tenken sen)

Sto chiedendo questo aiuto per aggiungere l'allarme,

perché la sua molto difficile da vedere nel grafico che MA sta attraversando, se non identificare da codificatori di allarme avremmo ricevuto solo allarme, ma non abbiamo potuto indentificare quale MA croce che uno

si prega di aggiungere un altro allarme su questo file kijun sen cross tenken sen

(voglio dire quando kijun incrocia su tenekn sen)

 

si prega di aggiungere le croci di Chinkou Prezzo grazie, spero che tu possa farlo

Snowski:
Mi sono preso la libertà di adattare il tuo indicatore, Igorad.

Costruire su un grande lavoro.

Nuove funzioni:

Mostra/nascondi Tenkan

Mostra/nascondi Kijun

Mostra/nascondi Senkou

Mostra/nascondi Kumo

Inoltre, ho cambiato gli avvisi in modo che suonino solo alla conferma della chiusura della barra:

Alertmode = 0 - nessun allarme

Alertmode = 1 - Tenkan incrocia Kijun

Alertmode = 2 - Kijun incrocia Price

Alertmode = 3 - entrambi

Esempio qui sotto: viene mostrato solo Kjiun Sen.

si prega di aggiungere Chinkou incrocia il prezzo grazie spero che si può fare

 

add on chinkou incrocia KUMO

 

grazie, l'ho messo nella cartella experts/indicator, l'ho messo sui grafici m1 ma nessun allarme, qualcosa di sbagliato, pl help

 

Qui ci sono due indicatori che combinati daranno un allarme per tutte e 5 le strategie di trading Ichimoku. Buona fortuna nel trading.