Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 40

 
khorosh:

Dovresti leggere attentamente i miei post, poi non sorgeranno domande. Con uno spread di 20.


un drawdown del 27% e un profitto del 50%?

 
danminin:

un drawdown del 27% e un profitto del 50%?

Cosa significa questa affermazione? Sta suggerendo che altri non l'hanno visto?

 
danminin:

Quindi le strategie di scalping sono limitate in termini di volume nella tazza.
Lì puoi fare il 5% al giorno, ma non puoi reinvestire.

Siamo al 10%, stiamo bene.

 
khorosh:

Dovresti leggere attentamente i miei post, poi non sorgeranno domande. Con uno spread di 20.

Non avevo domande, solo consigli

 
Renat Akhtyamov:

le statistiche non corrispondono alla sua strategia.

una specie di lotto quadruplo...

Credo che abbia uno schema diverso.

Non vedo alcun consiglio qui. Spiegami, qual è il tuo consiglio qui?

Ma c'è confusione per te, perché non leggi tutti i post.

 
khorosh:

Cambiati alcuni parametri, i profitti sono aumentati leggermente, ma ancora piccoli.


si tratta di 1 coppia? o sono tutti e 28 in lavorazione?

 
Aleksander:

si tratta di un solo paio o sono tutti e 28 in lavorazione?

Uno naturalmente: l'euro. Io uso solo MT4 e ha un tester per una sola valuta.

 

Se posso fare qualche altra domanda ad Aleksander.
1
) Ci sono altri filtri usati all'apertura del trade (per esempio, correlazione dei prezzi delle barre all'apertura, altri indicatori, tempo di inizio del trade) oltre alla dimensione minima del movimento e la sua percentuale di rollback?

2) La statistica delle operazioni è analizzata nel tester della strategia per aumentare l'efficacia di MM - cioè la dimensione dei lotti, la possibilità di piramide, le operazioni virtuali - cioè, N-trade sono virtuali poi entrare nel commercio?

3) Cosa fa la seconda mano quando si fa trading, cioè il commercio non solo sul movimento verso il basso e il pullback verso l'alto, ma viceversa. Aumento dei profitti o riduzione del drawdown o entrambi allo stesso tempo?

 
khorosh:

Uno, naturalmente, è l'euro. Io uso solo MT4 e ha un tester per una sola valuta.

Questi sono il tipo di candele, spread a 50pp, se non si sa che si sta allargando lo spread, l'immagine è che c'è stato un buon movimento, su cui si possono fare soldi.

Che, tuttavia, il tester di MT4 fa, c'è uno spread normale costante in esso, ed è ~10 volte meno che nelle candele attuali, nel tester l'EA fa un profitto, mentre nel conto reale fa una grande perdita

Si potrebbe pensare di guadagnare su ogni candela, almeno il 50% di crescita giornaliera del deposito, che cosa è così difficile, giù per comprare - su per vendere, ma ahimè, nel tester mt4 si ottiene solo immagini colorate con lo spread fisso


 

Mi sembra che Alexander mostri solo una parte della sua strategia di trading qua e là.

Molto probabilmente non inizia a fare trading di punto in bianco, cioè non dal primo movimento più di N punti nella direzione del pullback di N percentuali.
Per l'inizio disegna le sue linee oblique con la tecnica multitime (ha allegato da qualche parte la descrizione-metodologia di questa tecnica), forse usa il tic-tac-toe per determinare il numero ottimale di curve della piramide e la loro dimensione sulla storia di questo grafico (anche su questo ha detto). Se si forma un modello per l'inizio del trading usando tutti questi dati iniziali, allora lui/lei piazza l'ordine di chiusura con il volume uguale al volume dell'ordine corrente della piramide allo stesso tempo, in modo che se il prezzo gira contro la piramide ad un certo livello, l'ultimo ordine della piramide (altri ordini della piramide sono stati chiusi dal loro SL) e l'ordine di chiusura rimarrebbe. Poi il trader aspetta che il movimento del prezzo raggiunga il livello scelto e piazza un ordine di blocco - profit locking nella speranza che il prezzo rimbalzi e si allontani un po' dalla piramide precedente, ma anche l'ordine di perdita, ecc. viene piazzato a questo livello. Non appena si ottiene il profitto in questa serie, si chiude tutto e si cerca il prossimo posto per afferrare un pezzo grasso della piramide.
Questo è quello che ha scritto, ho solo cercato di assemblare i suoi vari post su diversi forum. Non sono sicuro di aver capito bene, ma sembra di sì, non ho aggiunto niente di mio e penso di aver capito bene anche la sua logica, visto che tutto ha senso )))) Forse qualcos'altro sarà corretto quando arriverà.

Motivazione: