Qualcuno potrebbe dirmi *ALmeno un* EA che funziona? - pagina 3

 

Non voglio prendere in giro, ma gli EA redditizi esistono sicuramente. Ecco la mia dichiarazione delle ultime settimane. Lo sto testando ora.

File:
statement_3.htm  334 kb
 

Non voglio prendere in giro, ma gli EA redditizi esistono sicuramente. Ecco la mia dichiarazione delle ultime settimane. Lo sto testando ora.

----------------------------------------

Forextrades: Ciao!

E' un grande EA, continua così!

Grazie!

rswamy4449

 
sniper_com:
Prova a trovarlo qui))) www.icforex.com

--------------------

Non c'è niente!

Grazie!

rswamy4449

 

Bongo:
Sono d'accordo con te, Maji.

- La maggior parte delle persone non condivideranno le loro strategie di successo

-.... ma se tutti iniziano ad usarla allora non sarà più redditizia.

(Il broker chiuderà i vostri conti).

Si prega di vedere il mio rapporto: Grazie

Bongo.

-------------------------------------------

Bongo: Ciao!

Hai ragione, nessuno condividerà e nessuno condividerà i suoi EA redditizi.

Logicamente, perché dovrebbe?

Allo stesso tempo, non c'è bisogno di mostrare i tuoi grandi staements anche qui.

Non è un'offesa.

Quello che voglio dire è che non servirà a nessuno in questo thread.

Eccetto, se vuoi mostrare il tuo ego, (dicendo quanto sei grande) allora è un'altra cosa!

Grazie!

rswamy4449

 
forextrades:
Non voglio prendere in giro, ma gli EA redditizi esistono sicuramente. Ecco la mia dichiarazione delle ultime settimane. Lo sto testando ora.

ciao forextrades...

Ho seguito questo EA in tempo reale e penso che sia molto impressionante...

Questo EA è il tuo o Greed?

 

Per favore ditemi se questo sembra valido...grazie

Non sono un programmatore o un trader, ma sono fortemente dettagliato e analitico. Dopo aver comprato quella spazzatura di 4Xmadeeasy, ho lavorato sul mio EA e ho creato questo. Stava andando bene fino a marzo di quest'anno, quando ha preso circa 7 colpi successivi, ma ora ha continuato a fare progressi. In allegato c'è un backtest di 27 mesi con gli ultimi 6 mesi confermati con il foward test su un micro conto live. Mi piacerebbe credere che un trader poco frequente come questo sarebbe considerato valido (buono, non ottimo) se resistesse alla prova del tempo e a molti annunci di notizie. La qualità del 46% so che non è molto buona, ma la "media di battuta" è del 60%+ quasi equamente tra lunghi e corti. Qualcuno vuole criticare? Anche se significa che mi suggerite di tornare al tavolo da disegno, va bene.

grazie.........

 
forextrades:
Non voglio prendere in giro, ma gli EA redditizi esistono sicuramente. Ecco la mia dichiarazione delle ultime settimane. Lo sto testando ora.

Si tratta di cyberiatrader?

 
rswamy4449:
-----------------------------------

Ciao!

Hai intenzione di vendere questo EA?

Grazie!

rswamy4449

Ciao rswamy4449

Mi dispiace no a vendere ... Io uso la mia auto

Saluti

promo01

 

Grazie! -rswamy4449

promo01:
Ciao rswamy4449

Mi dispiace non vendere ... Io uso il mio sé

Saluti

promo01

--------------------------------------------------

Promo01: ciao!

Grazie per il tuo messaggio.

Sì, non è giusto da parte mia chiederti di vendere il tuo Ea, se ha tanto successo.

Ti auguro un buon trading!

Cordialmente,

rswamy4449

PS: A proposito, sembra che tu abbia comprato l'EA di Pedro. Potresti dirmi, per favore, quale setup stai usando per il suo EA. Come sono i tuoi risultati. Grazie in anticipo!

 
rswamy4449:
-------------------------------------------------- A proposito, sembra che tu abbia comprato l'EA di Pedro. Potresti dirmi, per favore, quale setup stai usando per il suo EA. Come sono i tuoi risultati. Grazie in anticipo!

Bene rswamy4449

Devo dire che non ho mai portato da Pedro, il risultato è buono ma 1:14 = TP=5 e SL=70. Questo EA è buono per EURUSD. L'ho appena testato. Alla fine del mese posso trovare il risultato.

saluti

promo01

Motivazione: