Qualcuno potrebbe dirmi *ALmeno un* EA che funziona? - pagina 6

 

Mi sono dilettato nel forex per circa 5 anni e, circa 3 anni fa, ho rinunciato a cercare di scrivere un EA redditizio. Ho perso circa 3.500 dollari.

Un po' di tempo fa, ho ripreso... ho iniziato a sviluppare un EA. L'ho testato in avanti mentre lo sviluppavo.

Due settimane fa, è diventato redditizio. Le ultime due settimane mi danno speranza! Puoi farlo anche tu!

Ecco il grafico delle azioni per l'intero periodo di sviluppo. Nota le ultime due settimane...

 

Martiangle che fa scalping dei futures del dowjones :P

File:
immagine_1.jpg  93 kb
 
 

Sei nuovo del forex

Questo può accadere nel mercato azionario, ma questo thread riguarda il forex.

Kingen:
Ciao, sono nuovo qui.

Volevo solo far notare al signor Bongo che la sua teoria su tutti gli idioti che diventano milionari è altamente improbabile, anche se qualcuno ha pubblicato un grande sistema. Un mercato ha due lati, acquirenti e venditori. Se tutti usassero lo stesso sistema, il mercato sarebbe piatto. I soldi non saltano fuori dai pantaloni dei broker, vengono trasferiti tra i partecipanti al mercato forex. Ergo, se tutti comprano allo stesso tempo, chi venderà?

Quindi, non funzionerebbe a causa dei broker che chiudono i conti, ma perché un mercato non premia l'uguaglianza nel modo in cui è suggerito qui.

- Salute
Motivazione: