Il terminale MT5 è stato aggiornato oggi e la finestra "Ottimizzazione" non appare durante il test - pagina 24

 
Konstantin:

che ne dite di eseguire l'ottimizzatore tra una settimana invece che tra qualche anno?

In una settimana l'ottimizzatore è andato avanti in ~1 ora e 30 minuti

 
Vitaly Muzichenko:

In una settimana l'ottimizzazione è andata in ~1 ora e 30 minuti

Gli indicatori personalizzati sono collegati?

 
Vitaly Muzichenko:

In una settimana l'ottimizzazione è andata avanti in ~1 ora e 30 minuti

Significa che tutto funziona, e se ci vuole molto tempo, il tuo PC deve essere molto debole per mt5

 
Vitaly Muzichenko:

In una settimana l'ottimizzazione è andata in ~1 ora e 30 minuti


è possibile che stia caricando o sincronizzando la cronologia,

Ho avuto lo stesso problema, ho aspettato a lungo, a un certo punto il terminale ha smesso di caricare la cronologia, il terminale si è come bloccato. Ho ricaricato il terminale diverse volte. Poi ho ottimizzato il terminale per un periodo più breve.

P.S. Il computer è buono, non sono le caratteristiche del computer.

 
Сергей Таболин:

Gli indicatori personalizzati sono collegati?

Ho esaminato il codice - gli indicatori non sono collegati. Ho scritto che nelle build precedenti funzionava in questo intervallo di tempo, ma ora per qualche motivo non funziona. Il programma è stato scritto mezzo anno fa e tutto funzionava e ora ho deciso di usarlo di nuovo ma c'è qualcosa che non va nell'ottimizzazione. Ora c'è ancora un test in corso a ore 9. Sono già 22 ore e sono passati solo 60 passaggi su 180.

 
Vitaly Muzichenko:

Ho esaminato il codice - gli indicatori non sono collegati. Ho scritto che nelle build precedenti funzionava in questo intervallo di tempo, ma ora per qualche motivo non funziona. Il programma è stato scritto mezzo anno fa e tutto funzionava, e ora ho deciso di usarlo di nuovo, ma c'è qualcosa di sbagliato nell'ottimizzazione. Ora c'è ancora un test in corso a ore 9. Sono già 22 ore e sono passati solo 60 passaggi su 180.

Nelle build passate era un po' diverso....

A proposito, il gufo è stato compilato per la build attuale? In alternativa...

Sto sperimentando lag simili con plugin di terze parti.
 
Сергей Таболин:

Nelle build passate era leggermente diverso....

A proposito, il gufo è stato compilato per la build attuale? In alternativa...

Sto avendo lag simili con indulgenze di terze parti collegate.

Sì, certo che l'ha fatto.

 

QG 0 01:55:27.907 Core 1 connessione a 127.0.0.1:3000

Sapere come?

 
Алексей Тарабанов:

QG 0 01:55:27.907 Core 1 connessione a 127.0.0.1:3000

Know-how?

Cosa vuoi dire? È un log dal terminale.

 
Slava:

Abbiamo adottato una soluzione di compromesso: mostriamo la scheda dei risultati di ottimizzazione, ma la aggiorniamo solo quando andiamo in questa scheda. Cioè, mentre si guardano i risultati nella scheda, non appaiono nuovi risultati, per esempio, se si va al registro dei test, si ritorna alla scheda di ottimizzazione, quando si ritorna alla scheda di ottimizzazione, i dati sui passaggi già effettuati saranno aggiornati.

Una build 1834 del 30 maggio è stata pubblicata su MetaQuotes-Demo.

Ora è possibile selezionare i risultati delle ottimizzazioni precedenti nella scheda di ottimizzazione, se ci sono cache di ottimizzazione effettive. Puoi vedere i risultati delle ottimizzazioni passate, puoi cambiare il criterio di ottimizzazione (nella scheda di ottimizzazione) e vedere nuove figure e grafici, puoi continuare l'ottimizzazione che non è stata completata in passato.

Potete dirmi come continuare un'ottimizzazione non terminata? L'arresto manuale con la continuazione fa ancora cadere tutte le generazioni di successo trovate in passato, iniziando il processo da zero
Motivazione: