[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 379

 
Il compito è quello di visualizzare i valori dell'indicatore e la percentuale di cambiamento del prezzo dall'inizio della giornata per diversi strumenti in una finestra. Si può visualizzare tutto in una finestra senza un grafico? È possibile visualizzare i valori dell'indicatore da diversi timeframe? Sarei anche molto grato per esempi di qualcosa di simile. Grazie!
 
Caro, se qualcuno ha un po' di tempo libero, scrivi il codice per l'oggetto "Andrew's cross" (croce diagonale blu su sfondo bianco) e poi non riesco proprio a disegnare linee diagonali senza riferimento al tasso e al tempo, e voglio che sia sempre in un certo posto nel terminale. Voglio che sia in un certo posto nel terminale).
 
Arles:
Inoltre, come posso trovare il prezzo di uno strumento per un dato numero di barre all'indietro?
Per esempio: Close[i], dove i è il numero della barra. Restituisce il prezzo di chiusura della barra i. (Questo se è lo stesso simbolo su cui si trova l'Expert Advisor).
 
Sancho77:
Caro, se qualcuno ha un po' di tempo libero, scrivi il codice per l'oggetto "Andrew's cross" (croce diagonale blu su sfondo bianco) e poi non riesco proprio a disegnare linee diagonali senza riferimento al tasso e al tempo, e voglio che sia sempre in un certo posto nel terminale. Voglio che sia in un certo posto nel terminale).

Se fai il tuo font, puoi farlo tramite Object_Label
 
Vinin:

Se fai il tuo font, puoi farlo tramite Object_Label
Scusa, questo è troppo complicato e incomprensibile per me)
 
Sancho77:
Per esempio: Close[i], dove i è il numero della barra. Restituisce il prezzo di chiusura della barra i. (Questo se è lo stesso simbolo dell'EA).
Esattamente, ma ho chiesto un po' male. Ho bisogno di sapere il prezzo in un dato momento - imposto hh:mm e la data - ottengo il prezzo.
 
Sancho77:
Scusa, è troppo complicato e incomprensibile per me)

Non è affatto difficile. Se non volete creare il vostro font, potete cercare su internet. Ci sono milioni di font gratuiti. Sarà solo una rottura di palle trovare il personaggio giusto.

In alternativa, si potrebbe usare la lettera "X" capovolta di 90 gradi. Dovete ruotare l'oggetto stesso. Tuttavia, è necessario trovare un rettangolo di dimensioni adeguate per lo sfondo.

Se questo non è adatto, posso farvi un font semplice per $200, e per $1000 uno adeguato. :-))

 
Zhunko:

Non è affatto difficile. Se non volete creare il vostro font, potete cercare su internet. Ci sono milioni di font gratuiti. Sarà solo una rottura di palle trovare il personaggio giusto.

In alternativa, si potrebbe usare la lettera "X" capovolta di 90 gradi. Dovete ruotare l'oggetto stesso. Tuttavia, è necessario trovare un rettangolo di dimensioni adeguate per lo sfondo.

Se questo non è adatto, posso farvi un font semplice per $200, e per $1000 uno adeguato. :-))

Beh, ordinare un font per un disegno è un po' costoso per me :-))Ho un rettangolo adatto, puoi dirmi come disegnare una linea inclinata a "X"? )

PS Su una testa fresca capire! Caro, grazie per i suggerimenti! )

 
silhouette:
Quindi, se ho capito bene, stai suggerendo di usare diversi maghi corrispondenti ad ogni tipo di segnale?
Sì, è esattamente quello che farei io.
 
Ciao, puoi dirmi come modificare tutti gli ordini dello stesso tipo?
Motivazione: