Commercio armonico - pagina 538

 

Grazie porochik.

Quando aggiungo l'algoritmo di ricercasearch patterns su 2. ottengo il modello testa e spalle.

per far funzionare l'allarme se viene trovato un nuovo modello devo aggiungere extalarm =true e extplayalarm su true?

Grazie.

 

ZUP versione 144

Versione 144 degli indicatori ZUP

File:
zup_v144.rar  256 kb
zup_v144_ap.rar  254 kb
zup_v144_p.rar  241 kb
 

WoW, che fuochi d'artificio con i nuovi file ZUP. La mia ipotesi selvaggia ma i modelli sono praticamente gli stessi tra loro 136 a 144.

E' strano che i codificatori russi non abbiano ancora capito come applicare gli indicatori zigzag all'interno dello ZUP invece di provare indicatori zigzag ancora separati. KorHarmony gestisce questo internamente.

È questa la nuova politica degli sviluppatori di ZUP di non postare più file mp4? L'open source non c'è più?

 

Versione 145.

Alcuni errori sono stati corretti.

aggiungere:

VectorOfAMirrorTrendColor - imposta il colore della linea del trend di ritorno

VectorOfAMirrorTrendStyle - imposta lo stile della linea del trend di ritorno

VectorOfAMirrorTrend = 1 viene rimosso un vettore di tendenza

File:
zup_v145_p.rar  265 kb
 

meta trader non accetta ora questi file ex4. penso

 

Tu pensi solo, ma io so

File:
futy45.png  52 kb
 

Poruchik, in realtà ho un problema simile, riguarda anche molti file zup 135 che hai postato in forex factory. Molti di loro menzionano qualcosa sulla protezione quando si cerca di compilare. Sono posizionati nella cartella giusta ma in MT non compare nulla, non puoi nemmeno vederli nella cartella degli indicatori.

Zup135 per esempio mi dà 42 errori diversi quando eseguo il compilatore, questo prima di qualsiasi modifica.

 

Cercando di compilare

ZUP135ALL

File:
zup135all.png  135 kb
 

non è necessario compilare le vecchie versioni degli indicatori sul nuovo metaeditor

Tutto funziona e senza compilazione.

Non ci sono errori e prevenzioni

File:
y45.png  9 kb
 

NUOVO MT4 costruito 604 non accetta indicatori zup oltre 135 credo, per favore aiutatemi.

Motivazione: