Windows 10 non pensa che io sia umano! - pagina 2

 
Texnolog:

Su dieci, non si può disabilitare l'aggiornamento, ma solo posticiparlo per 35 giorni al massimo.

E guardate lo spazio libero rimanente sul disco. Un aggiornamento può inghiottire 5 -10GB per il backup.

Riguardo allo spazio - clic destro sull'unità C: -proprietà-elimina i file di sistema- installazioni precedenti, spunta la casella. Il mio precedente richiedeva 27.9GB!!!

 
Ho sentito un sacco di parolacce su Windows 10. Rimproverare il sistema cerca di spostare la responsabilità da voi stessi a qualcun altro. Siete gli appaltatori di Microsoft? Oppure, cosa - ha creato un'opinione e Windows 10 sarà chiuso? Se il sistema rallenta quando scarichi gli aggiornamenti, non si tratta dell'hardware, ma di Windows 10. Questo sistema è fatto per i gadget - prima di tutto, e il PC è solo quello - un ripensamento. E poi ci sono i requisiti di sistema, che nessuno ha cancellato. E il programma di test parla da solo. È volontario, puoi sempre uscirne.
 

Di cosa ti preoccupi tanto, il grande fratello Bill sa meglio di te di cosa hai bisogno!


 
Alexey Volchanskiy:

Temo che presto sarà vietato anche per MT5, come XP e Vista. E ho molti pacchetti che funzionano solo sotto dieci, perché usano le ultime versioni di .NET, che sette non supporta.

Sì, .NET ha classi in sette, ma non sono implementate, per lo più prototipi. Tuttavia, è possibile trovare quasi tutte le implementazioni di queste classi su internet o su un githab. Non ho mai installato il dieci, il sette va completamente bene. Il sistema, che ancora mi stupisce dopo che XP ha probabilmente 5 anni, whew, whew. Voglio dire, sette è, beh, un sistema molto stabile e totalmente a posto con esso, perché anche bisogno di dieci.

 
Sì, è davvero fastidioso dover scaricare continuamente gli aggiornamenti di Win 10. Sono andato via per qualche minuto e sono tornato e lo spazio sul disco rigido era di 10 giga in meno. Comunque, ho cancellato tutto lo spazio scaricato, ho fermato il servizio di aggiornamento e l'ho disabilitato. Ma dopo un riavvio tutto si ripete di nuovo, gli aggiornamenti vengono scaricati, il servizio funziona come se non fosse mai stato spento...
 
Alexey Valeev:

Cioè, sette bene, sistema molto stabile e completamente soddisfatto, perché avete bisogno di un dieci.

La 10 pro 64x ha un paio d'anni - nessun problema e nemmeno domande. Funziona su un vecchio portatile del 2008. Fornito in sostituzione di Vista. Meglio di Vista - inequivocabilmente.

Ho provato ad usare il 7 per un po', ma non ho avuto assolutamente successo. Dopo questi esperimenti ho messo 10, ed è arrivata la felicità)).

 
Yuriy Asaulenko:

La 10 pro 64x ha un paio d'anni - nessun problema e nemmeno domande. Funziona su un vecchio portatile del 2008. Fornito in sostituzione di Vista. Meglio di Vista - inequivocabilmente.

Ho provato ad usare il 7 per un po', ma non ho avuto assolutamente successo. Dopo questi esperimenti ho scaricato il 10 ed ero felice)).

Non ho nemmeno installato Vista perché ho letto le recensioni e l'ho trovato molto lento. A proposito di felicità in modo simile solo con 7 dopo XP su cui ho dovuto reinstallare il sistema una volta in mezzo anno. Inoltre ho installato 64x.
 
Вячеслав Шлычков:
Ho sentito un sacco di parolacce su Windows 10. Rimproverando il sistema si cerca di spostare la responsabilità dalla vostra amata a qualcun altro. Siete appaltatori della Microsoft? Oppure, cosa - ha creato un'opinione e Windows 10 sarà chiuso? Se il sistema rallenta quando scarichi gli aggiornamenti, non si tratta dell'hardware, ma di Windows 10. Questo sistema è fatto per i gadget - prima di tutto, e il PC è solo quello - un ripensamento. E poi ci sono i requisiti di sistema, che nessuno ha cancellato. E il programma di test parla da solo. È volontario, puoi sempre uscirne.

Tu, cittadino, avresti dovuto studiare la matematica o qualcosa del genere. C'è il tradizionale Win 10 per processori x86/x64. E per i gadget, c'è Win10 su ARM, dove le applicazioni x86/x64 possono essere eseguite in modalità di ricompilazione on-the-fly di istruzioni x86/x64 in istruzioni ARM.

Sii umile, la gente qui è accorta e non rispetta le persone profane con un ego elevato.

https://habr.com/post/370461/

https://www.ferra.ru/ru/apps/review/apps-cant-run-windows-arm/

Windows 10 Pro нативно работает на ARM-процессоре Snapdragon 835
Windows 10 Pro нативно работает на ARM-процессоре Snapdragon 835
  • 2013.05.17
  • habr.com
Возможно, когда-нибудь в будущем самой популярной операционной системой в мире снова будет Windows. Такое произойдёт, если Microsoft удастся реализовать свои планы и распространить Windows 10 на мобильных устройствах — смартфонах, планшетах и других гаджетах, которые работают преимущественно на процессорах ARM. У операционной системы Microsoft...
 
Nikolay Kositsin:

Di cosa ti preoccupi tanto, il grande fratello Bill sa meglio di te di cosa hai bisogno!

Bill lavora per i massoni e fa quello che vogliono. Il controllo dell'utente è fondamentale.

 
Alexey Volchanskiy:

Oh-oh, grazie per l'informazione, è rassicurante. Ho appena aggiornato al17723 (RS5) oggi, devo aver passato 5 ore a divagare, riavviando alcune volte. E18204 (19H1) dal Centro aggiornamenti non è visibile, probabilmente deve essere scaricato dal sito web.

Gli utenti di Win10 sono ancora "cavie"). )) Ci sono molti aggiornamenti e sembra che molti altri seguiranno.

Sono d'accordo con i commenti precedenti - il più affidabile 7 ka rimane. In alcuni periodi l'ho avuto per 2-3 anni dopo la prima installazione, è un sistema affidabile.

Motivazione: