ADXcross - pagina 7

 

Per me l'unica soluzione per avere successo è entrare nello stesso momento in cui il punto o la freccia appare sulla candela precedente. Se qualcuno sarà in grado di scrivere un indicatore con avviso sonoro quando appare il punto. Questo aiuterà a fare trading senza ritardi.

Il Crossing_allarm allegato da Newdigital non è buono. Suona ad ogni movimento del prezzo.

Abbiamo bisogno di un indicatore che ci dia un singolo allarme quando di+ e di- si incrociano.

 
viennatrader:
Ciao gente,

Sto solo gettando i miei 2 centesimi:

Se fai trading sui giornalieri devi cercare profitti maggiori di 20 pip, specialmente se sei disposto a prendere una perdita di 100 pip per ogni trade.

NewDigital, da altre discussioni so che sei estremamente avverso al rischio e preferisci non avere perdite Purtroppo le perdite sono una grande parte del gioco, quindi la gestione del denaro e del rischio è così importante.

Una volta ho letto una storia su alcuni ragazzi di Wall Street. Un giorno uno di loro si presentò con una vera scimmia. Hanno stampato un grande foglio con tutti i titoli SP500 e la scimmia lanciava freccette sul foglio. L'azione che colpiva era quella che veniva comprata il giorno dopo con severe regole di denaro e di rischio, indipendentemente dall'aspetto del grafico. Beh, hanno sovraperformato quasi tutto in quel momento.....

Buon trading

Tom

Sono d'accordo con te. Mi piacciono i sistemi che producono 10 o 20 pips al giorno una volta al giorno per tutto il tempo senza nemmeno una perdita. Il problema è che non ho mai incontrato un tale sistema. Comunque Tom non distruggere il mio sogno.

Per quanto riguarda questo sistema quindi non è mio.

Leutzuro ha iniziato questo thread, ha suggerito questo sistema di trading (20 pips in profitto) e ha fatto anche il test in avanti. Ecco perché ho risposto a questo thread. Perché ha suggerito e trascorso diversi giorni vicino al computer per postare i suoi risultati di trading in avanti per noi. Può avere 5 ordini di 20 pip e una perdita di -100. Per questo ho suggerito di filtrare leggermente tutto.

Naturalmente possiamo cambiare tutto.

Se abbiamo l'uscita sullo stop loss (con trailing stop) sarà più di 20.

 

certo i punti sono buoni, ma i timmeframes più grandi aiutano (settimanale aiuta a identificare gli intervalli)

marinaio

 

I-xo-a-h

newdigital:
Hai qualche sistema basato su questo indicatore?

Il mercato non è aperto quindi non posso controllare gli indicatori che ho postato ora.

Ho appena giocato con questo indicatore e sembra che I-XO possa essere il filtro per questo sistema. Ma solo per timeframe M30. Guarda l'immagine.

Per favore, ditemi il vostro valore di BOX SIZE per l'indicatore I-XO-A-H (avete scritto di questo indicatore nella prima pagina)

Grazie mille

 
ForexBoss:
Per favore, ditemi il vostro valore di BOX SIZE per l'indicatore I-XO-A-H (avete scritto di questo indicatore nella prima pagina)

Ringraziare molto

Predefinito.

15.

 
Perky:
Concetto interessante che mi piace finora sembra buono sui grafici

Ho caricato l'indicatore rsx impostato a 10 e sovrapposto a 14 in un colore diverso

RSX come ho capito è un indicatore di tipo momentum - potrei sbagliarmi

comunque

come si fa a sovrapporre 2 indicatori?

dal navigatore della vista superiore e trascinare un indicatore SOPRA il pannello dell'altro e rilasciarlo

nessuno come il mio rsx conferma l'entrata e l'uscita quando si incrocia indietro

sembra molto comodo e filtra anche i "falsi" punti"

per quanto riguarda i punti... quello che faccio è di spolverare i grafici alle 0.00 gmt per controllare i punti e non sono convinto che appaiano quando dovrebbero, per esempio

l'eur non ha avuto alcun punto ieri, guardo oggi e c'è un punto 2 barre indietro

forse sto andando a punti, quello che potrei fare è tenere una foto dello schermo ogni giorno e confrontare indietro

Il mio gbp short è ancora di 300 pips l'ultima volta che ho guardato (solo demo tho)

 

a che ora la gente controlla i punti

forse potremmo postarli sul forum

c'è un punto verde oggi su eurjpy daily martedì 1.00am gmt

sto ancora DEMOING questa strategia

forse anche qualche messaggio se qualcuno ha yahoo messenger

il mio nick è perky_z

 

scusate, avrei dovuto postare un grafico

come si può vedere il punto apeared ma RSX non sta confermando come è attraversato giù

vediamo cosa succede

questo era il segnale di oggi (giovedì 9 febbraio 2006) che ho menzionato nel post precedente

File:
adxx.gif  18 kb
 

Ciao:

il mio msm yahoo è: savannah108

 

Proprio quello che sto cercando al momento (giovedì, 09.febbraio 2006, 18:39 GMT)

File:
Motivazione: