Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 64

 
trader781:

Ciao a tutti, come faccio a scrivere l'espressione

il quinto lotto è uguale alla somma dei lotti 1 e 4 degli ordini

per trovare il primo o l'ultimo di tutti può essere trovato tramite la definizione del biglietto

ma come trovare una qualsiasi intermedia dato il costante cambiamento della griglia attuale?

Monitorare costantemente gli ordini, esaminarli e ordinarli.

Ogni ordine deve essere memorizzato in qualche modo e da qualche parte.

Ogni ordine è memorizzato sul server e le informazioni su ognuno di essi sono disponibili in qualsiasi momento.

Qual è la differenza?

tra

void OnTick()
  {
    if uslovie1==true   {...}
    if uslovie2==true   {...}
    if uslovie3==true   {...}
  }

И

void OnTick()
  {
     {
        if uslovie1==true
                   {...}
        else  if   {...}
        else  if   {...}
     }
  }
C'è una differenza tra le due cose. Nella prima variante le condizioni saranno controllate una per una, indipendentemente dal risultato della condizione precedente, nella seconda variante, ogni condizione successiva sarà controllata solo se la precedente era falsa.
 
Ok, posso farti un esempio?
Trova il 6° ordine nella griglia
 
trader781:
Ok, puoi farmi un esempio?
Trova il 6° ordine nella griglia

Dipende da cosa hai bisogno di trovare. Puoi trovare il 6 per dimensione del lotto, puoi trovarlo per tempo, puoi trovarlo per prezzo, e saranno tutti diversi. Inoltre, specificate se volete trovare il 6° ordine in tutti contemporaneamente o in bystop o sellstop.

Ditemi voi quale volete.

 
Vitaly Muzichenko:

Dipende da cosa hai bisogno di trovare. Puoi trovare il 6 per dimensione del lotto, puoi trovarlo per tempo impostato, puoi trovarlo per prezzo impostato, e saranno tutti diversi. Scrivere anche quale cercare, buystop o sellstop, o tutti insieme per trovare il 6?

Ditemi voi quale volete cercare

Con il biglietto.
Ho bisogno del principio stesso, ho già il primo e l'ultimo.


 
trader781:
Per numero di biglietto
Ho bisogno del principio.
Il principio sarà diverso a seconda di ciò di cui avete bisogno esattamente - se per biglietto - un principio, se per tempo - un altro. E si può cercare per qualsiasi valore, non solo per biglietto o tempo.
 
Artyom Trishkin:
Il principio sarà diverso a seconda di ciò di cui avete bisogno esattamente - se per biglietto, un principio è lo stesso, se per tempo, allora uno completamente diverso. E si può cercare per qualsiasi valore, non solo per biglietto o tempo.

Ho bisogno dell'ordine 6 nella griglia aperta, ricerca per biglietto

Voglio provare a creare una griglia irregolare e per fare questo ho bisogno di cercare degli intermedi

 
trader781:

Ho bisogno dell'ordine 6 nella griglia aperta, ricerca per biglietto

Voglio provare a creare una griglia irregolare e per questo ho bisogno di cercare degli intermedi

Sesto - cos'è "sesto" per te?

Sesto per l'ora di apertura?

Sesto per valore di prezzo?

O sesto per uno qualsiasi degli altri attributi?

 
Artyom Trishkin:

Sesto - cos'è "sesto" per te?

Sesto per l'orario di apertura?

Sesto nel valore del prezzo?

O sesto per qualsiasi altro attributo?

lasciate che vi mostri dei disegni o qualcosa del genere....

come esempio trovate questi

File:
nbg.png  8 kb
 
trader781:

lasciate che vi mostri dei disegni o qualcosa del genere....

trovare questi.

Quello in alto è il sesto per tempo di installazione, quello sotto nella lista nella foto è il decimo. Qual è la correlazione?

In generale, ordinateli per tempo di installazione o per biglietto in ordine crescente e scegliete uno qualsiasi per numero dalla lista ordinata.

 
Artyom Trishkin:

Quello in alto è il sesto più installato, quello sotto nell'elenco nella foto è il decimo. Qual è la connessione?

Non so come questa lista dovrebbe apparire come un biglietto e tirare da lì il risultato desiderato

Quindi abbiamo selezionato tramite select, e poi?

Motivazione: