Indicatori multi timeframe - pagina 145

 

Formula MTF iBarShift (asystem2000):

int Bar_Shift;

if (limit==0) return(0);

//----

int i=0;

while(i<limit)

{

C_time=Tempo;

Bar_Shift=iBarShift(NULL,TimeFrame,C_time,false);

B_Up=iCustom(NULL,TimeFrame,Indicatore,Lunghezza,Fase,0,Bar_Shift);

B_Dn=iCustom(NULL,TimeFrame,Indicatore,Lunghezza,Fase,1,Bar_Shift);

i++;

}

p.s. MTF funziona solo con JMASlope.mq4 - assicurarsi che il file sia installato con il nome corretto

File:
 

Ciao, Highway3000! grazie 4 parole gentili!

Non sono un granché con gli avvisi (quando hai tipo 5 piattaforme mt4, 3 editor in esecuzione in un monitor allo stesso tempo mentre pasticci con gli indis (e non sono dell'umore migliore) - inizierai ad odiare questi avvisi come molto)

alcuni mtf ind con alert - nel thread degli alert; Valeo (thread XO) usa mtf woodiesCCI - potrebbero averne uno con allert (alcuni mtf stocastici, ecc)

btw. a cosa ti serve un mtf cci alert nudo? solo 4 esempi?

allegato - MTF_MACDwAllert (fondamentalmente lo stesso del normale (non mtf) + TimeFrame)

https://www.mql5.com/en/forum

 

ahmedazizelias

Christopher P. Hendrix: Il mio analista tecnico.com: MFI-MACD

File:
 

tu sei l'uomo

fxbs:
bel lavoro, ahmedazizelias! vedo che hai cambiato le impostazioni predefinite abbastanza radicalmente, e sembra abbastanza buono

se vuoi il trend RSI e il doppio Laquerre in un solo indice - sei a corto di buffer: Trend RSI usa 7 (non usi le frecce -2=5) e doppio Laquerre usa 4 (almeno -no file mq4 ma puoi vedere - 2 per le linee e 2 per MAsmoozing =4) quindi 5+4 =9 più di 8 (ridimensiona i buffer - grande dolore in as)

ma potrebbe essere ind di traino - non standalone (self-contain) - ind. che richiedono altri indis per lavorare

Ciao fxbs

Grazie per il tempo che hai dedicato al mio ultimo post e grazie ancora per aver postato l'indicatore MFI-MACD.

Vorrei menzionare che non ho nessuna idea sui problemi di programmazione...ma, sembra che non possa essere fuso in un indicatore...quindi che mi dici di quegli indicatori di coppia che hai postato nel tuo secondo post...volevi dire che lo uso al posto di quegli altri indi (dub.Laguerre e ASC1)?

Si prega di notare questo per il miglior uso del mio templet lease usarlo in 4H time frame (acutly non l'ho usato per altri time frams..forse buono anche..ma non l'ho provato)...

e il segreto è: quando u guardare i due indicatori (Laguerre e ASC1) si vedrà 3 colori diversi (azzurro e verde chiaro e rosa)..il segreto è quando u vedere la linea blu attraversare il rosa e verde (cioè croce verso il basso in tendenza ribassista) si dovrebbe vedere come segue (la parte superiore è rosa poi il verde sotto il rosa poi il blu chiaro è più basso di loro..in questo caso significa un forte dwontrend e naturalmente si prende posizione di vendita e si continua a cavalcare il downtrend fino alla prima croce tra l'azzurro e il verde chiaro..questo ti dà l'uovo d'oro della tendenza e si esce nel momento migliore per la tendenza pensare di scrow your pips...

ed è lo stesso per la tendenza rialzista ma l'azzurro attraversa la linea rosa verso il lato superiore e poi il verde attraversa il rosa verso l'alto anche e poi si esce dalla posizione di acquisto al primo incrocio tra il verde chiaro e l'azzurro...

ci sono 2 situazioni negative che si potrebbero affrontare qui:

1- per esempio (in ribassista), si potrebbe vedere il verde è superiore al rosa e poi la croce blu chiaro entrambi per essere come segue (verde chiaro è il superiore poi rosa poi blu chiaro) ... in questo caso il indicaores dire: QUESTO E 'STUIPED TREND NON GET IN PER QUALSIASI RESON.

2-nelle mosse tranquille del mercato o nei movimenti lenti che causano molti su e giù e senza meta..vedrete gli altri indicatori nel templet le sue croci sono nella metà delle linee gialle dei livelli nelle sue finestre... ANCHE NON COMMERCIO È PERDENDO PIÙ DI GUADAGNARE ...

a proposito io uso WADDAH ATTAR STRONG LEVELS +WADDAH ATTAR weakly pivots per impostare i miei obiettivi e uso _TDTLModifiedBR per la confidenza!

SARÒ MOLTO MOLTO FELICE SE QUALCUNO SI INTERESSA E AGGIUNGE LE SUE IDEE

MI DISPIACE A TUTTI PER IL MIO CATTIVO INGLESE...

(PER FAVORE DI TUTTI HO ANCORA LO STESSO PROBLEMA: quando ho attaccato tutti i TRO INDICATORI al mio grafico si mangia tutte le mie fonti di computer e si blocca il terminale!)

Grazie a tutti in anticipo ...tutti gli indicatori nel tempelet sono da persone molto gentili qui che condividono il loro bel lavoro qui e tutto il lavoro dopo aver letto le vostre luci guida ogni newbi saltare alla barca ur.

Grazie

File:
lenara_pic2.jpg  238 kb
 
ahmedazizelias:
Ciao TRO

grazie mille per la vostra gentile risposta alle mie domande...

Posso chiederti di nuovo delle cose?...(ho considerato che hai detto :SI)

Beh, ho dei problemi con i vostri indicatori che uso nella demo di northfinance e nel time frame 4H:

1-quando li ho attaccati tutti al mio grafico si mangia tutte le mie fonti del computer e si blocca il terminale!

2-BUYZONE, NEL TUO GRAFICO VEDO CHE HAI 2 LINEE ORIZZONTALI!!! ma quando lo allego mostra solo 3 frecce singole non anche 3 linee di frecce (quella superiore blu, quella media è bianca, quella inferiore è rossa)...c'è qualcosa di sbagliato in me mentre lo sto allegando al mio grafico?Ho fatto qualche ricerca su google riguardo alla buyzone e ho letto che dovrebbe disegnare 2 linee -4,+4 linee dall'inizio di ogni deasion...il tuo indicatore buyzone dipende ancora da quel concetto o hai fatto qualche sviluppo?

3-come circa se si combinano tutti voi indicatori in un indicatore e si fa la capacità per l'utente di fare la sua scelta (vero / falso) ... è che lo rendono più leggero e risolvere il problema di sospensione?

4-Hai sentito parlare dell'indicatore (MFI-MACD) My Technical Analyst.com: MFI-MACD?? ce l'hai nelle tue collezioni?...stavo solo chiedendo

5-POTRESTI FARMI UN FAVORE PER FAVORE?!!! .... HO COMBINATO 2 INDICATORI INSIEME IN UNA FINESTRA e gioco con l'impostazione (TrendRS_v3) +(Laguerre2-ACS1), I(DRAG &DROP WAY...NOT PROGRAMING METHODE).E VEDO CHE È UNA COMBINAZIONE MOLTO MOLTO BUONA CHE MI MOSTRA LA PROSSIMA MOSSA PRIMA CHE ACCADA O MI PUÒ DIRE CHE LA TENDENZA ATTUALE STA PER FINIRE LA SUA FORZA, SI PUÒ FARE IN MODO DI PROGRAMMAZIONE PER ESSERE UN INDICATORE....{è molto buono per ottenere alcuni pips in modo molto facile}...ho allegato i due indicatori con il tempo in cui li uso...(naturalmente dipendo da altri indicatori per confermare l'inizio della mossa e anche per determinare la fine della mossa..SEMPLICEMENTE QUANDO TUTTO DICE VENDERE VADO A VENDERE E O INVERTIRE O USCIRE DALLA POSIZIONE CON IL SEGNALE INVERTITO ...

SI PREGA DI OTTENERE MOLTO TEMPO LETTEL A GUARDARE.

GRAZIE IN ANTICIPO

1) Allora non attaccarli tutti o ottenere un computer più veloce ... LOL Scherzi a parte, si dovrebbe avere solo pochi indicatori altrimenti il vostro sistema sta diventando troppo complicato.

2) La BuyZone ha effettivamente 5 linee.... aperte, aperte + 3pips, aperte + 4 pips, aperte - 3pips, aperte - 4 pips.

3) No. Non è il mio modo di programmare - il mio stile è quello di costruire blocchi. Aspetta, avrò dei blocchi di costruzione da usare tramite il mio indicatore TRO_SAK.

4) No. Mai sentito. Non sono interessato agli indicatori SQUIGGLY LINE.

5) Probabilmente potrei, ma sono un programmatore MT4 PRINCIPIANTE a questo punto, quindi mi ci vorrebbe un po' di tempo e ho altre cose da fare. E NON programmo per i dollari.

 

Grazie TRO

TheRumpledOne:
1) Allora non attaccarli tutti o prendi un computer più veloce...LOL Seriamente, dovresti avere solo pochi indicatori altrimenti il tuo sistema diventa troppo complicato.

HAI MOLTO RIGORE...hahaha...quindi, dammi la mano e postami alcuni dei tuoi indicatori (la tua macchina da soldi) qui per comprare il computer di bill gates...il problema qui è che TUTTI I TUOI INDICATORI SONO BUONI, quindi io sono grato e voglio usare tutti loro2) La BuyZone ha effettivamente 5 linee.... aperte, aperte + 3pips, aperte + 4 pips, aperte - 3pips, aperte - 4 pips.

HUMMM !!!Quindi, non dipende dai pivot di ogni sessione e non dipende dal sistema di break out...ma perché +3,+4,-3,-4pips è quella quantità come spread della maggior parte delle majors..u intende per (open) è l'apertura del giorno? o l'apertura di ogni sessione o l'apertura di ogni barra (per esempio 4h bar)...

per favore non ti irritare...sto solo cercando di capire cosa sto per usare!...se vedi che quelle domande non sono importanti, per favore saltale...

3) No. Questo non è il mio modo di programmare - il mio stile è quello di costruire blocchi. Basta aspettare, avrò blocchi di costruzione per voi da utilizzare tramite il mio indicatore TRO_SAK.

AMICO!!! GRAZIE MOLTO U MI DÀ GRANDI SPERANZE... SONO IMPAZIENTE WATTING UR BLOCCHI. .(MA PROMETTIMI DI DIRMI COME USARLO ..)

4) No. Mai sentito parlare. Non sono interessato a SQUIGGLY LINE INDICATORI.

solo non preoccupare il tipo fxbs ha fatto post prima ..grazie fxbs per ur aiuto.

5) Probabilmente potrei ma io sono NOVICE programmatore MT4 a questo punto così mi prenderebbe un po 'e ho altre cose da fare.

Grazie per il tuo aiuto ma hai detto (sono un programmatore MT4 principiante) COME ON MAN STOP MAKING FUNKING OF ME HERE BUDDY !!! E, io non programma per i dollari.

Sono così dispiaciuto per favore non fraintendetemi, vi stavo chiedendo un aiuto gentile.

così, si potrebbe per favore trovare una piccola stanza per me in agenda (andiamo u può farlo in 7 a 9 minuti ..per libero LOL)

Grazie per la tua risposta e per il tempo che hai speso per leggere e scrivere.

grazie amico

 

TRO SAK MULTI PAIR

TRO SAK MULTI PAIR visualizza lo stato di tre indicatori esterni selezionati dall'utente su più coppie di valute.

Le ultime modifiche includono:

* Aggiunto un allarme per quando il prezzo finisce in 00.

* 4 livelli di indicatori.

Nota: Gli indicatori in alto a destra del grafico NON fanno parte di TRO SAK MULTI PAIR.

File:
 

Grazie TRO

TheRumpledOne:

TRO SAK MULTI PAIR

TRO SAK MULTI PAIR visualizza lo stato di tre indicatori esterni selezionati dall'utente su più coppie di valute.

Le ultime modifiche includono:

* Aggiunto un allarme per quando il prezzo finisce in 00.

* 4 livelli di indicatori.

Nota: I contatori in alto a destra della tabella NON fanno parte di TRO SAK MULTI PAIR.

Ciao TRO

Grazie per la tua nuova edizione...potresti guardare l'immagine che ti allego?

Vedo alcune differenze tra i due indicatori, è che a causa di impostazione ... e vedo che il BIAS non ha colore scuro!

forse mi sbaglio

File:
 
ahmedazizelias:
Ciao TRO

Grazie per la tua nuova edizione..potresti guardare la foto che ti allego?

vedo alcune differenze tra entrambi gli indicatori, è che a causa di impostazione... e vedo che la BASE non ha colore scuro!

forse mi sbaglio

I metri e sak non stanno usando lo stesso codice esatto. Il colore della candela è lo stesso ma gli altri 2 no. CTL NON è lo stesso di MID.

Non ho codificato un $CTL ... ancora... Ho solo codificato quello che userò.

Puoi usare QUALSIASI INDICATORE ESTERNO con TRO SAK ma devi passargli i giusti valori dei parametri e impostare correttamente gli ingressi/colori LEVEL.

Un po' di lavoro di configurazione ma molta flessibilità.

Ho allegato il mio template.

File:
_sak.tpl  45 kb
 
TheRumpledOne:
I contatori e il sak non usano esattamente lo stesso codice. Il colore della candela è lo stesso ma gli altri 2 no. CTL NON è lo stesso di MID.

Non ho codificato un $CTL ... ancora ... Ho solo codificato quello che userò.

Potete usare QUALSIASI INDICATORE ESTERNO con TRO SAK, ma dovete passargli i giusti valori dei parametri e impostare correttamente gli ingressi/colori LEVEL.

Un po' di lavoro di configurazione ma molta flessibilità.

Ho allegato il mio modello.

AMICO!!!È STATA UNA RISPOSTA MOLTO VELOCE!!!VELOCE COME LA CHAT!

GRAZIE PER IL TUO SUGGERIMENTO...LO PROVERÒ...SCUSA PER IL MALINTESO

Motivazione: