Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 3

 
khorosh:
Così anche tutta la storia delle citazioni non dà nessuna garanzia(.

Solo Putin ci dà garanzie.

Ma come dimostra la pratica, le sue garanzie non garantiscono nulla. :)

 
_new-rena:
Se non c'è tempo, eseguiamo l'EA usando gli indicatori azionari, va bene?
Vedi il mio post in fondo alla pagina.
 
Ho offerto il martingalechiki tale variante del test, ma non ha trovato comprensione - tutti sanno che ci sono diverse voci in una tendenza condizionale, ma non hanno cercato di decomporre i risultati totali per solo il primo, solo il secondo, solo la terza voce. Vedo una leggera difficoltà nella virtualizzazione dei passaggi inutili ma sarà visibile perché guadagna, almeno nel tester. Cioè, la somma dei risultati dovrebbe naturalmente dare il risultato attuale
 
TheXpert:
Un inarrestabile facepalm.

+10
 
YOUNGA:
Ho offerto il martingalechiki tale variante del test, ma non ha trovato comprensione - tutti sanno che ci sono diverse voci in una tendenza condizionale, ma non hanno cercato di decomporre i risultati totali per solo il primo, solo il secondo, solo la terza voce. Vedo una leggera difficoltà nella virtualizzazione dei passaggi inutili ma sarà visibile perché guadagna, almeno nel tester. Cioè, la somma dei risultati dovrebbe naturalmente dare il risultato attuale
Non ho provato una cosa del genere. Ho provato solo una volta a saltare i primi ordini di una serie, ma non ha avuto alcun effetto.
 

Ai miei tempi, ho usato la media. Più il capitale è stato gestito, meno ho cercato di usare i passi. Al livello attuale, nei miei sistemi, uso una ricarica, e cosa? (nihrina...). Tre anni fa ho usato 2 azioni. 6 mesi fa sono passato a uno solo. È psicologicamente difficile vedere dei prelievi di qualche centinaio di K. Dopo un po' mi rifiuto di scalare in generale (media, martin nelle sue varie forme), provate il sistema a livelli più significativi (relativi) e noterete la differenza. Il mio consiglio - usa il lotto massimo per entrare e scalare in base alla "tendenza", e sarai felice.

 
khorosh:
Non l'ho provato. Solo una volta ho provato a saltare i primi ordini di una serie, ma non ha avuto alcun effetto.


Se saltare non ha alcun effetto, allora gli altri non sono necessari

 
Dima.A.:

...- usa il lotto massimo per l'entrata e il rabbocco sulla "tendenza", e sarai felice...

+
 
khorosh:
Ok, non un martinetto che fa schifo a____ martingala su martingala - ugh)))) E questi guru come ZExpert e Fakyu stanno ridendo perché capiscono un po' (forse molto) l'over.
 

La quantità di tempo richiesta per il drawdown è inversamente proporzionale alla redditività dell'EA sulla martingala.
E viceversa: la redditività di una martingala è inversamente proporzionale alla sua durata.

E quando si tratta di un drawdown del 31%, non ci vuole molto tempo perché l'equità spunti su uno zero.

Матожидание выигрыша    7.62

Vuoi spararti? :)

Motivazione: