Due conti presso lo stesso studio - pagina 4

 

Allora mi dispiace. Forse per evitare che i lettori abbiano lo stesso problema di comprensione della situazione, il commento di un moderatore sul post cancellato dovrebbe essere messo al posto del post cancellato ?

 
L'unica cosa che non riesco a capire è se è fatto apposta o è davvero possibile scrivere così?
 
Yurixx:

E penso che i moderatori stiano esagerando. Non si possono far passare le emozioni personali come opinione pubblica. A maggior ragione, non si dovrebbe usare la propria posizione per soddisfare le proprie emozioni personali. Il concetto di "mancanza di rispetto intenzionale" è troppo elastico per potervi fare affidamento. Chiunque può interpretarlo a volontà.. Se c'è una tale clausola nelle regole, bisogna almeno guardare se qualcuno l'ha effettivamente presa come una mancanza di rispetto verso la sua persona. Ed è una buona idea capirne la validità. Non ho notato nessuno che si sia offeso per la mancanza di rispetto.

Dettaglio interessante. L'uomo è un burlone - prende quel soprannome e lo scrive male, senza insultare nessuno. Sì, stupido. Sì, infantile. Vietato.

Un'altra persona - Porter - si era appena iscritta al forum e procede immediatamente agli insulti diretti. I moderatori non dicono una parola. È normale?

Moderatori, il vostro miglior lavoro è quando l'atmosfera sul forum è funzionante, libera e amichevole, i rapporti tra di loro sono umani, e i moderatori non sono visti e non sentiti. Ma se vi muovete nei thread come un gruppo, discutendo dei partecipanti e delle misure contro di loro, e impersonando la buoncostume, allora questo, scusate, non è affatto il caso.

Passare al gruppo su questo thread per ritrarre un vantaggio numerico.

Mi sembra che i moderatori non possano mai avere ragione per definizione. Bannato Mudreishii per mate, ma non bannato Porter per essere maleducato - male. Se avessero fatto il contrario, sarebbe stato anche male. E per mantenere un'atmosfera da forum, una comunicazione libera e amichevole e relazioni umane tra di noi, non possiamo bandire in fila tutti quelli che hanno commesso violazioni, dobbiamo scegliere. Se qualcuno considera questa scelta sbagliata - e su di noi c'è un'applicazione. Procedura di appello.

 
AlexSTAL:
Non riesco a capire una cosa: ci sono così tanti errori di proposito o è davvero possibile scrivere così?

A giudicare dal contenuto dei suoi post - scrive così di proposito. Perché una persona normale nella sua mente e con uno stato d'animo normale, anche con un'educazione incompleta, non può scrivere con errori di quella natura.
 
granit77:

Passare a un gruppo su questo thread per ritrarre una preponderanza numerica.

Mi sembra che i moderatori non possano mai avere ragione per definizione. Bannare Mudreishii per il mate, ma non bannare Porter per la maleducazione è brutto. Se avessero fatto il contrario, sarebbe stato anche male. Ma per mantenere un'atmosfera da forum, una comunicazione libera e amichevole e relazioni umane tra di noi, non possiamo bandire in fila tutti coloro che hanno commesso violazioni, dobbiamo scegliere. Se qualcuno considera questa scelta sbagliata - e su di noi c'è un'applicazione. Procedura di appello.



Per definizione, un moderatore ha sempre ragione e le sue azioni non sono negoziabili.

 

Giù le mani dai moderatori

 
Mischek:

Giù le mani dai moderatori


il forum dovrebbe avere uno stile di governo - anarco-comunismo-narchismo
 

Basta, nessuno sta attaccando i moderatori. C'è un amichevole o(b)giudizio sulle pratiche di moderazione esistenti sul forum.

P.S.

Ma sono così tranquillo sul forum di Integer che la mia stessa moglie è sorpresa.

 
Credo che una tale mancanza di rispetto (derisione della lingua russa) per i complici dovrebbe essere vietata senza ulteriori domande
 
AlexSTAL:
Credo che una tale mancanza di rispetto (derisione della lingua russa) per i complici dovrebbe essere vietata senza ulteriori domande
Domanda complicata. Lo penso anch'io, ma questa è la mia opinione privata. Giusto e Yurixx, non si può andare troppo lontano. Ma è anche difficile da sopportare, penso che sia mancanza di rispetto per il forum nella forma più pura.
Motivazione: