Commercio armonico - pagina 234

 

E grazie, Nen, Pucio, Kaymar e NewDigital! Questo è un grande thread su un grande sito!

 

Grafico a 5 minuti

Ciao Chili,

Ti consiglio di lasciar perdere i grafici a 5 minuti come focus principale. Molte persone entrano in difficoltà facendosi risucchiare dai piccoli time frame. In questo modo non si è in contatto con le principali tendenze e i livelli di supporto e resistenza più potenti sui time frame più alti. Amo i grafici a 4 ore per identificare le principali aree di S&R. I principali operatori non si preoccupano dei grafici a 5 minuti. Mi ringrazierai abbondantemente più tardi se farai attenzione a questo consiglio.

I grafici a 5 minuti possono essere utili dopo l'analisi su time frame più alti per ottenere un punto di entrata migliore in quel momento.

Il miglior studio è guardare il prezzo e guardare il prezzo dopo aver letto Pesavento e Gilmore. Adoro il libro di Pesavento "Trade what you see".

Grazie,

Christoph

 

X*W=Y*Z

S1 (X)=S2(YW)=S3(Z)

Bello))

 

Buona sera, cosa ne pensa il signor Poruchik

File:
530112670.jpg  212 kb
 
Q:
Buona sera, cosa ne pensa signor Poruchik

Penso che la vita sia bella

 

@trader88888 sì, sarebbe interessante

c'è EA dove possiamo fare sviluppo s

 

Ciao,

Ho fatto lo stesso pensiero.

È possibile sviluppare un EA per l'indicatore zup?

Abbiamo qualcosa di simile qui? Ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla.

Se qualcuno ha un'informazione e non vuole pubblicarla, per favore mi mandi un pm.

Grazie a tutti

B

 

EA per indicatore ZUP (Gartley)

Ciao a tutti,

Im abbastanza nuovo per mql4 codifica e speravo che qualcuno potrebbe fare un piccolo file di esempio per me e uno posso espandere su ... ci sono solo un sacco di basi che im probabilmente manca, ma davvero sperando che qualcuno qui potrebbe essere in grado di darmi un vantaggio sulla creazione di questo EA utilizzato con l'indicatore ZUP ...

http://xpxd.com/example.jpg

https://www.mql5.com/en/forum/178335/page31

 

Ho cercato di individuare "Trading armonico dei mercati finanziari: Volume Uno & Due" in questo thread senza alcun successo.

Apprezzerei se qualcuno potesse indicarmi la direzione corretta? Si prega di PM me se avete qualche suggerimento

Grazie

 

Io sono ancora newbie, ha preso in considerazione la lezione master.Thanks.

Motivazione: