Commercio armonico - pagina 233

 

Zigzag armonico

Ciao

Dove posso trovare lo zigzag armonico?

 

Spostato il tuo post in questo thread (guarda il primo post del thread).

 

Indicatore ZUP armonico con allarme e-mail

Qualcuno è a conoscenza di una versione di ZUP che ha una funzione di allarme e-mail codificata. Ho implementato con successo gli avvisi via email sulla mia piattaforma MT4 e il messaggio di test via email viene trasmesso correttamente. Ma gli avvisi popup EA non vengono trasmessi automaticamente all'e-mail. Penso che questo collegamento di allarme e-mail debba essere programmato su misura. grazie

 

batterfly

matrf1h eur/usd

File:
bat1h.gif  31 kb
 

Ciao, mi piace il tuo grafico pulito. qualcuno sa come posso disattivare facilmente tutte le linee di tendenza tratteggiate?

sto usando zup 82 con wwwr zup info v02 rev 3.

Sono stato in grado di rimuovere tutti tranne questi neri.

grazie

 

Ciao,

Puoi rendere il colore della linea che non vuoi vedere dello stesso colore del tuo sfondo. Questo la farà praticamente sparire!

Grazie,

Christoph

 

111111111111111111111

File:
 

alternativa

Ciao a tutti,

Questo è un grande aiuto per vedere l'illustrazione qui. È anche possibile fare lo stesso nel codice. In questo modo è più permanente. Devi solo trovare il punto nel codice.

Saluti,

Christoph

 

Una lista di EA di trading automatico per ZUP

Esiste attualmente un EA/Automatic Trading per Metatrader basato su ZUP?

Se ce ne sono alcuni, possiamo iniziare una lista qui?

 

Poruchik,

Grazie per gli indicatori QTA/QQE. Sono molto nuovo alle armoniche e sono affascinato. Ho letto gli articoli sul sito MQL su ZUP e sto leggendo un libro di Fischer in questo momento. Mi sembra di raccogliere lentamente informazioni su bit e pezzi qua e là. Se ho capito bene, allora QQE combina l'ATR e l'RSI di Wilder? Amo l'ATR ma ho avuto problemi a quantificarlo per l'entrata (posso vedere quando rompe la sua trendline, comunque). Quindi grazie per aver portato il QQE! Ho anche notato che hai mostrato un grafico a 5 minuti. Anche se sono condannato alla demo per il futuro int., vorrei fare pratica (ho solo il Mkt asiatico quando non sto lavorando o dormendo - sono TX, US, CST) e penso che il 5min è l'unica possibilità che ho per segnare i progressi o correggere. Funziona bene? Vedo che molte persone usano 30M o più, ma io sarei morto di vecchiaia prima di impararlo. Cosa mi consigliate di leggere o studiare per imparare a fondo questo sistema? Ho letto il PDF sui diversi modelli - Gartley e Gilmore, e sto pensando di leggere su Pesevanto (lo so - non so scrivere), quando ho finito Fischer sul fibs e la spirale logeritmica. Grazie ancora per il QQE, la tua disponibilità a condividere e il tuo tempo.

Chili

Motivazione: