Indicatori multi timeframe - pagina 37

 

Si prega di vedere il grafico

Molte grazie per la tua pronta risposta Tragapips.

Ho scaricato xpMA v.8 (ultima versione) ma quando ho provato ad usarlo su un diverso time frame i risultati sembrano essere un po' strani.

Si prega di vedere il grafico GBPUSD allegato con xpMA 10 periodi con due diversi time frame: 15 minuti e 1 H.

La linea xpMA per 1H è lontana dalle linee di prezzo....

Cosa sta succedendo? Qualcuno può aiutarmi?

Molte grazie

File:
xpma.gif  13 kb
 

Un po' tardi..... ma per rispondere alla domanda del post #1,

"Qualcuno conosce qualche programma di charting che faccia questo in modo nativo?"

Fibonacci Trader SRV

 

Bisogno di un semplice MTF xpMA

Ciao a tutti:

Qualcuno ha una versione semplice e funzionante dell'mtf xpMA o qualcuno può realizzarla per favore? Non so programmare, altrimenti lo farei io. Grazie in anticipo.

Benedetta1

 

Ok...

Il MACD è difettoso... non si muove allo stesso modo del MACD su un time frame regolare. È meglio analizzare il prezzo su un time frame puro che guardare gli MTF. Gli LPB (prezzi di un time frame superiore) cambiano dopo il fatto; dopo che è passata un'ora intera se si guardano i grafici orari e si osservano gli LPB da un MTF di un giornaliero placcato sull'orario.

Forse dovrei chiedere questo: a cosa serve? Ti mostra solo il prezzo di un timeframe... perché non andare su un grafico normale e vedere la stessa cosa.

Convenienza? Grande tentativo però.... So che questa è una grande comunità con grandi persone e con idee fantastiche!!!

Una cosa che vorrei richiedere è semplicemente disegnare 4 livelli di supporto e resistenza dalla barra del prezzo corrente dalla 1 ora, 4 ore e giornaliera... ed etichettati in modo che quando si lavora su un time frame più piccolo si sappia con quale livello ci si trova. Questo sarebbe un bell'indicatore di supporto e resistenza MULTI-TIME FRAME, credo. Solo quelli importanti dei time frame più alti, però. E forse anche le linee di tendenza dei time frame superiori tracciate su tempi più piccoli.

 

Linea di direzione della pendenza.

Qualcuno può trasformarlo in un MTF per favore.

 
Fxfix:
Qualcuno può trasformarlo in un MTF per favore.

Trovato sul mio computer, è lo stesso di Slope Direction Line. Nessuna fonte

 

Mtf Atr

Sto cercando un indicatore MTF ATR.

 
Pippt:
Molte grazie per la tua pronta risposta Tragapips.

Ho scaricato xpMA v.8 (ultima versione) ma quando ho provato ad usarlo su un diverso time frame i risultati sembrano essere un po' strani.

Si prega di vedere il grafico GBPUSD allegato con xpMA 10 periodi con due diversi time frame: 15 minuti e 1 H.

La linea xpMA per 1H è lontana dalle linee di prezzo....

Cosa sta succedendo? Qualcuno può aiutarmi?

Molte grazie

Ciao Pippt,

Mi interessa usare xpMA v.8,

Sto cercando di scaricarlo, ma non lo trovo,

Puoi condividere il xpMA v.8 qui per favore?

Comunque grazie

mamdoh

 

puntatore a zig zag a MTF

Cari tutti,

C'è qualche MTF per il puntatore zigzag ind.?

 

Finestra dellamedia mobile inferiore

Ciao, Keris2112:

Potresti per favore cambiare questo Moving Average Lower Window in un indicatore Mtf?

Grazie mille

Motivazione: