Indicatori SHI - pagina 4

 
forexts:
Disegna un canale automatico con linee parallele[/QUOTE non riesco a trovare un articolo su come usare il canale SHI vero in questo forum. per favore qualcuno mi aiuti. grazie

Penso che possiamo usarlo allo stesso modo del supporto/resistenza.

Guarda il channel trading system https://www.mql5.com/en/forum/173261 o su qualsiasi altro thread relativo a supporto e resistenza.

 

Bisogno di aiuto

Ciao Caro....

Avevo modificato shi channel mq4. quando il prezzo attraversa la trendline del canale avrà un allarme, ma perché non ha un suono di allarme?

per favore..., aiutatemi a renderlo corretto...

grazie

File:
 

SHI SilverTrendSig domanda...

Sono nuovo di questo forum in termini di invio, ma sono stato un avido lettore e volevo solo ringraziare tutti voi per la condivisione di tutte le vostre conoscenze. Ho quello che spero sia una domanda veloce per quanto riguarda la SHI SilverTrendSig 1 o 2.

So che si ridipinge, non preoccupatevi che non è la domanda. Non ho molta familiarità con l'aspetto della codifica di Metatrader, quindi la mia domanda è questa. Se tu dovessi codificare un EA, e la tua regola di base (per semplicità) fosse che lo SHI mostra un punto, e poi uno o due altri indicatori confermano incrociando o altro, l'EA sa quale punto cercare e può tenerne traccia? Credo che forse un modo migliore per chiederlo sarebbe con un esempio.

Diciamo che stai guardando il grafico, un 15 min. Si ottiene un punto rosso di vendita sopra la barra 1. La barra 2 viene ridisegnata e si ottiene di nuovo un segnale di vendita. La barra 3 viene ridisegnata e si ottiene di nuovo un segnale di vendita. Quando il prezzo comincia a scendere, non si dipingono più punti rossi. E diciamo che alla barra 5 gli altri indicatori si incrociano per confermare la vendita. L'EA saprebbe che il punto della barra 3 si è verificato, o penserebbe ancora che il punto 1 fosse l'unico presente. Sembra che quando ho guardato i grafici, non si ridipinga a meno che non si cambi il time frame e poi si torni indietro. Mi chiedevo se il codice dell'EA sapesse che la riverniciatura si è verificata, anche se visivamente non si può vedere fino a quando non si cambia time frame e poi si torna indietro.

Scusa per il lungo post. Immagino che una domanda veloce possa essere lunga :-)

Safe Pips,

c

 

Angolo del canale delle ore

Sto cercando di utilizzare questo indicatore Hour Channel come parte del mio EA. La codifica dell'indicatore non usa un buffer quindi non so come importare i dati dell'angolo o almeno importare se l'indicatore è in un angolo verso l'alto o verso il basso per la direzione del trend. Qualcuno può dare un'occhiata al codice dell'indicatore e vedere se può aiutarmi a ricevere i dati dell'angolo tramite un buffer? Io uso l'indicatore sul grafico a 5 minuti usando l'impostazione dell'indicatore a 1 ora.

Molte grazie in anticipo - Buon indicatore, ho solo bisogno che mi dia un angolo o almeno sia in grado di dire al mio ea tramite un buffer se sta puntando verso l'alto o verso il basso con forse un valore 1 o 0.

Grazie per l'aiuto! L'indicatore è allegato.

Dave

File:
 

Qualcuno può per favore cambiare questo?

Mi chiedevo se qualcuno potesse fare in modo che questo indicatore inizi automaticamente con le sue barre di larghezza numero 2, ogni volta che le imposto, e poi ricarico la mia piattaforma si resetta....Ho cercato di capire come fare, ma senza successo

Grazie in anticipo

 
swdrsk88:
Mi chiedevo se qualcuno potesse fare in modo che questo indicatore inizi automaticamente con le sue barre di larghezza numero 2, ogni volta che le imposto, e poi ricarico la mia piattaforma si resetta....Ho cercato di capire come fare, ma senza successo Grazie in anticipo

Cambia questo:

SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM,0,1);

SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM,0,1);[/PHP]

To this:

[PHP]SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM,0,2);

SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM,0,2);

Penso che sia quello che vuoi.

 

Dimensione delle barre

swdrsk88:
Mi chiedevo se qualcuno potesse fare in modo che questo indicatore inizi automaticamente con le sue barre di larghezza numero 2, ogni volta che le imposto, e poi ricarico la mia piattaforma si resetta....Ho cercato di capire come fare, ma senza successo Grazie in anticipo

Qui si va

shi_silvertrendcolourbars_v1.mq4

 

Alla ricerca di un indicatore di canale che avvisi

Cercando un indicatore di canale che avvisi quando la pendenza cambia direzione qualcuno aiuta per favore?

 
increase:
Cerco un indicatore di canale che avvisi quando la pendenza cambia direzione qualcuno mi aiuta per favore?

Un aiuto nella risposta all'altro tuo post: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page158

 
increase:
Cercando un indicatore di canale che avvisi quando la pendenza cambia direzione qualcuno aiuta per favore?

trovato sul mio computer (non ho guardato dentro - speriamo che sia quello che dice)

Motivazione: