Possibili schemi CFD

 

Ciao a tutti

Ho deciso di fare un nuovo thread speciale per CFD.come il sistema di trading armonico è originariamente per il mercato azionario e ci sono molti commercianti che sono interessati al mercato, ho fatto il desicion.in il thread solo possibili modelli nel mercato sarà postato (quasi tutti loro saranno setup di lungo termine).sarei felice se qualcuno posta la sua analisi qui.

Spero che questi ci aiutino a fare pips e soldi il più possibile.

in anticipo grazie a tutti per la vostra collaborazione.

Kamyar

 

Alcoa Inc.(#AA)

 

Caterpillar Inc.(#CAT)

 

Disney Co Walt Hidg Co.(#DIS)

 

Jp Morgan Chase e Co.(#JPM)

 

Coca Cola Co.(#KO)

 

Pfizer Inc.(#PFE)

 

Verizon Communication INC.(#VZ)

 

Ciao caro Kamyar

Il possibile ButterFly MSFT Daily

è corretto?

 

ciao ali

bella analisi che hai fatto.

Prima di tutto facci un favore e traccia solo i rapporti sul grafico.come ho detto prima renderebbe i tuoi grafici più leggibili e chiari da capire.a proposito, personalmente considero il pattern come un pattern AB=CD.perché?

Perché non ho idea di dove possa essere esattamente il punto X. Questa è la mia opinione.

come potete vedere nella foto il prezzo ha colpito il livello AB=CD del prz e si è invertito, ma c'è un punto secondo le ultime regole di Carney il prz non può essere considerato come un PRZ ideale perché il prezzo non ha colpito tutti i livelli del PRZ e ora sta per ritestare il prz.

solo i miei 2 centesimi

 

Ciao Caro Kamyar.

Il problema è che sono un nuovo arrivato e non so come disegnare una semplice linea (non di tendenza o orizzontale) in MT.

e circa AB = CD U R R8 ).Qui il problema è che sto cercando gartley e butterfly e dimentico sempre la più semplice ma più forte AB = CD.

Scusa per aver incasinato l'argomento e

SALUTE!

Motivazione: