Gartley 222 - pagina 2

 
leutzuro:
super-newbie controllare EUR/USD con il tuo indicatore che cosa hanno ora e vedere se funziona come in questa immagine perché abbiamo questo modello in questo momento

Ciao,

qual è l'indicatore nel tuo allegato?

Grazie...

 

Bene.

Grazie all'indicatore ICWR di alex penso che sarò in grado di creare il Gartley molto meglio rimanete sintonizzati cercando di capire il codice ICWR o forse alex potresti programmarlo tu se hai tempo?

 

ciao a tutti

trovato adattamento dell'indicatore Gartley 222 per TradeStation Radarscreen.

si prega di convertire a metatrader 4.

Grazie!

 
currencyshmuck:
trovato adattamento dell'indicatore Gartley 222 per TradeStation Radarscreen.

si prega di convertire in metatrader 4.

Grazie!

Spero che qualcuno venga avanti e codifichi questi perché sono ancora bloccato! Penso di dover rivedere i tutorial di coder's gru

 
super-newbie:
Spero che qualcuno venga avanti e codifichi questi perché sono ancora bloccato! Penso di dover rivedere i tutorial di coder's gru

Ciao Leutzuro, Kamyar, Maury74, tutti

Le mie speranze sono ancora lì mentre lurking intorno qui e là ho trovato qualche altro codice su zigzag e ora cercando di capire il codice per convertirlo in Gartley 222. Il mio problema principale sono i livelli di ritracciamento dell'onda che in qualche modo non riesco a calcolare come

SE l'onda X-A è stata fatta allora

A-B =: dovrebbe essere 0.618 Retracement

Posso ottenere i modelli d'onda ma non posso convalidare la regola lavoro di più e ho qualcosa fatto, si spera entro lunedì-martedì prossimo! Una cosa che vorrei dire è che intraprendendo questo programma gartley ho imparato molto del linguaggio MT in questi 2 giorni

 

ciao super

super-newbie:
Ciao Leutzuro,Kamyar,Maury74,tutti

Le mie speranze sono ancora lì mentre lurking intorno qui e là ho trovato qualche altro codice su zigzag e ora cercando di capire il codice per convertirlo in Gartley 222. Il mio problema principale sono i livelli di ritracciamento dell'onda che in qualche modo non riesco a calcolare come

SE l'onda X-A è stata fatta allora

A-B =: dovrebbe essere 0.618 Retracement

Riesco ad ottenere i modelli d'onda ma non riesco a convalidare la regola lavoro di più e ho qualcosa di fatto si spera entro lunedì-martedì prossimo! Una cosa che vorrei dire è che intraprendendo questo programma gartley ho imparato molto del linguaggio MT in questi 2 giorni

Grazie per il tuo sforzo lo descriverò per te e lascia che ti mostri un link che può essere utile per te

https://www.mql5.com/en/forum/173439

palo #3

Io sono su chiedimi quello che vuoi.

 

come potete vedere nell'immagine allegata ci sono 5 pattern principali (dimenticate il pattern 3Drives, succede raramente).

Ho allegato un'altra foto in cui sono descritti i ritracciamenti ideali di ogni pattern. un pattern valido dovrebbe avere questi ritracciamenti.

Se avete qualche domanda non esitate.

File:
all11.jpg  139 kb
refrence.gif  18 kb
 
kamyar:
come potete vedere nell'immagine allegata ci sono 5 modelli principali (dimenticate il modello 3Drives, succede raramente).

Ho allegato un'altra foto in cui i ritracciamenti ideali di ogni modello descibed.a modello valido dovrebbe avere questi ritracciamenti.

se avete qualche domanda non esitate.

Grazie Kamyar.

Ho alcune domande sulle informazioni di base di Gartley

1. Dopo che XA è stato fatto e il ritracciamento inizia il "B" dovrebbe essere 0,382 di (XA) giusto? o uno qualsiasi di quelli trovati nell'immagine

2. qual è il vero significato di AB=CD, sono ancora un po' confuso perché vedo diversi rapporti diversi

le mie prime due domande per cominciare e grazie

 

c'è un software chiamato HarmonicTrader la foto allegata sui ritracciamenti ideali è per il software.allego la guida utente del software, forse ti aiuta.il software non è gratuito ed è costoso.comunque, eccoti

File:
userguide.zip  851 kb
 
kamyar:
c'è un software chiamato HarmonicTrader la foto allegata sui ritracciamenti ideali è per il software.allego l'userguide del software, forse ti aiuta.il software non è gratuito ed è costoso.comunque, eccoti

si sto anche scaricando il libro postato sull'altro thread tutto questo sarà utile grazie ancora.

Motivazione: